Fortnite: 1 milione di dollari per la Winter Royale! Evento aperto a tutti

20 Novembre 2018 10

Aggiornamento ore 17:47

Oltre a pubblicare il nuovo aggiornamento di Fortnite, Epic Games ha annunciato l'imminente inizio della competizione "Winter Royale", un evento aperto a chiunque caratterizzato da un montepremi complessivo che raggiungerà il milione di dollari.

Il neo annunciato torneo, secondo quanto dichiarato da Epic, sarà un evento di prova mirato a simulare le qualificazioni della World Cup al fine di raccogliere informazioni e dati che consentiranno di preparare al meglio la competizione che si svolgerà il prossimo anno.

L'evento di prova sarà quindi accessibile a chiunque, sarà caratterizzato da un montepremi complessivo di un milione di dollari e sarà strutturato in due parti: le qualificazioni al Winter Royale e le finali del Winter Royale. Di seguito i dettagli dell'evento:

  • Qualificazioni Aperte alla Winter Royale: 24/11/2018 - 25/11/2018

Durante le qualificazioni, avrete svariate possibilità di ottenere un punteggio che vi consentirà di raggiungere le finali del Winter Royale. Il record che otterrete durante ogni sessione dell'evento vi consentirà di raggiungere o meno le finali, quindi... non risparmiatevi e date il massimo!

  • Finali Americane Winter Royale: 11/12/2018 - 12/12/2018
  • Finali Europee Winter Royale: 30/11/2018 - 01/12/2018

I migliori giocatori di ogni regione di Europa e America del Nord verranno verificati e coloro che saranno definiti idonei verranno invitati a partecipare alle finali del Winter Royale nella loro regione. Questo torneo è limitato ai soli giocatori residenti in Europa e in America del Nord, ma in futuro intendiamo creare tornei simili anche in altre regioni.


Notizia originale ore 16:15

Epic ha deciso di "cavalcare" il successo di Red Dead Redemption 2 introducendo nella Battle Royale di Fortnite l'inedita modalità a tempo denominata Selvaggio West.

I giocatori dovranno quindi dimostrare tutte le loro abilità per vincere la battaglia reale nelle terre del selvaggio e spietato West in cui si potranno utilizzare solo determinate armi tipiche dell'epoca. Immancabile inoltre l'iconica Dinamite, una rarità non comune, disponibile in gruppi da 3 e reperibile nel bottino a terra, nei forzieri, nei distributori automatici, nei lama delle scorte e nelle consegne di rifornimenti.

Prima di riportarvi le armi e gli oggetti presenti nella modalità a tempo, Selvaggio West, ricordiamo che l'aggiornamento è disponibile su Playstation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, dispositivi mobile iOS e Android. Segnaliamo inoltre che nella modalità Salva il Mondo, la Pistola Fantasma - dotata di proiettili capaci di attraversare nemici e pareti - è stata aggiunta al Negozio Settimanale.

Armi disponibili Selvaggio West

  • Fucile da caccia
  • Fucile a pompa
  • Doppietta
  • Sei colpi
  • Mitragliatrice

Oggetti disponibili Selvaggio West

  • Falò
  • Bende
  • Medikit
  • Dinamite
  • Succo succoso

Le consegne di rifornimenti contengono

  • Sei colpi epiche
  • Doppiette e mitragliatrici leggendarie
  • Inoltre, sono le uniche a fornire Succo succoso
La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 479 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pip

Si, ti diverte per un bel po'. Dopo qualche mese inizia a rompere, però Epic sta facendo un ottimo lavoro per supportarlo, poi è bello lo stesso concetto di Battle royale, dove se vinci sai di essere stato più bravo di altri 99 giocatori.

Come qualsiasi gioco con ampia diffusione, c'è gente che dirà che fa caga7e a prescindere, ma oggettivamente è un bel gioco molto curato, dipende solamente per quanto tempo riesce ad intrattenerti.
Giocato con amici è molto bello, ma anche da soli non è male. Ovviamente prima o poi stanca, ma è più poi che prima in genere

Squak9000

È un gioco come gli altri...

apps accaunt

ne sento solo parlare ma non l ho mai neanche visto in un filmato...è cosi figo sto gioco?

Jezuuz
Il Cavaliere

Per quello basta giocarci 5 minuti

SONICCO

dimenticavo che tra i tanti premi un paio se l'è incassati God of War (tra i tanti tra cui dei goty che non sono mai menzionati sul titolo in questione..)
Forse è per questo che "sbadatamente" non ha notato la notizia?

Simone BB

Dai commenti che spuntano regolarmente sotto gli articoli di fortnite direi che gli haters sono tutti qua a scrivere.. XD

Jezuuz

Sta preparando la carrellata di notizie su Xbox per la prossima settimana, suvvia un po’ di rispetto per chi lavora !1

SONICCO

Davvero stranissimo che killy si sia persa la notizia di fortnite premiato come gioco dell'anno dai Golden Joystick Awards..

Epic sarà molto arrabbiata per questo.

LoWR1D3R

Stanno cercando di farci vomitare....

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone