Red Dead Redemption 2: ecco come raggiungere il Messico con un glitch | Video

05 Novembre 2018 29

Red Dead Redemption 2 include gran parte della mappa del primo capitolo, tuttavia non è possibile varcare il confine degli Stati Uniti per giungere in Messico, almeno finché si utilizzano i metodi convenzionali!

Il canale YouTube ZacCoxTV ha infatti pubblicato un nuovo video che illustra un semplicissimo glitch che consente di esplorare il Messico, presente in versione quasi totalmente completa, seppur un po' spoglia. La mappa, infatti, non presenta alcun edificio o nemico, quindi per attraversarla sarà necessario fare una vasta scorta di risorse, in modo da non ritrovarsi del tutto esausti in mezzo al deserto.

Per poter eseguire questo glitch sarà necessario avere accesso alla città di New Austin, quindi non consultate il video posto poco sotto qualora non abbiate ancora raggiunto la località. Una volta eseguiti i semplici passaggi illustrati, potrete girovagare liberamente per il Messico alla ricerca del forte di El Presidio, l'unica struttura presente nella mappa. Al momento non è chiaro il motivo per cui sia presente tutta la mappa; alcuni rumor suggeriscono che questa potrebbe essere l'area di partenza per Red Dead Redemption Online. Ma ora vi lasciamo al video: buona visione!

Video

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Tigershopit a 890 euro oppure da ePrice a 1,055 euro.

29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LoWR1D3R
Lorenzo Incannella
LoWR1D3R

Quindi se la pensi cosi immagina quanto sei stup1do, visto che continui a rispondermi. Sei ridicolo ROFL

Lorenzo Incannella

Poverine le persone che hanno a che fare con te. Compreso me.

LoWR1D3R
Lorenzo Incannella

Siete molto intelligenti.

Enrico

Era una battuta la mia !

ActzeRaptor

senza personaggi speciali, animali, animazioni e audio come asset puri di mappa il messico saranno 3-4gb scarsi... cambia poco rispetto ai 90 totali

LoWR1D3R
LoWR1D3R
LOWR1D3Rmicrocefalo

ahahahaha..l hai brasato,neanche ti ha risposto

LOWR1D3Rmicrocefalo

enrico..denunci x cosa?è un fatto ed un argomento così frivolo che ti prenderesti una contro denuncia x infantilismo(e io la firmerei)
Pensa a fare denunce su argomenti seri come l inquinamento ambientale o la violenza minorile, no quelle minkiat3

foxlife

Magari servono per il multiplayer.

foxlife

"pubg non dovrebbe esistere"
pensa esisti pure tu...

LoWR1D3R

OT.. Pubg sta gia sui server ps4 e sta per arrivare ufficialmente su ps4. Una schifezza di gioco "esclusiva" xbox che alla fine hanno deciso di portare anche sulla piattaforma superiore. Ormai con blackout, pubg non dovrebbe esistere. Rimuovere spazi:
http:// www. pushsquare. com/news/2018/11/rumour_playerunknowns_battlegrounds_set_to_storm_ps4_next_month

Febo

La cosa bella è che ti avvisano con una frasetta verso la fine dell'articolo quando sanno benissimo che dovrebbero mettere i manifesti.

scopp

90 e rotti GB di gioco, 2 ore di installazione, e poi scopri che ci sono gli asset di un'intera mappa di gioco inutilizzabile all'interno. Certe volte gli sviluppatori sono da prendere a schiaffi...

Jezuuz

Infatti lo è, vabbè che avendo giocato il primo sapevo dove sarebbe andato a parare il finale, il video è stata solo la conferma :(

Georgi Mihaylov

dannazione, è colpa di putin questo.

billkilluscoTrmp2020

Perchè non ci sono armi abbastanza potenti, e ci sono troppe brave persone (banditi!) che fanno passare i messicani facilmente dal messico agli usa!!

Bohh!

Meglio quello dei lingotti d'oro

Nickever Professional™

Rockstar che prende in giro trump, ci scommetto :D

Luigi

SUI COMMENTI DI MULTIPLAYER DICONO SIA UNO SPOLIER ENORME OCCHIO ALLA VISIONE DEL VIDEO

Luigi

È UNO SPOILER INFATTI OCCHIO

Paolo Giulio

... aaah, i videogioccchiiiiiii... alla RockStar dovrebbero sapere che interessa di più il "glitch" per passare il confine DAL Messico AGLI Stati Uniti... che non ci sia nulla in Mexico lo sanno anche i messicani stessi... :D :D :D ...

Enrico

Io spero che non sia il finale del gioco arrivare in Messico perché se avete messo uno Spoiler così in un titolo di testata nazionale vi denuncio per danni morali !!!

ReArciù

adesso si aspetta quello nella vita reale

Il Cavaliere

Ora Trump proibisce RDR

makeka94

Quale americano sano di mente partirebbe per il messico senza documenti

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone