Fifa Mobile: arriva la nuova stagione con miglioramenti grafici e tante novità

08 Novembre 2018 8

EA Sports ha rilasciato un importante aggiornamento per il gioco Fifa Mobile (Fifa Calcio) disponibile per dispositivi iOS e Android. Le novità della nuova stagione sono tante e includono miglioramenti alla grafica, all'usabilità e l'implementazione di una inedita modalità di gioco.

Partiamo subito da quest'ultima, si chiama Testa a Testa e permette di sfidare altri giocatori reali provenienti da tutte le parti del mondo in classiche partite 11 contro 11. Tale possibilità è strettamente legata all'hardware del dispositivo utilizzato che deve necessariamente avere dei requisiti minimi. EA fornisce le specifiche base consigliate, potete consultarle cliccando qui.

L'upgrade più significativo di Fifa Mobile è sicuramente quello relativo all'utilizzo di un nuovo motore di gioco che promette maggiore fluidità dei movimenti, un sistema di animazione radicalmente rinnovato e una intelligenza artificiale che gestisce i giocatori in maniera più realistica.

Anche la grafica ha subìto un ulteriore passo in avanti. I calciatori assomigliano ancora di più a quelli reali (vedi Neymar qui sotto) e i menù sono stati completamente riprogettati per garantire una migliore interazione con il gioco.


Ultimo - ma non per importanza - è l'aggiunta del bonus Intesa nella creazione dell'Ultimate Team. Questa funzionalità applicherà dei potenziamenti ai calciatori selezionati come titolari qualora essi appartengano alla stessa squadra, lega o nazionale reale. Per farvi un esempio pratico, nel caso in cui inseriate negli 11 titolari due o più giocatori appartenenti alla Juventus, questi godranno di una maggiore intesa e, quindi, garantiranno un punteggio della squadra più alto.


Potete scaricare Fifa Mobile cliccando su uno dei link che trovate qui sotto. Ricordiamo che l'app è gratuita ma offre acquisti in-app.

Battery Phone a meno di 200€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 142 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ZioLollipop

Fare un FIFA 18 UT come anni fa, non era molto meglio?

ZioLollipop

Idem, ma almeno non ho speso niente

BLOW

Si...già successo un anno fa e non ho più ricominciato

Name

Questo gioco è una vera è propria slot machine, un po' come Real Racing 3

Shaffler

È come NBA Live che ogni anno cancellano tutti i dati e devi iniziare da capo. Non capiscono come la gente possa spenderci anche dei soldi con giochi del genere...

TestTry

PES su mobile è di un altro livello

questo è il m3rd410 con cui devi avere a che fare più o meno in tutti i giochi freemium. Purtroppo il modello freemium rende un sacco di soldi alle SH, quindi sarà sempre così se non addirittura peggio.

Developer

Non riesco a digerire tutti i popup nel gioco...clicka qui, premi li per il premio. Ma un gioco liscio no? Pes é leggermente meglio a livello di menu ma anche li premio giornaliero e varie cosucce vanno male es.non puoi giocare senza energia 20

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone

Forza Horizon 4: la nostra recensione del capolavoro di Playground Games