Darksiders III: 4K nativi per la maggior parte del tempo su Xbox One X

23 Novembre 2018 5

Darksiders III supporterà la potenza extra offerta da Xbox One X e Playstation 4 Pro: su entrambe le console l'atteso gioco girerà a 30fps e sfrutterà una risoluzione dinamica che sulla console di Microsoft arriverà sino ai 4K nativi.

THQ Nordic, interpellata da Windows Central, ha voluto sottolineare che su Xbox One X Darksiders III riuscirà a garantire il parametro dei 4K nativi in modo abbastanza costante, nonostante siano comunque presenti sessioni in cui la risoluzione calerà per favorire il frame rate.

Darksiders III presenta una risoluzione dinamica e su Xbox One X il gioco sarà in esecuzione per la maggior parte del tempo in 4K nativi a 30FPS, in alcune situazione però la risoluzione verrà ridotta per garantire un'esperienza di gioco ottimale e un frame rate elevato.

Ricordiamo che Darksiders III approderà su PC, PlayStation 4 e Xbox One, il 27 novembre, sarà un'avventura open world in terza persona, ambientata in uno scenario apocalittico con un gameplay hack and slash, impreziosito da puzzle da risolvere, fasi esplorative e gestione della crescita del personaggio.

Segnaliamo che alcuni giorni fa, il team di sviluppo ha svelto i requisiti hardware necessari per affrontare la nuova avventura di FURIA su PC.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lucagildo

Ma il primo era un capolavoro, il 2 molto bello, il 3 vedo se riesco a giocarci questo fine settimana

Jezuuz

Sono molto indeciso io.. mi ispira ma non ho giocato i primi 2, anzi il primo mi faceva quasi schifo dai video..

Lucagildo

È da ieri che provo a giocarci ma sono pieno di impegni https://uploads.disquscdn.c...

LoWR1D3R
masand

Ho apprezzato moltissimo i primi due capitoli (che ogni tanto rispolvero) e non vedo l'ora di giocare anche a questo.

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone