Super Smash Bros. Ultimate: record di prenotazioni. Presente Detective Pikachu

26 Novembre 2018 11

Detective Pikachu sarà uno degli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate, l'attesa esclusiva per Nintendo Switch che, a pochi giorni dal lancio, è già entrata nel libro dei record.

Come annunciato dal profilo Twitter Nintendo VS, Super Smash Bros. Ultimate, oltre ad essere il titolo che ha ricevuto il maggior numero di prenotazione nella storia della serie, è anche il gioco per Nintendo Switch con il maggior numero di pre-order prima del lancio. Precisiamo comunque che al momento la casa di Kyoto non ha comunicato il numero delle copie prenotate.

Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile a partire dal 7 dicembre e, oltre ad un corposo roster che conterrà ben 74 personaggi, saranno presenti anche gli Spiriti tra i quali comparirà anche Detective Pikachu, come svelato da un video pubblicato da VG 27/4. Gli Spiriti, per chi non lo sapesse, saranno entità provenienti da tanti universi videoludici diversi e dotati di speciali abilità che garantiranno dei vantaggi ai vari personaggi.

Si potranno quindi utilizzare spiriti combattenti o spiriti aiutanti: i primi miglioreranno le abilità fisiche del personaggio, mentre i secondi permetteranno di sfruttare abilità extra. Le speciali entità potranno salire di livello ed evolversi, ma prima sarà necessario acquisirli vincendo le relative sfide.

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 514 euro oppure da Amazon a 580 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sconcertato

"Switch è un fallimento annunciato"
Sparda, alias Frank West.
Muto.

Mew

Che sbatti io non riuscirei mai a fare ste cose

ijskdldsad

Nessun problema

Marcox94

Considera che se vuole giocarci online senza essere bannato deve per forza xocomprar sulla switch non modificata xD

Non ci crederò mai.

GiankulottoGranbiscotto

maledizione speravo in poche prenotazioni per far si che amazon abbassasse il prezzo!

ijskdldsad

Perché è giusto così. Considero la pirateria come un qualsiasi altro furto. C'è gente che ci ha lavorato. E se un prodotto lo uso mi piace anche pagarlo (se è a pagamento)

TestTry

E perchè l'hai comprato se ormai l'avevi gratis? :O

ijskdldsad

Sembrera assurdo e non etico ma ho 2 switch,una moddata e una no proprio per la le poche demo che ci sono. Prima provo i giochi su quella moddata (si è pirateria) e poi se il gioco mi piace lo compro e gioco sull'altra. Ho fatto così con questo gioco (già disponibile per vie traverse). L'ho già comprato dallo store.

Mew

Smash non mi ha mai suscitato interesse, speravo in una beta per provarlo ma nulla... peccato.

mauro morichetta

Questo gioco è veramente divertente e diverso dal solito ci credo che sono state fatte tante prenotazioni non poteva diversamente grande N ad invenzioni non mancano mai di sorprendere, manca solo l'hardware anche se Switch è un capolavoro, portarsi dietro dei titoli come Skyrim è un sogno che si avvera.

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone