Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fortnite: Terrore a Squadre e Incubo Parte 2. Tutti i dettagli sull'aggiornamento

06 Novembre 2018 6

Fortnite torna ad aggiornarsi e, come di consuetudine, introduce una corposa serie di novità tra cui il Terrore a squadre nella Battle Royale e la seconda parte dell'Incubo in Salva il Mondo.

La Battaglia Reale del titolo di Epic, oltre ad impreziosirsi dell'FDA Pesante, un fucile d'assalto devastante, si arricchisce anche con l'inedito evento a tempo, Terrore a Squadre, in cui due team da 32 giocatori ognuno si sfideranno senza esclusioni di colpi ma alla lotta si uniranno anche i Mostri del Cubo. Di seguiti le caratteristiche principali dell'evento:

  • Due squadre da 32 giocatori. Elimina la squadra avversaria per vincere.
  • I generatori di mostri sono sparsi su tutta la mappa e appaiono anche ogni volta che la Tempesta si chiude su un nuovo cerchio.
  • I mostri possono generare armi o munizioni quando vengono distrutti. I mostri oro e i generatori di mostri generano oggetti leggendari quando vengono distrutti.
  • Risorse da farming aumentate del 75% rispetto ai valori predefiniti.
  • Aumentata la probabilità di generazione di bottino a terra del 15%.
  • Il bottino a terra genera il doppio di munizioni.
  • Le scatole di munizioni generano il triplo di munizioni.
  • I forzieri generano il doppio di munizioni e consumabili.
  • Le consegne di rifornimenti generano il doppio di munizioni e una trappola, una consegna di risorse e un consumabile extra.

Nella modalità Salva il Mondo arrivano invece gli incarichi dell'Incubo Parte 2 che concluderanno l'epica trama di Hexilvania ed includeranno il mini-boss Vlad che si affronterà nello scontro finale. Implementati anche nuovi Eroi: Ninja mitico - Manny Lupo mannaro e lo Straniero leggendario - Tramonto sanguigno.

Segnaliamo inoltre che a partire dal giorno 11 novembre alle 2:00 ora italiana, nel negozio in-game, saranno disponibili costumi e oggetti a tema NFL. Il changelog ufficiale è consultabile sul sito ufficiale di Fortnite (Link in Fonte).


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
_LKS_

infatti mi mancavi all'appello

Gengys

scusa sono in ritardo. ora mi rifaccio.

Gengys

ke scassamento di palle con questi articoli.

_LKS_

ahahaha

MagoDiOz

Ormai mi sale l'ansia quando non vedo lartl'arti giornaliero su fortnite

_LKS_

insulti contro questo articolo tra tre, due, uno...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto