Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fortnite: arrivano oggetti e divise a tema NFL nel negozio in-game

05 Novembre 2018 5

La National Football League (NFL) invade Fortnite con una serie di oggetti a tema che debutteranno nel negozio in-game a partire dal 10 novembre.

I giocatori potranno quindi personalizzare il proprio personaggio con le divise ufficiali delle 32 squadre della National Football League, non mancherà inoltre un costume NFL creato in esclusiva per Fortnite e ogni utente potrà inoltre inoltre scegliere il proprio numero preferito (da 0 a 99). Saranno inoltre implementati emote, strumenti di raccolta e deltaplani a tema e sarà presente anche un completo da arbitro.

Segnaliamo che alcune ore fa, l'evento di Fortnite: l'Incubo è ufficialmente terminato ed è avvenuta di conseguenza l'esplosione del Cubo Viola, finito completamente in frantumi.

L'atteso evento ovviamente è stato trasmesso in streaming su numerosi canali di Twitch e YouTube registrando visualizzazioni davvero incredibili. Durante l'evento, come riportato da Fortniteintel, le "view" legate al titolo di Epic, su Twitch hanno superato il milione e mezzo di spettatori mentre su YouTube si è toccata la soglia dei due milioni di utenti. Lo streamer più seguito è stato ovviamente Ninja, con oltre 350.000 spettatori.

Ricordiamo che Fortnite Battle Royale è disponibile gratuitamente su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobile iOS e Android.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Youssef

Io ho speso 5€ e ora ho sempre il pass premium in ogni stagione perché con il pass vinci più di quello che serve per il prossimo pass

Snowtrooper

"supporti gli sviluppatori che ti forniscono un gioco completamente gratis pieno di nuovi bug e problemi ogni settimana"

ZeroSen

paghi 10 euro e prendi il pass premium per la stagione corrente (10 settimane)
hai 40 sfide in più al mese
ottieni nuove suit
ottieni anche abbastanza moneta virtuale da comprare il pass premium della
stagione successiva, e ricominci da capo
e se la mettiamo anche sulla questione etica, supporti gli sviluppatori che ti forniscono un gioco completamente gratis alla fine

c'è chi spende soldi in alcol, fumo, cibo anche quando è strasazio, francobolli, magic, ad ognuno il suo

non critico chi shoppa (ma sfotto i miei amici che lo fanno)

esibire al mondo il fatto che sei riccoh e skillatoh

lordsheva

Sarà un mio limite ma mi continua a sfuggire il senso di spendere soldi veri per vestire un avatar virtuale senza che questo ottenga alcun beneficio.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'