Fallout 76: una mappa interattiva per browser e dispositivi Android

13 Novembre 2018 4

Mancano poche ore al debutto di Fallout 76, e qualcuno ha già creato e pubblicato una mappa interattiva dell'universo di gioco che mostra la posizione esatta di luoghi di interesse, Vault, edifici, strutture, collezionabili, città e workshop.

La mappa è stata creata dall'utente Reddit RusskiePotato che, basandosi molto probabilmente sulla beta di Fallout 76, ha deciso di sviluppare uno strumento davvero dettagliato e funzionale che tornerà molto utile ai giocatori intenzionati ad esplorare le terre della West Virginia.

La "Map for Fallout 76" è accessibile sia da browser che tramite dispositivi mobile, scaricando l'apposita applicazione che ovviamente mostra l'intera mappa di gioco completa di indicatori colorati e di un sistema di ricerca. Secondo quanto dichiarato, la mappa sarà costantemente aggiornata, e di conseguenza, di tanto in tanto, appariranno nuovi indicatori per segnare la posizione di missioni, incarichi secondari, eventi e cosi via.

L'app su tablet e smartphone è al momento disponibile solo su Android, ma prossimamente dovrebbe arrivare anche su iOS. E' scaricabile gratuitamente ma è necessario sottolineare che non si tratta di un'app ufficiale del gioco ma di un progetto "fan-made".

Fallout 76 sarà disponibile da questa notte alle 00:00, e debutterà in versione Playstation 4, Xbox One e PC.


Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 528 euro oppure da Amazon a 570 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Utente9000

Uno dei giochi peggiori che abbia mai visto. E sono fan di Fallout.

Itre Boiz

intanto i server pc sono gia up da questo pomeriggio

Jezuuz

https ://rdr2map. com
Vabbè ormai le fanno per ogni gioco eh.

Freshamelo

Che faccio, lo compro?

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone