PES 2019: disponibile il Data Pack 3.0. Nuovi stadi e modelli di palloni

06 Dicembre 2018 19

Aggiornamento 06/12:

PES 2019 si aggiorna con il Data Pack 3.0 disponibile da oggi (6 dicembre) sotto forma di contenuto scaricabile gratuito su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Notizia originale 29/11

PES 2019 è in procinto di ricevere il Data Pack 3.0 che - come da tradizione - sarà rilasciato gratuitamente a tutti i possessori del titolo calcistico di Konami. Il nuovo aggiornamento (il Data Pack 2.0 era stato rilasciato a ottobre) sarà disponibile sotto forma di contenuto scaricabile a partire dal 6 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Il Data Pack 3.0 amplierà i contenuti di PES 2019 con l'implementazione di nuovi stadi e includerà una serie di modelli aggiornati di divise da gioco, palloni e scarpini. I giocatori potranno quindi scendere sui campi da calcio dello Stadio De Kuip del Feyenoord e dello storico Stadio Palestra Itália che ha ospitato le partite casalinghe del Palmeiras dal 1917 al 2010.

Entrambi gli stadi, la cui capienza è rispettivamente di 51.000 e 44.000 posti a sedere, saranno disponibili sia in modalità diurna che notturna e saranno praticamente identici alla loro controparte reale.

Tra le altre novità dell'aggiornamento si segnala la presenza del tunnel d’ingresso aggiornato dello Stadio Anfield e l'arrivo di nuove skin per i giocatori dello Schalke 04. Confermata inoltre l'implementazione di nuovi modelli di palloni Nike e Adidas, degli scarpini Adidas Copa e Predator, oltre ad una selezione di modelli aggiornati per quelli firmati New Balance, Puma, Mizuno e Umbro. Saranno inoltre aggiunte le nuove divise ufficiali di Ucraina, Perù, Thailandia, Corinthians e Vasco da Gama.

Ricordiamo che PES 2019 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 528 euro oppure da Amazon a 570 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RectorSith

se giochi online (e magari spesso da solo), FIFA. Se giochi con amici, io preferisco PES, più realistico e divertente (anche senza licenze) però reparto online e modalità da bocciare

Leonardo23

Ricordo le partite giocate a PES 6 su PC, con un amico a casa, altro che online, che giocate magnifiche! Ovviamente con tutte le patch applicate, quindi maglie, stadi, grafica, telecronaca, tutto "originale".... Che bei tempi quelli....

Yuri Iovara
dari89

si, ma con i file opzioni che trovi in rete trasformi tutto in "ufficiale e licenziato" in pochi passaggi

dari89

prova le demo e ti farai un'idea, personalmente non riesco a godermi fifa, sembra tutto fuorché giocare una partita di calcio, dai ritmi alieni passando per i dribbling incredibili fattibili da chiunque e finendo con i tiri assurdi da metà campo che spaccano la porta

dari89

tutt'ora con i file opzioni che trovi in rete trasformi il gioco da così a così, certo, ai tempi c'erano persino le telecronache e i cori da stadio personalizzati, ma già mettendo tutti i kit e i loghi originali il gioco diventa godibilissimo, anche perché IMHO in quanto a giocabilità è tutto un altro pianeta rispetto a fifa, trovo pes molto più godibile e realistico

Io su 360

Yuri Iovara

lol

zssncl

Vero, mi ricordo PES 5 e 6, giocati su PC, in cui si poteva cambiare e si trovavano patch/mods per tutti gli aspetti del gioco. Bei tempi.

Luca Adorna

ma che me frega a me si nuovi stadio e dei palloni, a me interessa che lo mettano a 9,90 !

vince

Bei tempi del 6, fatto girare sul pc coi controlli della playcon; patch per cambiare praticamente tutto e buona giocabilità...le versioni dopo a me sembravano delle riproduzioni ci calcio saponato..

Jezuuz

Probably

Emiliano Frangella

La Juventus si chiama sempre black & white ??

Emiliano Frangella

Migliora molto dal 18....

•NiKo•

Se hai la PS4 ci sono le fan patches

Yuri Iovara

Vorrei prenderlo, ma praticamente ha perso tutte le licenze, rimane solo il gioco più realistico. Mi chiedo, è pur sempre bello divertente o ha perso?

Uno

no ma ci sono novità su quella al limone

SidedSky

Ma nn si sa nulla dells versione light?

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone