Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny 2 gratis su PC tramite Battle.net. L'offerta terminerà il 18 novembre

03 Novembre 2018 155

Destiny 2 è gratis su PC: Bungie e Activision hanno infatti deciso di regalare la versione base di Destiny 2 con un'offerta che terminerà il 18 novembre.

Per le prossime due settimane quindi, i giocatori che non possiedono ancora il noto gioco potranno scaricare gratuitamente la versione base di Destiny 2 che ovviamente non include le varie espansioni. Non si tratta di un periodo di prova gratuito di conseguenza il titolo rimarrà per sempre in vostro possesso.

Per riscattare la propria copia del gioco sarà sufficiente recarsi nella pagina dei regali di Battle.net. Segnaliamo che i nuovi account - creati su Battle.net dopo le 19:00 del 2 novembre 2018 - dovranno attivare il servizio Blizzard di Avvisi sul cellulare prima di poter riscattare gratuitamente Destiny 2.

Tutti i giocatori che sono invece già in possesso del noto gioco, riceveranno un regalo esclusivo, uno speciale emblema, che sarà disponibile a dicembre.

Bungie e Activision hanno inoltre annunciato il "Free Weekend: Azzardo", un periodo di prova gratuito, dal 9 all'11 novembre, durante il quale sarà possibile provare la nuova modalità Azzardo inclusa nell'espansione Destiny 2: I Rinnegati, che propone meccaniche ibride in grado di combinare elementi PvE e PvP.

Ricordiamo che Destiny 2 è disponibile anche su Xbox One e Playstation 4.


155

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Flyn

Da nessuna parte, che ha detto nulla.

TheAlabek

Allora stanno regalando un disastro e quindi...dov'è il problema?

TheAlabek

Borderlands è nato prima

Andy M.

L'ho lasciato in download e da stanotte all'una circa fino a stamattina verso le 9...degli 82 giga circa, me ne restano altri 50.
7 mega di mer##a

Andy M.

Si, è scritto anche nell'articolo.

Jezuuz

Bella per te fra :D https://uploads.disquscdn.c...

Francy Ssr Ssr

Per riscattarlo devo aggiungere il mio numero di telefono è successo anche a voi ?

NoGood

è giusto che vi meritiate fortnite

Jezuuz

Lo so benissimo, i raid di destiny fanno ridere.

NoGood

trova un gioco simile a destiny in coop, il raid evidentemente non sai cosa sia

Jezuuz

Ovvero un gioco che solo con l’ultima espansione diventa decente, proprio come per il primo..

Jezuuz

Monnezza entrambi

TheAlabek

Ovvero?

Max

ok, ma intanto assaggi il gioco, ero tentato a prenderlo ma mi frenavano le espansioni, magari ora provo. e se non sbaglio ha pure un single player.

TheAlabek

Ti accorgi dei millisecondi? Cavolo

Marco P.

Guarda, dipende. Io preferisco lo stuttering al lag. Col V-Sync hai un Input Lag notevole, almeno io lo noto.

Max

i giochi blizzard sono la migliore esperienza del pc, come fai a evitarlo per un client che nemmeno parte all'avvio del pc?

Max

consolo gamer? quindi non sei un vero gamer.

Maximus

Esatto Mame 32 ha l'interfaccia con il nome ed affianco l'immagine del gioco , così come lo è il Mame plus.

Light

che peccato, come faremo senza di te su destiny 2

Andy M.

Si, è vero...ma forse sono stato io ad essere troppo frettoloso in quanto mi ricordavo (ma forse la memoria mi inganna), che un conto è il MAME "base" cioè a riga di comando, l'altro era il MAME32 con la user interface che tutti conosciamo...sbaglio?
Della versione che comprende anche le rom ne sai qualcosa?

Maximus

Ciao , strano che non hai trovato nulla basta semplicemente andare su google e scrivere Mame e come primo risultato della ricerca trovi il sito mamedev.

Andy M.

Ciao, scusa se mi intrometto...proprio in questi giorni mi sto informando circa il MAME. Lo avevo anni e anni fa su un vecchio PC ma oggi non saprei nemmeno dove cercare, i siti e i forum che ho trovato sembravano tutti aggiornati al 2010-2012...che tu sappia dove posso trovarlo ancora? esiste ancora il progetto? qualcuno mi ha scritto nei commenti che esistono anche versioni "complete", mi sai dire qualcosa in questo senso?

Snowtrooper

Mi é crashato 2 volte oggi..

HF73

Anch'io sono nella tua stessa situazione! Non ho fatto cala o levitano perchè non cè matchmaking!!! Comunque andando su nessus ed aprendo la mappa, il Levitano si trova propio sotto alla sessione La Cisterna, dove cè scritto Orbita di Nessus!

IlRompiscatole

Niente campagna in single player

TheAlabek

Ah pensavo ti riferissi allo streaming da PC a Shield

Ricky

Sono un console gamer, l’unico dispositivo su cui posso giocare giochi pc è la shield

Snowtrooper

hai rotto leggermente con la tua incompetenza, posso bloccarti?

Snowtrooper

Sì va bene..

IlRompiscatole
TheAlabek

Dici che dai problemi che ci metto giorni a sistemare, che pochi sono smanettoni come te...e poi il problema è cliccare in opzione....

Snowtrooper

Tranquillo, ho leggermente esagerato (mi offendo molto facilmente haha, è un mio difetto)

Maximus

Hai un ottima configurazione, non penso che tu possa avere grossi problemi per giocare in full hd anche senza smattare troppo...prima non volevo offenderti..... il fatto è che ci sono troppi utenti che si lamentano delle prestazioni per poi scoprire che hanno configurazioni hardware del 2010.

Snowtrooper

Sì va bene..

Snowtrooper

No ma era per dire che tra le varie mancate ottimizzazioni dei vari titoli.. aggiornamenti driver e molto altro spesso capita di dover smanettare per risolvere.. era solo per dire che ci vogliono maggiori accorgimenti e dedizione verso un PC rispetto ad una console.

TheAlabek

Ma cosa? È un click nelle impostazioni, da qui a lamentarsi ne passa

Maximus

Era in tono bonario ci mancherebbe, hai parlato di problemi del pc senza indicare una configurazine precisa ... avresti dovuto indicare alemno la cpu e la scheda video.

DStellati

Nono la storia c'è nel gioco base, ovviamente le espansioni aggiungono altre cose alla trama però. Giocando su consolle io aspetterò che esca un'edizione con tutte le espansioni, magari aspetto anche che cali di prezzo, e prenderò quella viato che tanto ci gioco solo per la storia.

efremis

Scusa, intendevo che quella gratuita basta a chi vuole fare la campagna. Sopra leggevo che non si faceva niente senza l'espansioni.

Snowtrooper

Che alla fine tearing e stuttering a cosa sarebbero dovuti? A qualche errore di sincronizzazione tra GPU e monitor.. ok si può eliminare tutto facilmente con il vsync ma..

TheAlabek

Ah ok, ho Nvidia e non ho "Sync" probabilmente per quello che non ho problemi...le "nuove" tecnologie danno sempre problemi

DStellati
efremis

Però quella gratuita basta no? Se no ha poco senso

DStellati

Si, devi essere online anche per la campagna

Snowtrooper

..è tutto stabile, ho verificato molte settimane fa con molti test.. ( prime 95 ha girato per 11 ore senza problemi) più che altro non sempre i nuovi driver portano benefici ma soprattutto non tutti i giochi vengono ottimizzati come si deve e non si adattano bene al freesync ..

TheAlabek

Allora magari il problema è l'overclock della CPU...mi sembrano strani tutti sto problemi

TheAlabek

Oramai con la scheda giusta puoi giocare tutto

Snowtrooper

A molti invece non frega nulla di saperlo.

Franco Tavernello

Si e poi li giochi a 30 fps... Ma per favore tieniti la tua console senza fare lo sborone che non ne hai proprio motivo anzi...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'