Red Dead Online: ecco tutti i contenuti e le modalità della beta

28 Novembre 2018 47

Red Dead Online è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One e, nonostante la componente multiplayer si trovi in versione beta, include numerosi contenuti e modalità, progettate appositamente per soddisfare i gusti di ogni tipologia di utente.

L'universo multiplayer di Red Dead Redemption 2 sarà un'esperienza in costante espansione, supportata da numerosi aggiornamenti che introdurranno miglioramenti al gameplay, nuove funzioni ed inediti contenuti.

Allo stato attuale la beta di Red Dead Online permette ai giocatori di creare il proprio personaggio, decidendo aspetto e statistiche. L'avventura inizierà nel penitenziario di Sisika e nelle prime fasi di gioco si potrà ottenere l'immancabile cavallo, allestire un accampamento, andare a caccia di un tesoro, entrare in possesso della prima carta abilità e incontrare svariati personaggi, ognuno con un proprio background narrativo.

Presente anche un sistema di progressione per il nostro fuorilegge: durante le esplorazioni e gli incontri, si guadagneranno infatti PE, utili per salire di rango e ottenere bonus aggiuntivi. Aumentando il livello si potranno inoltre sbloccare nuovi oggetti e migliorare le statistiche. Confermate anche le sfide Ricompensa suddivise in 12 categorie tra cui combattimento, caccia, tiratore scelto e sopravvivenza.

In Red Dead Online non poteva inoltre mancare l'Onore che oscillerà costantemente in base al comportamento e alle decisioni, e cambierà la natura di alcune missioni. Di seguito riportiamo tutte le modalità presenti nella componente online di Red Dead Redemption 2:

Contenuti Cooperativi

  • Missioni Free Roam - una serie di incarichi affidati da sconosciuti che cambieranno in base a quanto siete stati buoni o cattivi. Si potranno affrontare da soli o insieme alla vostra Posse (gruppo di massimo sette giocatori).
  • Una terra di opportunità - una serie di missioni suddivise in più parti che cambieranno in base all'Onore. Si potranno affrontare in cooperativa (da 2 a 4 giocatori).

Modalità Competitive

  • Sparatoria e Sparatoria a squadre - Sparatorie classiche con vite infinite. Sfidatevi per ottenere il maggior numero di uccisioni prima che scada il tempo. In caso di parità si andrà allo spareggio: chi uccide per primo vince.
  • Niente sprechi - (Battle Royale) Si potranno usare solo l'arco e una manciata di frecce o coltelli da lancio per rimanere in vita. L'area di gioco si restringerà con il passare del tempo, quindi non avrete dove nascondervi.
  • Caccia all'uomo - Una vera e propria sfida tattica. Ogni uccisione vi porterà più in alto in classifica, ma attenzione: più in alto sarete e più punti riceveranno gli avversari quando vi uccideranno.
  • Territorio ostile - Lavorate in squadra per controllare la zona. Conquistate un territorio per iniziare a fare punti: la squadra con più punti vince, oppure potete vincere immediatamente se conquistate tutti i territori.
  • Arma a scelta - Mettetevi in mostra con la vostra specialità in questa modalità tutti contro tutti o a squadre: più l'arma che userete per uccidere è difficile da usare, più punti otterrete.
Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Tigershopit a 890 euro oppure da ePrice a 1,055 euro.

47

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Biso22

Sono ancora alti come prezzi, non ho fretta XD
Comunque un paio di ore il lunedì, un oretta il mercoledì, 2/3 ore la domenica al massimo. Convivo e lavoro, il tempo libero non è tantissimo purtroppo! Diciamo che i giochi me li gusto con estrema calma...

Jezuuz
Biso22

Mi fido di te, appena finisco gow cerco subito Red Dead, per natale faranno degli sconti. Grazie

Jezuuz

Ieri sera ho finito Red dead 2, finito finito intendo, giocandolo capirai che intendo, sento caldamente di consigliarti di giocare prima questo rispetto Origins, siamo su un altro UNIVERSO, GoW e Red dead 2 fatti di seguito li ricorderai per anni.

V4N0

Si il mio problema con gli open world è che parto con l'obiettivo di andare da A a B.... poi mando tutto in vacca con missioni secondarie ed esplorare la mappa :D
Ci provo, mi butto a fare missioni principali e vediamo come va... sul mondo di gioco niente da dire, è assolutamente impressionante, R* ha alzato veramente l'asticella.

Jezuuz

Niente di ufficiale.
Ma sono sicuro uscirà, non possono lasciarsi scappare qualche milioncino easy

Jezuuz
Gabriele

da quel che ho capito, dovrebbe uscire, poi magari sbaglio eh

John

Il gabinetto almeno ha un'utilità

John

Ne dubito non essendoci per pc

William

Gabinetto??? Troppi complimenti per quell obrobrio

William

Ah ma ci vuole il plus? No grazie allora

Jezuuz

Il contrario per me invece, trama del primo fantastica, idem del secondo! Ma mondo di gioco infinitamente migliore.. ed io volevo questo.
Tw3 lo sto rivalutando, anni fa mi piacque molto, ma trovato il sistema di combattimento pessimo.. mi concentrai sulla narrativa (fantastica)
Invece giocandolo a marcia della morte lo sto apprezzando veramente tanto, meno “botte botte” (spam di attacco leggero con build per critici) e più calma e strategia.
Red dead se non ti sta piacendo ti do un consiglio, lascia tutto ciò che è secondario e finisci la storia, mi stava succedendo lo stesso con GoW.. appena mi sono concentrato sulla trama l’ho amato, a furia di fare cose secondarie viene tutto a noia (almeno per me)

AlphAtomix

Quelli non erano i game awards, che sono ben altra cosa e ci saranno il 5 o 7 dicembre non ricordo

AlphAtomix

ecco il vero goty

V4N0
Tommy

...GTA 5 è comunque un gioco di oltre 5 anni fa.
RDDR FORSE con l'online può diventare "un gioco generazionale" ma al momento è un'esclusiva console, non ha online ed è uscito la settimana scorsa, quindi mi pare tutto molto azzardato.

Grafica, fisica, gameplay, ecc.

Gabriele

sono convinto che su pc scene come queste saranno all'ordine del giorno https://uploads.disquscdn.c...

Tommy

Boh, GTA5 è ancora ultra giocato online e ha avuto un impatto unico.
In base a cosa definisci un gioco "generazionale"? GTA 5, inoltre, è giocato su PC (che rappresenta il 28% del mercato).

Jezuuz
Biso22

Purtroppo hanno premiato quello che è stato scelto dal mercato.
E si sa: il mercato, in sè, non capisce un c@550

iDroid

Un gioco eccezionale, questo doveva essere il gioco dell'anno, altro che quel gabinetto di fortnite

Biso22

Marcia della morte è veramente un impresa mica male, soprattutto contro i Wraith che sono infidi e veloci. Più che altro è davvero luuuuungo da finire, ce ne vorrà di tempo a quella difficoltà! XD
Quen come se piovesse!

Jezuuz
Biso22

No, purtroppo mi manca, starò attento ad ogni spolier possibile!
Cmq GoW è impressionante, è l'esperienza videoludica che cercavo dopo TW3, lo sto amando in ogni secondo!

Jezuuz

Hai giocato il primo?
Se non l’hai giocato meglio ancora e ATTENTO a YouTube, le thumbnail spoilerano di tutto gli infami..
Buon GoW comunque ;)

Biso22

Ahahah ok, leggendo le recensioni si capisce che la trama è davvero articolata e funzionante, non vedo l'ora di provarlo!

Jezuuz

No no tranquillo, dalla foto puoi capire solo che è molto intensa!

Biso22

No spoiler please!!! Devo ancora giocarci!
Appena finisco quel capolavoro di GoW 4 cerco qualche occasione

Jezuuz

Peccato davvero per loro, non sanno cosa si perdono non giocando la storia.
Ho ancora il magone :D https://uploads.disquscdn.c...

Mi riferivo a Rockstar.

Jezuuz

Non inizia a Sisika per tutti.

Biso22

Staremo a vedere, non voglio espormi troppo.
Il battle royale ormai è imposto dal mercato, ma se vedi è molto più tecnico e limitante di molti altri, e questo mi da buone speranze

Chris T

Da una parte spero di no, ma nulla contro i ragazzi che giocano ecc, però essendo un titolo molto adulto spero che rimanga tale e che non venga rovinato per una massa di giocatori che inizierebbe a pretendere implementazioni di poco senso, rovinando il comparto Online. Comunque ho visto che hanno messo il battle royal stile fortnite, quindi vogliono attirare anche un pubblico giovane.

Biso22

Bè non hai tutti i torti, diciamo che il target potrebbe essere un pò diverso. Ma se l'online si dimostrerà valido secondo me tanti, anche se non amano il genere, si fionderanno a mani basse a prenderlo.
Come hai detto giustamente Rockstar è davvero una delle poche software house che sforna dei reali capolavori

Chris T

Secondo me sono imparagonabili.. due titoli pazzeschi, ma molto diversi. (tranne la base free roaming)

Chris T

Sicuramente.. ma gta è inarrivabile per molti aspetti, RDR non viene giocato dagli adolescenti o dai più piccoli, perchè non piace.. quindi una grossa fetta di vendite è persa. Ha già perso in partenza purtroppo. (parlo sempre di vendite) Per quanto riguarda il gioco GTA 5 per play 3 è stato pazzesco, come lo è tutt'ora RDR2.. Imparagonabili secondo me, ma una cosa è certa nessuno raggiunge il livello di Rockstar (tengo fuori la ND)

Biso22

Perchè?

IDGAF

si riferiva a rockstar...

Ezio

Online farà fare tante risate sicuramente

Biso22

Vediamo come va l'online, se funziona bene la gente avrò un motivo in più per valutarne l'acquisto, e sai bene che molti guardano solo la componente online

Chris T

Gioco Generazione della play 3 è stato tlou e di play 4 RDR 2, dove hai mai sentito GTA 5? anche se RDR2 non farà neanche la metà del successo di GTA purtroppo..

Biso22

Appena finisco GoW 4 e Assassin Creed Origins lo comprerò subito.
Non amo l'online ma vedendo il successo di GTA la gente intaserà i server per un bel pò di tempo

Ne ero convinto, questo è il vero gioco Rockstar di questa generazione di console, non GTA V della Play Station 3.

Biso22

Ecco a voi signori un altro mostruoso successo di Rockstar, dominio totale per i prossimi 5 anni!

Giampiero Tonelli

Io che sto giocando alla Beta, ho letto che i progressi non saranno garantiti fino al rilascio della versione ufficiale... Qualcuno me lo conferma se ha notizie in più?!

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone