Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Farming Simulator 19 disponibile per Xbox One, PC, macOS e PlayStation 4

21 Novembre 2018 12

Giants Software annuncia l'arrivo di Farming Simulator 19, simulatore agricolo per eccellenza che ha saputo conquistare milioni di giocatori su PC e console. Lo sviluppo ha richiesto quasi un anno di lavoro a causa del motore grafico, completamente rivisto nelle visuali ed arricchito da nuovi effetti e dettagli.

Farming Simulator 19 si rinnova poi sotto altri aspetti, per la prima volta nella serie compariranno infatti i cavalli che, insieme a mucche, pecore, maiali e polli, andranno ad arricchire un'esperienza di gioco sviluppata attorno a tre nuove ambientazioni "Open World".

Saranno inoltre disponibili due tipologie di raccolto, si potranno acquistare terreni per diversificare la propria attività e vendere prodotti. Non manca poi la possibilità di personalizzare il proprio alter ego e affrontare un sistema di missioni per i giocatori alle prime armi.

Il multiplayer può arrivare fino ad un massimo di 16 giocatori (6 in console), in modalità cooperativa o competizione sulla stessa mappa, ognuno con i propri tratti di terra e attrezzatura da usare. Ci saranno anche oltre 300 veicoli e strumenti da utilizzare provenienti dai tantissimi marchi leader del settore.

Farming Simulator 19 è attualmente disponibile per PC, Xbox One, macOS e PlayStation 4 (LINK per l'acquisto a seguire) a partire da 40 euro per la versione PC, fino a 49,99 euro per le controparti per console.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

Be sicuramente la fatica è diversa

Adriano

Nuove colture e animali?

Adriano

Parole sante fratello

DLC worldwide tranne che per indirizzi IP sardi.

No Maria, io esco!

#Moralizator : nel 2018 la gente piuttosto che lavorare i campi nella realtà, preferisce farlo per finta su console.

Shaffler

Che di sicuro sarebbe stato meglio sia psicologicamente perché non avrei perso 10 anni tra i 15 e i 25 con liceo e ingegneria in cui l'unico svago sono stati giochini stupidi per iPhone/iPad e simulatori, ma anche economicamente, perché, per quanto ci si possa lamentare in agricoltura, da proprietario agricolo senza debiti, anche in brutti periodi, si guadagna di sicuro di più che come ingegnere

Desmond Hume

braccia rubate all'agricoltura...

Bibbidibobbidibu

Ecco, per poter testare mouse e tastiera su Xbox!

Shaffler

Già craccato da qualche giorno...

Simone de Falco

Ahahahah muoio

theskig

Attendo il DLC per inchiappettarsi le pecore

FreeEnd

Switch? Bha

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video