Pokémon GO: 12 mesi di Community Day, tornano tutti i Pokémon e le mosse speciali

22 Novembre 2018 0

Pokémon GO si appresta a festeggiare il primo anno del Community Day, uno degli eventi più interessanti tra quelli proposti da Niantic per il suo gioco AR.

Durante i vari Community Day è stato possibile catturare alcuni Pokémon specifici per un lasso di tempo molto limitato, farli evolvere per ottenere mosse uniche e accedere ad una lunga serie di bonus che vanno dal tempo ridotto per la schiusa delle uova all'aumento di exp e polvere di stelle.

Niantic ha scelto di festeggiare i primi 12 mesi del CD proponendo un evento che avrà la durata di due giorni e che consentirà di catturare nuovamente tutti i Pokémon resi disponibili nei precedenti Community Day, con la possibilità di ottenere tutte le mosse speciali riservate alle ultime evoluzioni.


Questo significa che coloro che non hanno avuto modo di prendere parte ai primi eventi - magari perché hanno iniziato a giocare solo di recente - o che vogliono potenziare la propria squadra, potranno avere una seconda chance per ottenere Pokémon particolarmente potenti come Tyranitar con Abbattimento, Metagross con Meteorpugno, Dragonite con Dragobolide e così via (addirittura Fortunati, se avrete voglia di darci dentro con gli scambi!).

A partire dalle 22:00 di venerdì 30 novembre, sino alle 8:00 di domenica 2 dicembre, verrà aumentato il tasso di apparizione di Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Eevee, Dratini, Chikorita, Cyndaquil, Mareep, Larvitar e Beldum allo stato selvatico (probabilmente anche delle loro versioni cromatiche) e nel corso del weekend sarà possibile farli evolvere per ottenere accesso alle mosse speciali.

Oltre a ciò, Niantic ha segnalato che dalle 11:00 alle 14:00 di sabato 1° dicembre saranno attivi dei bonus speciali - in occasione del Community Day vero e proprio - che includeranno exp e polvere di stelle doppia per le catture e tempi di schiusa delle uova dimezzati. Nel corso dei prossimi giorni emergeranno nuovi dettagli: aggiorneremo l'articolo qualora dovessero emergere informazioni rilevanti.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 579 euro oppure da Amazon a 629 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'č ma non basta