I primi due capitoli di Darksiders in 4K su Xbox One X

02 Novembre 2018 24

L'uscita di Darksiders III si avvicina, e nell'attesa THQ Nordic ha annunciato che Darksiders: Warmastered Edition e Darksiders II: Deathinitive Edition supporteranno la potenza extra di Xbox One X con una risoluzione in 4K.

Entrambi i titoli sono disponibili all'interno di Xbox Games Pass e sono inclusi anche nella Darksiders III Blades & Whip Edition, di conseguenza tutti coloro che hanno prenotato l'edizione dal Microsoft Store possono cominciare a divertirsi a partire da oggi 2 novembre con la Darksiders: Warmastered Edition completa di supporto a Xbox One X.

La Deathinitive Edition di Darksiders II sarà invece disponibile a fine mese per i giocatori che hanno acquistato l'edizione Blades & Whip dell'atteso terzo episodio che debutterà il 27 novembre anche su Playstation 4 e PC. Ricordiamo che prenotando una qualsiasi versione di Darksiders III si riceverà Fury Exclusive Armor DLC contenente una skin originale per l'armatura base di Furia, protagonista indiscusso dell'avventura.

Darksiders III, per chi non lo sapesse, sarà un'avventura open world in terza persona, ambientata in uno scenario apocalittico con un gameplay che si baserà sulla concezione degli hack and slash, impreziosito da puzzle da risolvere, fasi esplorative e gestione della crescita del personaggio.


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Frederick

Inutile....ahimè
Ricordati che le mamme dei crexxxini sono sempre incinta.

PORTERakaDDCakaJack1ossessivo

È che dovremmo tutti ignorarlo e bloccarlo, sarebbe l atteggiamento migliore x umiliarlo e zittirlo

LoWR1D3R
Albi Veruari

Ma cosa avresti risposto che i tuoi discorsi sono composti da simboli e frasi ostrogotiche. Manco le scimmie ti capirebbero. Io ti ho scritto i fatti tratti da analisi tecniche mentre tu continui a rispondere con zzzzz ahahaha bubu baba, Bambino cattivo.

Albi Veruari

Vabbè dai ormai HDBlog campa di troll quindi tocca adeguarsi.

LoWR1D3R
Frederick

I tuoi commenti ti qualificano...
Ora metti giù il tuo solito "hahahahahaha" che pare evidentemente essere la tua massima forma d'espressione ahimè.

LoWR1D3R
LoWR1D3R
LoWR1D3R
PORTERakaDDCakaJack1ossessivo

sei riuscito ad avere l ultima parola contro un decerebrato,ti faccio i miei complimenti più vivi.Noi di solito lo ignoriamo alla prima minkiata che scrive :D

Albi Veruari

Te stai attento al fegato intanto.

LoWR1D3R
Albi Veruari

Ma che mi frega, ti ho già detto che non gioco e stavo solo puntualizzando le differenze. Godi pure con le consolle, io preferisco godere in altri modi.

Frederick

Ma lascialo stare....
È un noto troll ahimè.

LoWR1D3R
Albi Veruari

No, non è un risultato quasi identico altrimenti si rimaneva tranquilli al full hd e si upscalava in 16k, tanto è quasi uguale no? C'è una differenza sostanziale tra renderizzare direttamente in 4k e upscalarli e la cosa si nota su tv 4k oltre i 50".
Il fatto che tu scriva xzozz comunque fa capire che sei solo un hater e basta.

LoWR1D3R
Albi Veruari

Apparte che non mi frega niente di nessuna delle 2 consolle ma i fatti parlano chiaro. Xbox one x è l'unica al momento ad avere 4k reale mentre la ps4 è upscalata.

LoWR1D3R
Albi Veruari

4k farlocco. Almeno il troll fallo per bene.

LoWR1D3R
LoWR1D3R
PORTERakaDDCakaJack1ossessivo

sempre meglio questa X

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone