Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

2B di Nier Automata arriva su Dark Souls Remastered grazie a una mod

12 Novembre 2018 3

Appassionati di Dark Souls e Nier Automata? Il famoso modder Cherrydoom ha appena pubblicato quello che potrebbe fare al caso vostro, ovvero una mod dedicata alla versione PC di Dark Souls Remastered che consente di giocare il titolo di From Software nei panni della bella e letale YoRHa 2B.

Come al solito, la mod è disponibile sul noto raccoglitore Nexusmods e al momento è possibile scaricare la versione 1.2. Una volta installata, la skin di 2B andrà a sostituire il set Hard Leather Armor, quindi vi basterà iniziare una nuova partita scegliendo la classe Guerriero per poter affrontare tutta l'avventura nei panni dell'androide 2B.

Pare che la mod sia perfettamente funzionante a prescindere dal sesso del proprio personaggio e che tutte le singole parti del costume possano essere separate e mischiate con gli altri equipaggiamenti già presenti nel gioco. Tuttavia, è garantita una perfetta gestione delle collisioni solo se si utilizza il set completo, dal momento che il modder non ha lavorato alla gestione delle interazioni con ogni altro singolo pezzo di armatura.

Per poter scaricare la mod vi invitiamo a consultare il seguente link.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jezuuz
FreeEnd

https://uploads.disquscdn.c...

LoWR1D3R

Haha ww il modding!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'