Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PUBG arriva su PlayStation 4 il 7 dicembre | Ufficiale

13 Novembre 2018 35

PUBG arriverà su PlayStation 4 il 7 dicembre! La conferma ufficiale arriva direttamente dal canale YouTube PlayStation, nel quale è stato pubblicato il trailer di annuncio. I preordini sono già aperti - motivo per cui oggi è stata avvistata la pagina sullo store USA - e coloro che sceglieranno di prenotarlo potranno accedere ad una skin ispirata al vestito utilizzato da Nathan Drake nella zona desertica di Uncharted 3 e uno zaino simile a quello di Ellie di The Last of Us.


L'edizione PS4 giunge quindi in anticipo per le festività natalizie e includerà le mappe Erangel, Miramar e Sanhok, mentre l’attesissima mappa a tema neve - Vikendi - arriverà più avanti quest’inverno. Il gioco includerà tutte le principali funzionalità come partite personalizzate, sistema classificato, modalità evento, trofei e molto altro ancora e sarà disponibile in 4 diverse edizioni:

  • Disc Edition - Edizione fisica base - 30$
  • Looter's Digital Edition - Edizione digitale base - 30$
  • Survivor’s Digital Edition - Include il gioco, Vikendi Event Pass, 2.300 G-Coin Pack e 20,000 BP - 50$
  • Champion’s Digital Edition - Gioco base, Vikendi Event Pass, 6,000 G-Coin Pack e 20,000 BP - 60$

Attendiamo dettagli sui prezzi in Euro, intanto vi lasciamo al trailer:

Video


35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
olè

ma fosse arrivato prima di cod, avrebbe avuto pure senso ma perchè comprare una br quando si ha gratis fortnite e h1z1 più probabilmente si è già speso per cod? non stupisce quindi il fatto che pubg sia in declino, non sì può competere con le cose gratis.

Matteo Montanari

Stavamo bene anche senza

Marcomanni

Mentre io ci tenevo a precisare che ogni br attuale segue la scia del immenso successo di pubg.
Per il resto non conosco ne frequento persone che giocano batte royal di qualsiasi genere.

LoWR1D3R

D'accordo con te, il miglior battle royale..blackout.. pure io ci gioco parecchio, gia echelon 80 star :)

Max

Sto già giocando a BO4, grazie

Max

Io non sto giocando a chi ce l’ha più lungo. Non conosco PUBG mentre conosco Fortnite (che per inciso non mi piace ma piace ai miei figli), quindi mi chiedevo se le due tipologie di gioco fossero simili se non per il punto di vista, che renderebbe PUBG più affine ai miei gusti.

Desmond Hume

ci sono fortnite e h1z1 che sono gratis. A quanto pensano di riuscire a venderlo su ps4?

Jezuuz

Ho sentito che con 4 ore si finiscono tutte e 3 le war story, confermi?

Marcomanni

La mia invece una risposta polemica. È fortnite ad essere un pubg in terza persona, visto che l'unico motivo per cui i battle royale vanno così tanto di moda è la sua esistenza.

BMW 1000 RR 207cv Emozione

24 euro.La cosa spettacolare è che con 10 ore finisci molte delle campagne

Tony_the_only

Io conoscevo quello che con circa una trentina di euro all'anno ti danno accesso a tutto il loro catalogo.

LoWR1D3R

Certo, l'unica maniera per avere un po di audience é quella di darlo gratis

Umberto Festa

io ce l'ho per PC da un bel po' di tempo, credo di non essermi mai divertito così tanto a giocare a qualcosa con i miei amici. però hey, la moda del momento è dire che i battle royale sono m*rda! quindi forza tutti insieme: HAHAH FORTNITE KANKRO!

BMW 1000 RR 207cv Emozione

che poi è divertente ..cè solo da provarlo senza preconcetti , se poi è GRATIS come su One da pochi giorni(1 euro per la precisione) magicamente diventa ancora più cool

Umberto Festa

su xbox è arrivato in early access, la sony non ha programmi per giochi in beta. per la fine che ha fatto su xbox, meglio che non ci sia arrivato in quelle condizioni su PS4. se sono intelligenti, il mese prossimo lo infilano nel plus e ti faccio vede se la gente ci gioca o no

PORTER_22 (Ex DDC)

Daniele nel giro di 24 ore sei passato da Lowridermicrocefalo a StanLee a BMW 1000 RR 207cv Emozion. Tre cambi di nome in 24 ore incredibile. Sei ridicol0.

BMW 1000 RR 207cv Emozione

EA Access non puoi non conoscerlo?2euro al mese e accesso a 10ore su tutti i titoli D1,tra cui Battlefield 5

LoWR1D3R

non esiste, uno schifo di gioco che rimarra schifoso e ormai ha tanta concorrenza superiore

LoWR1D3R

certo nessun xbot ci avrebbe scommesso, ma lo sapevano pure le pietre che l'avrebbero rilasciato per la piattaforma migliore e piu diffusa. Hanno fatto una grandissima caxxata di offrire esclusivita temporale a xbox visto che non hanno venduto un caxxo e non hanno avuto il supporto di sony per migliorare il gioco. Ergo, il gioco ormai e morto.

LoWR1D3R

si puo giocare sia third che first..il gioco fa schifo su console, e visto che e a pagamento, mille volte meglio black ops 4 e blackout (il quale a mio avviso rimane il miglior battle royale).

Max

La mia è una domanda, non una polemica. È tipo fortnite ma FPS ?

DStellati

Pubg ormai l'hanno gestito malissimo, addirittura sullo store xbox ha 2 stelle e basta (tutto perché è ottimizzato col c*lo). Sinceramente anchw rilasciandolo su ps4 non so quanto venderà in più. È stato un po' il no man's sky di xbox.

sseddiss

Sempre meglio niente mira assistita piuttosto di quella presente su black ops 4. Basta mirare, portare il mirino sul bersaglio lasciare l'analogico destro e iniziare a sparare, farà tutto lui. Se stai sparando a qualcuno e si affaccia un altro nemico da qualche parte in automatico la mira lo segue e lo aggancia, veramente una cosa ridicola. Le segnalaziini per bug non gliele toglie nessuno.

Tony_the_only

L'abbonamento su xbox one?

Marcomanni

Ah ah :)

JUDVS

Considerando che (almeno all'uscita, non so se hanno cambiato qualcosa) su console non c'era un minimo di mira assistita, direi che non è fattibile

JUDVS

Prima persona in Fortnite?

BMW 1000 RR 207cv Emozione

a proposito,terminato la campagna di battlefield 5 grazie alle 10 ore gratuite di EA Access

Marcomanni

Magari il contrario?

Max

Fortnite in prima persona?

PORTER_22 (Ex DDC)

Sperando che adesso che hanno rilasciato il gioco in via ufficiale con la versione 1.0 sia migliorato sotto il profilo del frame rate.

PORTER_22 (Ex DDC)

E aggiungerei anche Battlefield V che avrà più avanti una modalità Battle Royale. Diciamo che probabilmente la sua nicchia di giocatori riuscirà a farsela ma anche io dubito che avrà un gran successo su PS4 vista la concorrenza.

Tony_the_only

Cmq alla fine è arrivato su ps4. Non ci avrei scommesso un soldo.

Tocca vedere tra cod e fortnite (gratuito) quanta gente ci giocherà...

olè

sarà un bel flop, visto che fortnite è gratis e cod la gente ormai l'ha comprato, senza senso.

Utente9000

Quando non basta costruire un gioco su asset pre-esistenti, devi anche riciclare le statuette di Nathan Drake per la Collector's.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'