Fortnite si aggiorna, arriva la modalità temporanea Battaglia con Cibo!

14 Novembre 2018 2

Fortnite si aggiorna su tutte le piattaforme alla versione 6.30, introducendo alcune novità e una nuova modalità temporanea. I giocatori potranno accedere alla nuova Torretta Montata, la quale consentirà di potenziare la propria potenza di fuoco avvalendosi di una torretta fissa posizionabile a piacimento, dotata di munizioni infinite ma anche di un aspetto negativo, ovvero la tendenza al surriscaldamento.

L'update include anche una nuova scheda Eventi che permette di trovare rapidamente i tornei in corso aperti a tutti, in modo che i giocatori possano prendervi parte con più facilità. Presente anche una nuova modalità di gioco chiamata Battaglia con Cibo, che resterà attiva per un periodo di tempo limitato.

Questa consiste in una lotta tra due squadre di giocatori - una che rappresenta un pomodoro e una un hamburger, i quali dovranno proteggere la propria base-ristorante e, allo stesso tempo, assaltare quella nemica. Nonostante il nome, non verrà utilizzato del cibo per combattere ma le tradizionali armi. L'aggiornamento è già disponibile su tutte le piattaforme.

Video


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nucleolo

Con tutti i bambini che muoiono di fame...

LaGaipaG

A Fedez piace questo elemento.

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone