Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokémon Let's Go Pikachu & Eevee: un video per i Superquattro di Kanto

08 Novembre 2018 7

I Superquattro saranno presenti in Let's Go Pikachu! e Let's Go Eevee!, i due attesi giochi che approderanno su Nintendo Switch il 16 novembre. Per diventare i Campioni indiscussi, sarà quindi necessario sconfiggere i temibili e potentissimi Superquattro che faranno di tutto per ostacolare la nostra scalata verso il successo.

L'ambito titolo di Campione o Campionessa spetta all'Allenatore o all'Allenatrice più forte di una determinata regione nel mondo dei Pokémon. Se vuoi aggiudicartelo, dovrai prima superare un grosso ostacolo: la Lega Pokémon! Per essere più precisi, dovrai battere i potentissimi Superquattro che ti sbarrano il cammino. Potenzia il tuo compagno d'avventura e il resto della squadra per affrontare la sfida decisiva!

La prima avversaria che ogni Allenatore che si rispetti dovrà affrontare sarà Lorelei, l'esperta di Pokémon di tipo Ghiaccio, a seguire si dovrà combattere e sconfiggere il temibile Bruno che allena in modo molto rigoroso i suoi Pokémon di tipo Lotta. Non mancherà la terrificante Agatha, esperta delle creaturine di tipo Spettro ed infine si giungerà allo scontro con Lance e con i suoi Pokémon di tipo Drago, creature sacre, quasi leggendarie.

Prima di lasciarvi in compagnia del nuovo video dedicato ai Superquattro, ricordiamo che Pokémon Let's Go Pikachu ed Eevee! saranno disponibile a partire dal 16 novembre in esclusiva su Nintendo Switch. Confermato anche l'arrivo di due speciali bundle contenenti il gioco, l'accessorio Poké Ball Plus e una console a tema Pikachu & Eevee.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Diego Marinari

Non mi sono ancora comprato nintendo swicth ma il gioco deve essere bello

Arara

Superquattro daddy edition.

OlioDiCozza

Il team Rocket in giro per le vostre cittŕ con Pokemon Go

https://uploads.disquscdn.c...

Mew

Io volevo unirmi al Team Galassia

Top Cat

Bellissimo!

Gpat. (Apple+Xiaomi user)

Quando in Rosso e Blu a Celestopoli ti chiedevano se volevi unirti e non avevi l'opzione per dire di si.
Trauma infantile

Top Cat

Io ho sempre tenuto per il Team Rocket!
Hahahahahaha!!!!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersivitŕ!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'č anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'