Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sea of Thieves: disponibile il nuovo dlc, Shrouded Spoils. Tutti i dettagli

28 Novembre 2018 34

Sea of Thieves si aggiorna con il nuovo contenuto aggiuntivo, Shrouded Spoils, che introduce una serie di novità, inediti contenuti ed amplia l'esperienza di gioco con nuovi fortini, un'inedita condizione meteo e nuovi oggetti per personalizzare la propria imbarcazione.

In Shrouded Spoils le sfide non mancheranno e la nebbia, la nuova condizione meteorologica, renderà i viaggi per mare molto più pericolosi in quanto la visibilità sarà notevolmente ridotta. Finalmente i pirati potranno personalizzare con esclusive skin i cannoni, l'argano e il timone di galeone, brigantino e sloop: tutti i nuovi oggetti cosmetici potranno essere ovviamente acquistati nei vari avamposti dagli iconici commercianti.

Il nuovo contenuto aggiuntivo apporta importanti modifiche anche al Kraken e al Megalodonte che si impreziosisce di quattro inedite variati (Crested Queen, Shadowmaw, Ancient Terror e rarissimo Shrouded Ghost). Gli scontri contro questi enormi mostri marini garantiranno anche inedite ricompense a patto di riuscire ad annientarli. La ferocia del Kraken è stata inoltre modificata e il livello di sfida sarà proporzionato all'imbarcazione di conseguenza potrà attaccare anche le sloop.

Shrouded Spoils introdurrà anche gli scontri casuali con le navi scheletriche che vagheranno per i mari di Sea of Thieves, alcune saranno estremamente ostili mentre saranno pacifiche ma se attaccate risponderanno al fuoco: annientarle ricompenserà la ciurma con preziosi tesori. Tornano anche le Statue delle Sirene che nascondo al loro interno preziose gemme, sono stati inoltre attivati ben sei nuovi fortini per i raid a terra che garantiranno un loot esclusivo composto anche da un barilotto di polvere da sparo gigante.

Si segnala inoltre l'aggiunta di nuovi obiettivi, alcuni riservati anche ai pirati con lo status di Leggenda e l'implementazione di nuovi oggetti da acquistare con i dobloni. L'aggiornamento è disponibile su Xbox One e Windows 10, è totalmente gratuito e il changelog ufficiale è consultabile sul sito di Sea of Thieves (Link in Fonte).


34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano Passeri

Ti capisco perfettamente, sono sposato e ho due figli...e lavoro praticamente ogni ora del giorno. Ecco perchè si gioca alla domenica.
Ma sconsiglio a priori di giocare con sconosciuti questa tipologia di gioco...proprio perchè non ci si trova.
Te lo potresti fare anche in SP ma diventa molto complesso gestire il tutto. Questo è un gioco fatto per ciurme di amici ;)

LoWR1D3R
Samuele Capacci

Uh bellissimo il set del lombrico oceanico in copertina! È un mese che sto cercando di comprarlo tutto ma le vele costano un casino e adesso hanno aggiunto pure i cannoni e il timone.. Non lo completerò mai....

gabrimazzo

in effetti dovrei semplicemente bloccarti visto le continue offese, poi cosa dovrei rosicare me lo spieghi? Io gioco su tutto....su PC Dark Souls 2 DLC e Dragon Dogma, su PS4 sto giocando God of War ed ho cominciato Yakuza Kiwami, su Xbox ho appena cominciato Read Dead Redemption2 e Wolfstein..Switch lo lascio a mio figlio che ne ha fatto una Fortnite console

Frederick

Ottimi presupposti che ahimè non si sono concretizzati...
Un titolo senza infamia e senza lode.

Sheldon!

A me Persona è piaciuto più di Zelda, e su Zelda c'ho 200 ore, per dire

Sheldon!

L'ho provato abbastanza, anche più di 14 giorni, e rimane un gioco noioso. Un No Man's Sky subito dopo il rilascio con meno da fare che ti annoia prima perché non ti dà un vero e proprio scopo, non c'è una campagna. Questo gioco con una buona campagna affrontabile interamente in co-op (alla The Division) avrebbe spaccato, invece ora ti trovi ad abbandonarlo dopo 1 / 2 ore e magari ci torni solo perché ti diverti con i tuoi amici ma a causa di questi ultimi piuttosto che del gioco in se

Gabriele

sicuramente con gli amici è divertente! il problema mio che oltre il lavoro ho una moglie ed una figlia e diventa quasi impossibile organizzarsi con gli amici, e quelli che trovi online... bè lasciamo perdere -_-

Gabriele

lo proverò sicuramente!

Jeson Turner

Beh mi pare che No man's sky abbia però promesso il mondo quando fu lanciato, qua già il primo giorno ho giocato con amici e mi sono divertito (meglio ancora gratis con il pass), e come tutti i giochi multiplayer è ovvio che con i tuoi amici sia meglio ;)

furlo

Se ti piace il genere, combattimenti navali, devi assolutamente provare blackwake. su steam ti fai due ore di demo e poi ci sono le key a tipo 4 euro.

LoWR1D3R
gabrimazzo

ma perchè tua madre non ha abortito?

Stefano Passeri

Se ti fai una ciurma a caspio ovvio che non ti diverti...il gioco è pensato per giocarci con gli amici. Noi ci giochiamo la domenica visto che la settimana si lavora e credimi, con ciurma di gente che conosci è una figata atomica...ad ogni nuovo contenuto diventa sempre più bello questo gioco.

Gabriele

ci ho giocato per qualche giorno su pc e devo dire che graficamente è molto carino per il resto è la noia mortale, oltretutto dover giocare per forza con bimbiminchia a na certa età ti fa venire voglia di spararti.

Jezuuz

Io finito molto male 1 anno fa.. giocato di corsa senza fare altro oltre la storia, era un periodaccio, me lo sto recuperando per bene ora.
Comunque sei l’ennesima persona che parla bene di persona, sono proprio curioso

LoWR1D3R

Non ho ancora finito rdr2, iniziero dopo persona :) tw3 lunghissimo.. E bellissimo. Finito su pc ci ho giocato per circa 1 anno e mezzo per finire tutto :)

Jezuuz
LoWR1D3R

Hahahah.. O varie... Comunque ti consiglio persona 5.. Un'altra esclusiva stratosferica only sony. Lo sto giocando attualmente ed é il jrpg con più stile che abbia mai visto (ovviamente se ti piacciono jrpg turn based). Unica pecca, non ha una patch per sfruttare quel mostriciattolo della pro ma non importa. Il gioco spacca.

DefinitelyNotBruceWayne

A differenza di chi lo ha visto solo su yt e twitch ci ho giocato un bel po' assieme ai miei amici e ci siamo divertiti parecchio. Sono contento dei numerosi aggiornamenti.

Jezuuz

Ah beh, questo assolutamente si, almeno è giocabile, questo soprattutto senza amici è peggio di una martellata nei co..

LoWR1D3R

No dai... Knack fa schifissimo si, ma ci si Gioca molto piu volentieri se devo scegliere tra quello e questo!

LoWR1D3R

Infatti ormai solo cojoni tipo kaiser/gtx88/danieledicarlo/gabrimazzo il rit@rdazzo and company difendono questa ciofeca..gente che di videogiochi non ci capisce una mazza

Jezuuz

Fa schifo quasi quanto knack (esclusiva Sony)

LoWR1D3R

nah, non ci gioco anche se ho xbox (piu di una) visto che e una merd@ perche e non sono un fanboy xbot come te che gioca a qualsiasi cakata tipo questa o stato di decadenza di xbox :) Intanto rosica e non ti dimenticare di prendere le tue pillole prima di andare a fare le ninne LOL

LowRangeMan

Mah... continua ad essere una roba stra noiosa, tipo No Man’s Sky, che pur con tutte le patch di sto mondo ha continuato a restare noioso, a meno che non si riesca a giocare con gli amici (cosa che diventa abbastanza improbabile per chi ha già una certa età, visto le diverse esigenze personali e gli orari spesso incompatibili).

Rockmiky 003

Ormai i giochi preferiscono rimanere permanentemente in BETA, almeno se qualcuno si lamenta di qualcosa, i creatori possono dire che che il gioco è in BETA

Tony_the_only

Questo è il nuovo no man sky.
Io ci ho giocato mesi fa ed è carino ma se non lo giochi con gli amici dopo meno di 10 ore diventa già noiosetto.

GTX88

infatti tu non lo giochi solo perché non hai una xbox

Gli stanno mettendo i contenuti con il contagocce. Ma a me sembra sempre vuoto sto gioco.

Gupi

Come le scimmie che si spulciano

LoWR1D3R
GTX88

quando uscirà dalla beta questo gioco?

Inizia a diventare interessante?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'