Super Smash Bros Ultimate: Spiriti, modalità Storia, DLC e Pianta Piranha

02 Novembre 2018 5

Nell'ultimo Super Smash Bros Ultimate Direct, Nintendo ha svelato una serie di informazioni sull'attesissimo titolo che debutterà il 7 dicembre su Nintendo Switch ed includerà anche la modalità avventura "La Stella della Speranza".

Il roster di Super Smash Bros Ultimate conterà ben 74 personaggi tra cui Ken di Street Fighter, Incineroar della serie Pokémon e saranno presenti anche gli "Spiriti", entità provenienti da tanti universi videoludici diversi e dotati di speciali abilità che garantiranno dei vantaggi ai vari personaggi.

Si potranno quindi utilizzare spiriti combattenti o spiriti aiutanti: i primi miglioreranno le abilità fisiche del personaggio, mentre i secondi permetteranno di sfruttare abilità extra. Le speciali entità potranno salire di livello ed evolversi, ma prima sarà necessario acquisirli vincendo le relative sfide.

Le modalità di gioco comprendono "Incontri Normali" - contro un massimo di 8 giocatori - "Smash di gruppo" (incontri a squadre), "Mischia Speciali", "Mischia Multipla", e possibilità di prendere parte ad un Torneo, a sessioni di allenamento o accedendo alla modalità "Classica". Il tutto sarà accompagnato da "La Stella della speranza", una modalità storia da affrontare in single player in cui personaggi e spiriti dovranno unire le forze per fermare il terribile "Kiaran" in un mondo che ha perduto la speranza.

Super Smash Bros Ultimate proporrà anche gli immancabili Dlc che amplieranno l'esperienza di gioco con nuovi personaggi, scenari e brani musicali acquistabili singolarmente o tramite il Fighters Pass tramite il quale si avrà accesso a tutti i set.

Ricordiamo che l'atteso titolo sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 7 dicembre e che, acquistando il gioco utilizzando i tuoi punti d'oro My Nintendo entro il 31 gennaio 2019, si riceverà la Pianta Piranha come contenuto scaricabile gratuito (disponibile da febbraio).


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sirius Black

Pensavo quello di Barbie.

Porco Zio

L'unico vero Ken ... È quello di hokuto

Masterpol

ok dopo aver preso l'amiibo di ryu ora voglio quello di ken :D

Sirius Black

Pianta Piranha miglior personaggio!

OlioDiCozza

Bla bla bla

basta con ste boiate

DATECI BOWSETTE!!! https://uploads.disquscdn.c...

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone