Crackdown è gratuito nell'Xbox Store

09 Novembre 2018 6

Gli utenti di Xbox One e Xbox 360 possono giocare gratuitamente a Crackdown: la pagina del prodotto sul Microsoft Store, al posto del prezzo, riporta infatti la dicitura "Gratuito", tuttavia al momento non si conoscono le modalità e la durata della promozione.

Molto probabilmente maggiori informazioni arriveranno nelle prossime ore e non è da escludere che la promozione sia stata attivata in occasione dell'X018, considerando che uno dei protagonisti dell'evento di apertura sarà proprio l'atteso Crackdown III.

Il primo episodio uscito su Xbox 360, oltre ad essere un titolo retrocompatibile per Xbox One, sfrutta anche la potenza extra di One X garantendo un comparto tecnico più curato. Gli utenti sulla performante console potranno quindi contare su una risoluzione più elevata, un livello di dettaglio superiore per le texture e miglioramenti sul fronte antialiasing per una resa visiva globale più pulita e nitida.

Per scaricare gratuitamente Crackdown, sarà sufficiente recarsi sullo Store di Microsoft al link riportato di seguito. Ricordiamo inoltre che sino all'11 novembre sarà possibile giocare gratuitamente anche a PUBG e PES 2019.

  • Crackdown | Xbox One/360 | Microsoft Store, Gratis
La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 499 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Filippo Rossano

In questo caso il gioco è proprio acquistato, dal browser viene mostrata la classica pagina con la carta di credito come quando si riscatta un gioco della 360 col Gold, quindi è a tutti gli effetti regalato.

JUDVS

Lo regalarono già anni fa su 360 ed era veramente una roba orrenda

Tony_the_only

Giocato già anni fa...carino ma nulla di che. Un qualsiasi saints row è meglio e gta manco lo vede (se parliamo dei free roaming)

Peccato, ce l'ho già (preso alcuni mesi fa a 5 euro sullo store)

Stefano Passeri

In attesa di questo fantomatico 3 capitolo è bello che lo regalino.
Al tempo gioco per me troppo bistrattato come recensioni...aveva grosse potenzialità ed era molto divertente.

Vash 3rr0r

un' ottima occasione per rigiocare un bel titolo che diverte senza troppo stress.

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone

Forza Horizon 4: la nostra recensione del capolavoro di Playground Games