PlayStation Plus: OnRush e SOMA tra i titoli gratuiti di dicembre

29 Novembre 2018 24

Sony ha finalmente svelato la line-up dei titoli gratuiti che verranno offerti a tutti gli abbonati PlayStation Plus nel mese di dicembre; su PlayStation 4 i giochi saranno tre.

A partire dal 4 dicembre gli utenti con una sottoscrizione attiva al servizio live di Sony potranno scaricare ed affrontare in modo totalmente gratuito su PS4 l’inquietante avventura fantascientifica SOMA, il divertente Onrush e Iconoclasts, l'avventura platform realizzata dallo sviluppatore indie Joakim Sandberg che farà parte anche dei giochi gratuiti destinati a PlayStation Vita.

Su PlayStation 3 invece i giochi disponibili per i possessori dell'abbonamento a PS Plus saranno Steredenn e il coinvolgente SteinsGate.

Primo di riportarvi la line-up completa dei titoli gratuiti che saranno disponibili a partire dal 4 dicembre, ricordiamo che su PlayStation Store sono attive le "Offerte Flash" che che contemplano una serie di titoli a prezzi ribassati, con sconti che superano l'80%.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 544 euro oppure da ePrice a 633 euro.

24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PSeeCO

Giocato su pc, davvero incredibile!

PORTER_22 (Ex DDC)

Se vi va di aggiornare la news sulla fantomatica nuova cartuccia brevettata in Corea del Sud.

https : //www.theverge . com/2018/11/27/18114183/sony-electronic-cartridge-game-patent-playstation-vita-successor

red wolf

"io ne ho giocati di giochi che voi umani non potreste immaginarvi"....e SOMA è in assoluto uno dei più bei giochi di sempre in virtù della narrazione che è a livelli sublimi, l'atmosfera azzeccatissima e la trama originale e ben congegnata. E' un MUST, punto!

Luca

Ottimo Soma. Di Iconoclasts pure se ne parla molto bene, curioso di provarlo.

LoWR1D3R

Veramente onrush in multi é molto divertente dicono! E le reviews sono tutte positive (media sopra 8/10)

LoWR1D3R

Belli entrambi!

LoWR1D3R

Un altro gioco spettacolare per ps plus! Entrambi giochi molto validi! Grazie sony!

ErCipolla

Fantastico SOMA, se non l'avete giocato approfittatene. Uno dei finali più agghiaccianti che abbia mai visto in un videogame (leggermente meno efficace a causa della scena post-crediti, ma comunque vale la pena). E atmosfera a mille durante tutto il gioco.

Jorge-052

Comunque,, visto che dei due titoli principali ne stanno già parlando tutti, i pochi "reduci" di PS VITA non manchino di giocare a PAPERS PLEASE, più che un gioco un'esperienza traumatizzante, ma ne vale la pena!

Biso22

Già, comunque essendo gratis lo metto in download e lo provo.
Peccato però per quello che poteva realmente essere

Biso22

Vero? I circuiti su più livelli erano fantastici...un tempo si parlava di una remaster ma è tutto caduto nel dimenticatoio

Simone31

Che bello che era Takedown, peccato non facciano più nuovi Burnout.

Jorge-052

Tecnicamente doveva essere un sequel spirituale di Motorstorm ibridando le meccaniche di quella serie con quelle di Burnout, ma poi il risultato è naufragato per motivi tutt'ora non chiari...dai gameplay non sembrava male!

Jorge-052

SOMA è un gioco eccezionale nato nel format che purtroppo il più dei giocatori schifa, quello dei Walking Simulator, in questo caso mascherato da Survival Horror dove però questa componente interessa solo parti circoscritte del titolo.
Se si è appassionati di quella fantascienza letteraria pessimista, critica e cupa di autori come Asimov, Clarke e Dick, non si può non giocarlo, secondo me!

Biso22

Ahahahah beato te! Erano i tempi della gloriosa PS2 e quel gioco spaccava realmente...ho spaccato anche un joystick per le ultime gare, ogni errore lo pagavi caro

Jezuuz

Mai sentito, vado a vedere qualcosina, tanto in ufficio oggi c’è il mortorio..

Biso22

Paradise era bellissimo, ma il vero top l'avevano raggiunto con Takedown (se non sbaglio il 3°), se non lo conosci vatti a vedere qualche video per capire di cosa si parla, spero in una remaster prima o poi

Jezuuz

Soma assolutamente si, mai giocato, ma dai video la trama mi ha sempre ispirato.

Jezuuz

Paradise? È l’ultimo che ho giocato, era davvero bello concordo, e potevi andare in giro liberamente se non sbaglio (che per un ragazzino quale ero era tanta roba)

Biso22

So che non è un capolavoro ma sembra divertente per qualche gara in leggerezza , un pò come ai tempi il buon Burnout: velocità e follia (anche se quello era veramente un capolavoro)

SOMA è stupendo

ciro mito

Non conosco nessuno dei due , valgono la pena?

Jezuuz
Biso22

Ottimo! altro mese con due giochi interessanti, non uno dei top ma sempre tanta roba quando te li regalano XD

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone