Echo VR: il 15 novembre arriverà Echo Combat con una serie di novità

13 Novembre 2018 0

L'universo di Echo VR per Oculus Rift, sviluppato da Ready At Dawn, è pronto ad ampliarsi con l'espansione Echo Combat che sarà disponibile il 15 novembre ed introdurrà una serie di interessanti novità.

Echo Combat unirà le acclamate meccaniche di Lone Echo ed Echo Arena e le combinerà con una nuova "visione del gameplay competitivo" implementando una serie di contenuti destinati sia ai nuovi giocatori che ai fan dell'universo creato da Ready At Dawn.

Oltre all'implementazione della mappa Combustion e all'arrivo di una nuova modalità, Capture Point, svelate durante l'Oculus Connect 5 di settembre, Echo Combat permetterà anche ai giocatori di svolgere partite private, si potranno ottenere trofei per Oculus Home e si potrà giocare su un ulteriore nuova mappa, denominata Dyson.

Si tratta di una vasta area open-space per la modalità Control Point che offrirà ai giocatori nuove opportunità strategiche, tra cui una varietà di punti di ingresso alla mappa per poter aiutare le squadre a raggiungere il loro obiettivo.


Confermato inoltre l'ampliamento di arsenale ed equipaggiamento che sarà impreziosito da Meteor, un nuovo ed esplosivo lanciarazzi, dall'Instant Repair che curerà i giocatori con effetto a granata, infine l'abilità Phase Shift, un TAC-MOD che permetterà di scomparire dalla realtà per un breve periodo.

Echo Combat introdurrà inoltre un nuovo sistema di progressione, si potrà quindi acquisire esperienza gareggiando in match pubblici, sviluppare i personaggi accedendo inoltre ad una suite di nuove opzioni di personalizzazione.

Ricordiamo che l'esperienza di Echo VR che include Echo Arena (free to play) è disponibile per Oculus Rift, mentre il 15 novembre tramite acquisti in app sarà possibile accedere ad Echo Combat al prezzo di 9,99 dollari.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta