Metro Exodus Spartan Collector's Edition: preordini aperti | Video

12 Novembre 2018 3

Metro Exodus arriverà il 22 febbraio e sarà disponibile anche nella neo annunciata Spartan Collector's Edition, un'esclusiva edizione i cui preordini sono aperti sul sito ufficiale del gioco (link in FONTE).

La Spartan Collector’s Edition include un'imperdibile statua numerata in resina dipinta a mano di Artyom che lotta contro uno spietato e letale Watchman. La speciale edizione contiene inoltre una serie di gadget pensati per tutti i fan di Metro, tra cui una replica della targhetta dello Spartan Order di Artyom, cartoline da collezione e distintivi, il tutto contenuto in una gigantesca confezione a forma di botte in perfetto stile Metro Exodus.

La Spartan Collector’s Edition potrà inoltre essere acquistata in versione senza gioco (€149.99) o assieme all'Aurora Limited Edition di Metro Exodus completa di steelbook, artbook ed Expansion Pass (€244.98). Di seguito riportiamo nel dettaglio tutti i contenuti della Spartan Collector’s Edition, ricordandovi che Metro Exodus approderà su PC, Playstation 4 e Xbox One il 22 febbraio.

  • Una statua di Artyom: questa statua in resina, dipinta a mano ed altamente dettagliata, si erge a 26,67 cm di altezza e cattura l'iconica scena del trailer d'annuncio di Metro Exodus, in cui Artyom lotta contro un letale Watchman. Ogni statua è numerata.
  • Un'autentica targhetta dello Spartan Order: una replica finemente realizzata della targhetta dello Spartan Order di Artyom.
  • Cartoline da collezione "Artyom's Memories": gli oggetti più preziosi di Arytom sono le sue cartoline del mondo, prima che venisse devastato dalla guerra nucleare. I fan della serie Metro riconosceranno la collezione di Artyom, regalatagli da chi ha incontrato durante il suo viaggio. Ogni cartolina riporta un messaggio dei suoi amici e compagni più cari.
  • Distintivi dello Spartan Order: due autentici distintivi dello Spartan Order.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano Aimo Boot

una volta con 150e almeno ti davano anche il gioco con steelbook e season pass, adesso te li devi comprare a parte. Non nego sia bellissima ma mi sa che opterò per la versione liscia con season pass se ci sarà.

Fabio Pelliciari

244e hahahahahaha

StanLee

l. ennesima produzione AAA da prendere ESCLUSIVAMENTE sulla X: le differenze con le altre sono sempre più palpabili

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta