MotoGP e-Sport: segui il Gran Final di Valencia alle ore 18:30

16 Novembre 2018 4

Il Campionato MotoGP eSport sta giungendo alla conclusione, e alle 18:30 di oggi (16 novembre) si terrà a Valencia l'eSport Grand Final in concomitanza con la finale della stagione di MotoGP.

La location - come è noto a tutti i fan del MotoGP - ha ospitato le gare della competizione sin dalla sua prima apertura nel 1999, mettendo in scena alcune delle più memorabili corse del campionato viste negli ultimi anni.

I piloti virtuali "a bordo" dei loro bolidi a due ruote dovranno gareggiare su un tracciato davvero impegnativo - composto da cinque curve a destra, otto a sinistra e un rettilineo principale di 874 metri per un totale di 4km - che metterà a dura prova le loro abilità di guida.



I giocatori che si contenderanno titolo e premi saranno 12, e tra questi non poteva mancare il campione in carica, Trastevere73, che gareggerà ancora una volta per il Ducati Team.

L'eSport Grand Final di Valencia potrà essere seguito in diretta su tutti i canali eSport di MotoGP (Twitch, YouTube, Facebook, Twitter), sul sito motogp.com e sui canali televisivi (tra cui Sky Italia) che trattano la competizione. La trasmissione avrà una durata di un'ora e mezzo, i piloti virtuali giocheranno su PC Lenovo Legion e saranno presenti anche ospiti speciali, incluso il cinque volte campione del mondo Jorge Lorenzo (Ducati Team).

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 800 euro oppure da ePrice a 931 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabrix93

la Dorna neanche fa visualizzare i video in un articolo.che vergogna

Felk

Stessa cosa per Fifa eh... CS e altri, hanno un sistema tutto loro, non puntano ad essere "simulativi".

ironmel

Fifa ti da l'esperienza della palla? CS del fucile? eSPORTs anche quelli

Felk

Che str0nzata... Un gioco brutto, giocato con il pad che tutto ti da tranne la stessa esperienza del manubrio, valevole per un esport? Bah

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta