Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Darksiders III: un nuovo video mostra l'Intro dell'avventura di FURIA

19 Novembre 2018 2

L'uscita di Darksiders III è sempre più vicina, e per ingannare l'attesa THQ Nordic e Gunfire Games hanno pubblicato un nuovo video con l'Intro dell'atteso titolo con protagonista FURIA.

Darksiders III approderà su PC, Playstation 4 e Xbox One il 27 novembre, sarà un'avventura open world in terza persona, ambientata in uno scenario apocalittico con un gameplay che si baserà sulla concezione degli hack and slash, impreziosito da puzzle da risolvere, fasi esplorative e gestione della crescita del personaggio.

In Darksiders III, i giocatori tornano su un pianeta Terra apocalittico assumendo il ruolo di FURIA nella sua ricerca per scovare e sbarazzarsi dei Sette Peccati Capitali. Il Charred Council invita FURIA a combattere dal paradiso sino alle profondità dell’inferno per cercare di ristabilire l’equilibrio tra il bene e il male e dimostrare che lei è la più feroce dei quattro "Horseman".

FURIA è un strega, la sua forma si evolve attraverso il gameplay e, con essa, i suoi poteri e le sue armi. L’ampio mondo di gioco di Darksiders III è presentato come un pianeta Terra aperto, vivente, dinamico, dilapidato dalla guerra e dal degrado. FURIA attraverserà varie ambientazioni, combatterà le creature di altri mondi e risolverà diversi enigmi mentre avanzerà nella storia di Darksiders.

Se volete conoscere i requisiti minimi e consigliati per PC, vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro articolo dedicato.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lucagildo

Che bene :) domani sera lo testo :) https://uploads.disquscdn.c...

Mick&LOzzo

Il primo era molto caruccio, il secondo ampliava ma rovinava tutto con una trama fin troppo ricca di buchi, mancavano proprio dei pezzi che uno doveva andare a colmare recuperando "La cripta degli Abomini" di Ari Marmell...
Questo credo non lo giocherò mai, ahimé.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'