Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hearthstone: la Sfida di Rastkhan arriverà il 4 dicembre su PC, iOS e Android

03 Novembre 2018 0

La sfida di Rastakhan è la nuova espansione di Hearthstone che approderà, su PC, Mac, iOS e Android il 4 dicembre, implementando ben 135 nuove carte.

Re Rastakhan, il potente Re Supremo dei Troll Zandalari, presiede il grande evento che si svolge in suo nome una volta ogni generazione. I fan della sfida stanno arrivando da ogni angolo di Azeroth e l'Arena dei Gurubashi è stata rinnovata per poter ospitare uno straordinario, epico e caotico scontro senza quartiere, dove brutali gladiatori si sfideranno celebrando la vera identità Troll: La sfida di Rastakhan!

La nuova espansione permetterà ai giocatori di visitare la famosa Arena dei Gurubashi, situata nella giungla della Valle di Rovotorto, ed introdurrà alcune novità, tra cui la carta Annientamento dotata di effetti bonus, gli Spiriti (servitori con potenti effetti passivi) e i Loa, divinità primordiali incredibilmente potenti.

Poco dopo il lancio dell'espansione si potrà inoltre iniziare l'esperienza in single player ambientate nella popolare arena: si vestiranno i panni di un giovane e focoso contendente della sfida che pronto a unirsi ad una squadra, dovrà fare tutto il possibile e sfoggiare la sua forza contro una colorita gamma di campioni.

I pacchetti delle nuove carte sono già in fase di prenotazione e gli utenti possono optare tra due opzioni:

  • Pacchetto La sfida di Rastakhan: 50 buste della sfida di Rastakhan, il dorso delle carte Pronti alla Sfida e il nuovo eroe Sciamano: Re Rastakhan, opp
  • Pacchetto dello Sfidante: 17 buste de La sfida di Rastakhan e il dorso delle carte Pronti alla Sfida.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'