Forza Horizon 4: Fortune Island arriverà il 13 dicembre

11 Novembre 2018 57

L'universo di Forza Horizon 4 si amplierà il 13 dicembre con l'arrivo del primo dlc, Fortune Island, che introdurrà una serie di interessanti contenuti ad alto tasso adrenalinico.

I piloti virtuali dovranno infatti dimostrare tutte le loro abilità di guida per affrontare una nuova avventura nelle remote regioni settentrionali delle isole britanniche, dove si incontreranno condizioni estreme tra cui violente tempeste di fulmini, pericolose strade sterrate che costeggeranno la scogliera e ampi tornanti montuosi illuminati dal mistico splendore dell'aurora boreale.

Non mancheranno i veicoli Ford personalizzati di Ken Block ispirati al prossimo episodio della serie di Gymkhana, alcuni dei quali già disponibili per i membri del Car Pass: Ford GymkhanaTEN del 1977, Hoonitruck F-150 e la Ford Escort Cosworth Group del 1993. Entro la fine del mese saranno inoltre implementate per tutti gli utenti di Forza Horizon 4 la Ford Hoonicorn Mustang V2 e la Ford Fiesta RS 2017, mentre a dicembre approderà la Ford GymkhanaTEN Focus RS RX 2016.

Fortune Island debutterà il 13 dicembre, sarà incluso nell'Expansions Bundle ma potrà essere acquistato anche singolarmente, e gli abbonati a Xbox Game Pass potranno usufruire di uno sconto del 10% sull'acquisto del dlc singolo o sul pacchetto completo che garantirà l'accesso anche alla futura seconda espansione.

Ricordiamo che Forza Horizon 4 è disponibile su Xbox One, Windows 10 e Xbox Game Pass, completo di supporto a Play Anywhere che garantisce salvataggi, multiplayer e acquisti condivisi tra le piattaforme Microsoft.


57

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
O_Marzo

È il solito soggetto fanatico di sempre, la risposta è più che azzeccata

L0RE15

il GamePass ha quelle regole, mi sembra palese che decidano loro. Ribadisco il concetto che c'entra in pieno con l'argomento: se il GamePass si ritiene abbia più paletti che benefici, uno valuta di non comprarlo. Anche a me piacerebbe modificare a piacimento le cose prima di acquistarle, ma spesso e volentieri non si può fare. Avranno fatto i loro conti da venditori, che talvolta non collimano al 100% coi desideri dei clienti.

stanlee4ever

Ma questi due, jezuuz e lowcoso, sembrano fatti l'uno per l'altro! Girano sempre in coppia, e si sa cosa gira sempre in coppia... ;)

stanlee4ever

HAHAHAH lo hai distrutto! :D

LoWR1D3R

Infatti. Danihd sta ai limiti del rit@rdo ment@le ;)

LoWR1D3R
Snowtrooper

Ma se uno lo prende é come pagare per avere qualcosa che alla fine comunque non sarà tuo visto che il gioco principale é "noleggiato" e finirà. Non so se riesci a capire.. nessuno obbliga nessuno a prendere un bel nulla (a parte il fatto che non c'entra con l'argomento)..

L0RE15

tant'é che l'utente "MAX" nemmeno ha nominato GT o la PS4. C'é gente che vede oltre i muri...

L0RE15

mica é obbligatorio comprarlo infatti...

Sheldon!

Per quanto i suoi modi di fare non siano i migliori, non ha tutti i torti, FH4 rimane molto più arcade di Gran Turismo, il quale va paragonato con FM7. FH4 = Arcade, FM7 / GT Sport = "Sim" (tra virgolette perché se cerchi un vero simulatore manco loro lo sono ma esistono titoli più realistici come Assetto Corsa)

EMARCEUS

Da giuovane giocavo praticamente solo a titoli Pokémon. Quando fu introdotto, Arceus divenne subito il mio preferito e poco dopo dovetti crearmi un nickname per non ricordo neanche più cosa, ed ebbi la terribile idea di mischiare il mio soprannome (Ema) con il suddetto Pokémon.
È una vaccata, ma col tempo mi ci sono affezionato.

Albi Veruari

Ma infatti non c'era bisogno di cambiare granchè ma aggiungere solo più cose. In un gioco di macchine come Forza serve il tuning, molti più pezzi per renderlo il più variegato possibile e aumentarne la longevità.

LoWR1D3R

il miglior ARCADE racing game...cosi si, sono d'accordo.

LoWR1D3R

C'e pure chi dice "if it works, don't change it". FH3 era un capolavoro, forse meglio semplicemente migliorare la ricetta in alcuni punti , che travolgerla

Albi Veruari

Mi aspettavo che azzardassero un pò di più, tutto qui.

LoWR1D3R
LoWR1D3R
danihd
LoWR1D3R

FH4 e il miglior arcade driving game senza dubbio, e non lo puoi comparare con GTSport/Project Cars/F7. Questo solo dimostra che sei ignorante. Gli altri tre fanno meno bene alcune cose(non sono open world ad esempio) ma fanno altre molto meglio, specialmente GTSport (guida competitiva online, giochi semi-sim che si godono molto meglio con volante rispetto a FH4). Fidati, ci gioco con postazione fatta apposta con volante e GTSport rimane il top come gioco da guida su console. FH4 bello come arcada per giocare con il dualshock. Adesso smetti di trollare e cresci. Cojone.

danihd

Dimmi tu a cosa devo paragonarlo!

LoWR1D3R

blah blah blah LOL :D :D :D Solite risposte da rit@rdato che non sa cosa dire. Mi dispiace per te ;)

danihd

Non dovresti essere a scuola a quest'ora ?

LoWR1D3R

Il mio lavoro te lo sogni caxxone ;) Intanto cercati un cervello che fai pena con le tue risposte da rit@rdato ahaahaha povero xbot rimasto distrutto

danihd

Cercati un lavoro che è meglio.

LoWR1D3R

rofl non ci capisci un caxxo di videogiochi, tranquillo non importa, ti vogliamo bene comunque hahahahaaha

Simone31

Concordo, è oggettivamente il miglior racing game della generazione ma anche io avendo consumato Horizon 2 e soprattutto il 3 questo mi ha dato un senso di già visto. Sul terzo ci ho passato più di 200 ore, in questo una volta completati tutti gli eventi non ho più avuto voglia di tornarci a giocare.

danihd

Si hai ragione, in effetti FH4, non è minimamente paragonabile, ma nemmeno lontanamente a qualsiasi altro gioco di auto in circolazione.

Ora ritorna a giocare con la tua ps4.
A qualche giochino per bambini !

LoWR1D3R

Jezuuz lascia perdere i soliti 2 cojoni xbots ;) Rosicano e cercano uno specchi dove arrampicarsi ROFL

LoWR1D3R

comparare FH4 con GTSport (due tipologie diverse) dimostra quanto sei ignorante LOL

LoWR1D3R

85 euro soldi ben spesi si..ehm se lo dici tu..

LoWR1D3R

Che t'aspettavi??? Bel gioco ma ormai stiamo alla frutta, non ci saranno novita importanti con forza eccetto nuove localita e qualche miglioramento grafico.

LOWR1D3Rmicrocefalo

coso... polverizzati

LOWR1D3Rmicrocefalo

grande emarceus, condivido (ma perché questo nick?)

LOWR1D3Rmicrocefalo

emarceus ti ha risposto molto esaustivamente,e ha ragione (max è un cojon3)

EMARCEUS
Vabbè per te non appena toccano qualcosa che riguarda Xbox non va bene..

Mi hai scambiato per un altro

Se avesse spiegato le sue motivazioni?

Non l'ha fatto. E anche fosse il caso ci darei ben poco peso visto il soggetto.

Tipo a me non dice nulla, e ho 100 ore sul 3.. scorrazzare in giro senza meta, facendo gare brutte (per MIO gusto) e mini giochi alquanto ridicoli.. bah, mille volte meglio forza 7 (so bene che sono diversi)

Appunto, sono profondamente diversi. Come aspettarsi il realismo di un Insurgency andando a comprare un Call of Duty qualsiasi. È ovvio e scontato rimanerne delusi.

Snowtrooper

Ma non ha nemmeno seso pagare un DLC per un gioco "in affitto" che magari un giorno non lo hai piu..

danihd

Torna a giocare a quella spazzatura gran turismo.

Albi Veruari

Un pochino deluso da questo capitolo. Non perchè non sia bello ma perchè è identico al 3 e per chi ci aveva passato moltissime ore in quel capitolo non ha quasi senso. Non hanno azzardato granchè, almeno con un tuning più profondo per sopperire alla solita monotonia. Insomma, va bene che cavallo vincente non si cambia ma almeno aggiungete qualcosa di stimolante.
Senza considerare poi la ruota della fortuna che in 2 ore di gioco ti da già supercar da milioni di crediti e quindi leva completamente la voglia di proseguire.

Luca Lindholm

Ci mettiamo a difendere pure i commenti di Santosss, eh?

-.-

Squak9000

Il dlc è gold

Jezuuz

Vabbè per te non appena toccano qualcosa che riguarda Xbox non va bene..
Se avesse spiegato le sue motivazioni?
Tipo a me non dice nulla, e ho 100 ore sul 3.. scorrazzare in giro senza meta, facendo gare brutte (per MIO gusto) e mini giochi alquanto ridicoli.. bah, mille volte meglio forza 7 (so bene che sono diversi)

Jezuuz
Max

Si

Daniele P.

Chissà se ci hai giocato...

AlphAtomix

Considerando che lo presi in preorder a 36€ direi che è stato un affare!

mattedroid

Ecco così si che avrebbe un senso, comunque non saprei quale farei perchè i DLC non mi interessano particolarmente personalmente.

Xylitolo

se ti offrissero più pacchetti di game pass tu che faresti?
esempio game pass standard(identico a quello odierno) ed un game pass plus con costo maggiorato a 15€ mese che include anche le DLC....tu quale pacchetto faresti?

EMARCEUS

E se lo dice Max...

mattedroid

Il tuo ragionamento non è sbagliato ma a mio parere se uno spende una cifra fissa al mese per il game pass di certo non vuole spendere altri soldi per dei DLC. Per dire è come se su netfilx si dovesse pagare qualcosa in più per vedere la scena dopo i titoli di coda in un film marvel.
Pensandoci bene in effetti se prenderanno piede i servizi come il game pass allora è probabile che si faranno sempre meno DLC.

Magnus

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone