World of Warcraft Classic nell'estate 2019, Trailer per Battle for Azeroth

03 Novembre 2018 14

World of Warcraft Classic debutterà la prossimo estate e potrà essere scaricato gratuitamente da tutti gli utenti con un abbonamento attivo a World of Warcraft, come annunciato nel corso della cerimonia d'apertura della BlizzCon 2018.

World of Warcraft Classic, per chi non lo sapesse, permetterà di affrontare la versione Vanilla del popolare gioco, ovvero l'edizione classica senza nessuna espansione. I giocatori potranno quindi esplorare l'universo di Azeroth nella sua forma originale, assistere agli eventi pre-cataclisma con Onyxia, Ragnaros e i membri del tempio di Ahn'Qiraj.

Il level cap sarà ovviamente fissato a 60, cimeli e cavalcature saranno disponibili solo dal livello 40 e sarà necessario prendere dimestichezza con il sistema di talenti originale.

Ricordiamo che tutti i possessori del Virtual Ticket possono divertirsi con la demo di World of Warcraft Classic tuttavia gli utenti devono sottostare ad alcune limitazioni di tempo: si può infatti giocare per un massimo di 60 minuti consecutivi.

In occasione della BlizzCon, Blizzard ha inoltre pubblicato un nuovo cinematic trailer intitolato "Onore Perduto" ed incentrato su Battle for Azeroth, la nuova espansione di World of Warcraft.

Prigioniero nel cuore della roccaforte dell’Alleanza, Varok Faucisaure deve confrontarsi non solo con Re Anduin Wrynn, ma anche con le difficili scelte che gli si parano davanti.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
uncletoma

uno o due, perché?

franky29

Hai pg livello 60?

uncletoma

Si, ma non mi interessa BOA, era solo per levare le ragnatele ai vecchi personaggi "vanilla" :D

franky29

Mi pare di aver capito che se paghi wow boa puoi giocare anche a classic è tutto compreso

uncletoma

Bon, amen, se si aspettano che cacci soldi per la versione base di un titolo che ha un botto di anni sulle spalle hanno sbagliato direzione dello sguardo :D

Gabriele Porcu

Ma avrà anche questo un abbonamento o faranno la scelta giusta?

franky29

Li hanno chiusi tutti ahah

ghost

In inglese si trovano delle storie ma per averla precisa dovresti farti tutte le missioni principali c'è una guida in internet che ti dice passo passo quali missioni fare...

meibi

la lore di warcraft è + complicata di beautiful

uncletoma

Server non ufficiali? mmhhhhh, quasi quasi...

Dunkirk

Si sono decisi quando hanno si sono accorti che c'erano più giocatori su Vanilla, nei server pirata, di quelli ufficiali.

Tizio Caio

Quanti ricordi :D

Pip

Sarebbe bello se trovassero un modo di raccontare la storia delle varie espansioni con un set di missioni ben definito. Io ho iniziato a giocare con cataclysm e già non ci ho capito più nulla, figuriamoci quelli che iniziano a giocare ora

Signor Citrus

Ottimo

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING