Fortnite: Terrore a Squadre e Incubo Parte 2. Tutti i dettagli sull'aggiornamento

06 Novembre 2018 6

Fortnite torna ad aggiornarsi e, come di consuetudine, introduce una corposa serie di novità tra cui il Terrore a squadre nella Battle Royale e la seconda parte dell'Incubo in Salva il Mondo.

La Battaglia Reale del titolo di Epic, oltre ad impreziosirsi dell'FDA Pesante, un fucile d'assalto devastante, si arricchisce anche con l'inedito evento a tempo, Terrore a Squadre, in cui due team da 32 giocatori ognuno si sfideranno senza esclusioni di colpi ma alla lotta si uniranno anche i Mostri del Cubo. Di seguiti le caratteristiche principali dell'evento:

  • Due squadre da 32 giocatori. Elimina la squadra avversaria per vincere.
  • I generatori di mostri sono sparsi su tutta la mappa e appaiono anche ogni volta che la Tempesta si chiude su un nuovo cerchio.
  • I mostri possono generare armi o munizioni quando vengono distrutti. I mostri oro e i generatori di mostri generano oggetti leggendari quando vengono distrutti.
  • Risorse da farming aumentate del 75% rispetto ai valori predefiniti.
  • Aumentata la probabilità di generazione di bottino a terra del 15%.
  • Il bottino a terra genera il doppio di munizioni.
  • Le scatole di munizioni generano il triplo di munizioni.
  • I forzieri generano il doppio di munizioni e consumabili.
  • Le consegne di rifornimenti generano il doppio di munizioni e una trappola, una consegna di risorse e un consumabile extra.

Nella modalità Salva il Mondo arrivano invece gli incarichi dell'Incubo Parte 2 che concluderanno l'epica trama di Hexilvania ed includeranno il mini-boss Vlad che si affronterà nello scontro finale. Implementati anche nuovi Eroi: Ninja mitico - Manny Lupo mannaro e lo Straniero leggendario - Tramonto sanguigno.

Segnaliamo inoltre che a partire dal giorno 11 novembre alle 2:00 ora italiana, nel negozio in-game, saranno disponibili costumi e oggetti a tema NFL. Il changelog ufficiale è consultabile sul sito ufficiale di Fortnite (Link in Fonte).

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 530 euro oppure da Coop Online a 679 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
_LKS_

infatti mi mancavi all'appello

Gengys

scusa sono in ritardo. ora mi rifaccio.

Gengys

ke scassamento di palle con questi articoli.

_LKS_

ahahaha

MagoDiOz

Ormai mi sale l'ansia quando non vedo lartl'arti giornaliero su fortnite

_LKS_

insulti contro questo articolo tra tre, due, uno...

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge