Metro Exodus Spartan Collector's Edition: preordini aperti | Video

12 Novembre 2018 2

Metro Exodus arriverà il 22 febbraio e sarà disponibile anche nella neo annunciata Spartan Collector's Edition, un'esclusiva edizione i cui preordini sono aperti sul sito ufficiale del gioco (link in FONTE).

La Spartan Collector’s Edition include un'imperdibile statua numerata in resina dipinta a mano di Artyom che lotta contro uno spietato e letale Watchman. La speciale edizione contiene inoltre una serie di gadget pensati per tutti i fan di Metro, tra cui una replica della targhetta dello Spartan Order di Artyom, cartoline da collezione e distintivi, il tutto contenuto in una gigantesca confezione a forma di botte in perfetto stile Metro Exodus.

La Spartan Collector’s Edition potrà inoltre essere acquistata in versione senza gioco (€149.99) o assieme all'Aurora Limited Edition di Metro Exodus completa di steelbook, artbook ed Expansion Pass (€244.98). Di seguito riportiamo nel dettaglio tutti i contenuti della Spartan Collector’s Edition, ricordandovi che Metro Exodus approderà su PC, Playstation 4 e Xbox One il 22 febbraio.

  • Una statua di Artyom: questa statua in resina, dipinta a mano ed altamente dettagliata, si erge a 26,67 cm di altezza e cattura l'iconica scena del trailer d'annuncio di Metro Exodus, in cui Artyom lotta contro un letale Watchman. Ogni statua è numerata.
  • Un'autentica targhetta dello Spartan Order: una replica finemente realizzata della targhetta dello Spartan Order di Artyom.
  • Cartoline da collezione "Artyom's Memories": gli oggetti più preziosi di Arytom sono le sue cartoline del mondo, prima che venisse devastato dalla guerra nucleare. I fan della serie Metro riconosceranno la collezione di Artyom, regalatagli da chi ha incontrato durante il suo viaggio. Ogni cartolina riporta un messaggio dei suoi amici e compagni più cari.
  • Distintivi dello Spartan Order: due autentici distintivi dello Spartan Order.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio Pelliciari

244e hahahahahaha

StanLee

l. ennesima produzione AAA da prendere ESCLUSIVAMENTE sulla X: le differenze con le altre sono sempre più palpabili

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone