Pokémon: in arrivo il Tamagotchi di Eevee con evoluzioni inedite

21 Novembre 2018 15

Il Tamagotchi con i Pokémon debutterà a gennaio in Giappone: Namco Bandai e The Pokémon Company hanno deciso di creare una versione dell'iconico dispositivo dedicata ad Eevee.

Il Tamagotchi di Eevee sarà disponibile il 26 gennaio in due versioni: “I Love Eevee” e “Color Friends”, la cui unica differenza risiede nella cover. Gli utenti, come in ogni Tamagotchi che si rispetti, dovranno ovviamente prendersi cura del piccolo Eevee per consentirgli di raggiungere una delle sue evoluzioni, alcune completamente inedite create appositamente per il dispositivo di Namco Bandai.


Le azioni che si potranno compiere saranno identiche a quelle concesse nel Tamagotchi originale, di conseguenza Eevee potrà essere nutrito, coccolato e messo a dormire. Di tanto in tanto sarà necessario anche giocare con la piccola creatura, curarla in caso di malattia e anche la fase di educazione ricoprirà un ruolo importante.

Il dispositivo sarà ovviamente dotato del classico schermo LCD monocromatico con tre tasti, utili per interagire con il piccolo esserino. Al momento, l'uscita del Tamagotchi di Eevee è confermata solo in territorio nipponico ma non è da escludere che successivamente Namco Bandai annunci anche un'edizione pensata per l'Occidente.

Rimanendo in tema Pokémon, ricordiamo che recentemente è uscito su Nintendo Switch il nuovo titolo dedicato alle popolari creaturine, intitolato Pokémon Let's Go, disponibile in due versioni: una incentrata su Pikachu e l'altra su Eevee.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rob
SONICCO

Mi sa che č missingNO ahahaha

GIEC

Cos'č, si sono svegliati tutto d'un tratto e hanno deciso che il brand č ufficialmente una v{}cca da mungere a livello internazionale?

GIEC

Ma poi vogliamo mettere la bellezza dei "Remake" di Oro e Argento con cui li vendevano??

Pip

Esatto, ma il pokewalker almeno ti permetteva di catturare qualche pokemon, l'Apple watch nemmeno quello

Tipo un Apple Watch quindi?

Ho aperto l'articolo solo per leggere i commenti... Forza che potete fare di meglio!!!!

paradossalmente questo č pure meglio perchč ci puoi mettere qualsiasi pokemon e non solo quello che vuole il produttore.

mIRChele

momentomomentomomentomomento. quindi una nuovo pokemon della prossima generazione viene svelato su questo aggeggio dalla grafica peggiore dei primi pokemon per gameboy? Bisognerŕ usare parecchia fantasia per capire come sarŕ fatto "realmente"

Garrett

Perché la tecnologia deve rinc0gli0nire?
Mi pare che ci sia giŕ abbastanza gente persa

Ciclopentanperidrofenantrene

Che bello! Io invece ho ancora il primo Pokedex, quello rosso, Natale 2000/2001 <3

NaXter24R

Se non costa una follia potrei farci un pensiero

Hilira

guarda i Bohmiani Rapsys qui -- 4KMOVIE-HD.BLOGSPOT.COM

Pip

Io ce l'ho ancora, quei pokemon sono stati tra i migliori in assoluto per me. Ricordo che non serviva ad un caxxo, perň era figo

AlexAznable

Bč, che dire
Tutti si sono scordato di questo gioiellino, il "Tamagotchi" definitivo
https://uploads.disquscdn.c...

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: č il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING