Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Red Dead Redemption 2: isola segreta di Guarma e bug dell'accampamento

06 Novembre 2018 19

Red Dead Redemption 2 è ambiento in un mondo di gioco davvero vasto che cela innumerevoli segreti, come ad esempio l'isola segreta di Guarma, ma anche qualche bug, tra cui quello dell'accampamento che causa la sparizione di alcuni personaggi: Sadie, John, Abigail e Jack.

Il problema si verifica all'inizio del Capitolo 2 nel caso in cui morite durante la missione "La gente per bene di Valentine" e ricaricate la partita utilizzando l'opzione "Ricomincia dal Checkpoint". Il bug, come sopra menzionato, provoca la sparizione dei quattro personaggi che quindi non saranno più presenti nel "campo base" a meno che non abbiano una missione da affidarvi.

Rockstar è già a conoscenza del problema e con la prossima patch promette di risolverlo. Nel frattempo il team di sviluppo ha voluto comunque diramare alcuni consigli e quindi per evitare l'insorgere del problema sarà sufficiente non utilizzare l'opzione "Ricomincia dal Checkpoint": in caso di morte si dovrà inevitabilmente riavviare l'intera missione oppure caricare un salvataggio prima che l'incarico fallisca.

In ogni caso Rockstar sottolinea che il bug non influenza la corretta progressione del gioco e i quattro personaggi ricompariranno all'inizio del Capitolo 4.

In attesa della patch correttiva, segnaliamo inoltre che, dopo aver scoperto come recarsi in Messico, sul canale YouTube ZacCoxTV, è stato pubblicato un nuovo video che stavolta mostra come raggiungere l'isola segreta di Guarma.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimiliano Scorza

io non sono un videogiocatore compulsivo, ho sempre solo giocato a pes o fifa e poi ho scoperto il mondo rockstar con il primo rdr e gta. RDR2 per me è il gioco migliore che potessi desiderare. Le opportunità di deviare dalla trama principale sono moltissime...ed è proprio quel che cerco in un open-world...piena libertà. Capisco però che chi cerca solo azione e sparatutto potrebbe trovarlo troppo lungo..ma volendo...si va dritti sulle missioni principali e allora diventa un gioco di azione pura, con momenti di adrenalina veramente alti

Massimiliano Scorza

ah ecco... stavo diventando pazzo a cercare Jack per dargli il libro che mi ha chiesto :-) almeno adesso so che devo aspettare cap 4 oppure l'uscita della patch!

Corbe

è una missione che si svolge nella storia del gioco, mica un dlc

dickfrey

Io vedo che le cose più strane le fa quando ricarica dagli autosalvataggi, tipo mi spariscono degli oggetti sul cavallo. Quindi ricarico dal mio ultimo salvataggio e torna tutto.

Raoul

Abbastanza...Anche qui per pescare determinati tipi di pesce devi usare apposite esche,calibrare bene il mulinello una volta che abbocca il pesce,se tiri troppo velocemente la lenza si spezza,ecc...

LOWR1D3Rmicrocefalo

com'è la pesca? gratificante come in Farcry 5?

LOWR1D3Rmicrocefalo

ma veramente? di già?? forse è troppo dispersivo?

Solid92
ilmondobrucia
V4N0
Solid92

Abigail ogni tanto il bambino dopo la pesca non più.

V4N0
Solid92

Nel capitolo 3 io non trovo più a Sadie.

V4N0

Per tagliare la testa al toro lo scorso weekend ho ricominciato il gioco proprio per "risolvere" il bug, ho perso una quindicina d'ore di progressi ma vabbè... per lo meno R* è a conoscenza del problema e ci sta lavorando!
Anche perchè sembra ci sia un problema simile con Molly nel capitolo 3...

William
Top Cat

<===========3
Hahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!

Red Dead Redemption 2 ha già rotto il
https://uploads.disquscdn.c...

Pito

Be guarma ci arrivi durante la storia

Bohh!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'