World of Warcraft Classic: estesa la durata della demo sino al 12 novembre

10 Novembre 2018 2

La demo di World of Warcraft Classic sarebbe dovuta terminare oggi, 10 novembre, ma Blizzard ha deciso di prolungarne la durata permettendo agli utenti di divertirsi anche nel fine settimana, sino al 12 novembre alle ore 19.

È stato fantastico vedere tutto l'entusiasmo intorno a World of Warcraft: Classic e alla demo Play-at-home che abbiamo rilasciato come parte del biglietto virtuale della Blizzcon di conseguenza abbiamo deciso di prolungare il party ancora per qualche giorno.

Segnaliamo che la versione di prova consente agli utenti di iniziare dal livello 15 e alcuni contenuti presenti nel gioco finale ovviamente non saranno disponibili.

World of Warcraft Classic, per chi non lo sapesse, permetterà di affrontare la versione Vanilla del popolare gioco, ovvero l'edizione classica senza nessuna espansione. I giocatori potranno quindi esplorare l'universo di Azeroth nella sua forma originale, assistere agli eventi pre-cataclisma con Onyxia, Ragnaros e i membri del tempio di Ahn'Qiraj.

Il level cap sarà ovviamente fissato a 60, cimeli e cavalcature saranno disponibili solo dal livello 40 e sarà necessario prendere dimestichezza con il sistema di talenti originale.

World of Warcraft Classic, come annunciato nel corso della BlizzCon, debutterà la prossimo estate.

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da TecnoTrade Shop a 484 euro oppure da Amazon a 529 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matador
OlioDiCozza

PROVA PROVA

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge