Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox Game Pass: Strange Brigade e Mutant Year Zero tra i nuovi giochi

29 Novembre 2018 47

Xbox Game Pass si arricchisce di "nuovi" giochi: Microsoft ha infatti annunciato che il noto servizio si amplia con tre imperdibili titoli che potranno essere scaricati e giocati da tutti gli utenti con una sottoscrizione attiva a Xbox Game Pass.

A partire da oggi, 29 novembre, gli utenti potranno quindi divertirsi con The Gardens Between in cui sarà necessario manipolare il tempo per risolvere una serie di rompicapi.

Successivamente sarà la volta di Mutant Year Zero: Road to Eden, un gioco che unisce i combattimenti a turni in stile XCOM con storia, esplorazione, stealth e strategia. Il titolo approderà in Xbox Game Pass il 4 dicembre, lo stesso giorno del suo debutto. Il 6 dicembre arriverà invece Strange Brigade in cui sarà necessario fare tutto il possibile per sopravvivere all'esercito di mummie della strega/regina Seteki.

Ricordiamo che sino a gennaio il primo mese di sottoscrizione a Xbox Game Pass ha il costo di 1 euro e da alcune settimane sui dispositivi mobile iOS e Android è disponibile l'app ufficiale di Xbox Game Pass che permette agli utenti di gestire il catalogo dei giochi inclusi nell'abbonamento da smartphone e tablet con la possibilità di avviare direttamente il download su console e di ricevere notifiche per tutte le novità.


47

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
disqus_0OMg76ZXXN

cristianobelfiore yes

BMW 1000 RR 207cv Emozione

Qualcuno può consigliarmi un sito dove prendere la one s a buon prezzo?

gabrimazzo

100 minuti di applausi...è esattamente quello il bello, potersi fare una propria idea su tutto, senza dipendere da siti e Metacritic

kenzorollo

E con cosa vuoi arricchire? Libreria di 100 giochi, tutte l'esclusive ms inserite appena escono sul mercato, indie e giochi di terze parti tripla a di qualche anno fa o doppia a più recenti. Vorremmo tutti pagare 5 euro al mese (facendo l'offerta che sta in questo periodo sul game pass) e giocare a rdr2 ma lamentarsi perche così non è lo vedo pretestuoso Cmq il pass è buono per tutti i palati: c'è l'amante di VG che prova sempre qualcosa di nuovo e non bolla un gioco in base alle medie metacritic e poi c'è quello che ha appena comprato la console e con 30 euro sta a posto fino a maggio prossimo

gabrimazzo

Penso che su la pagina di Xbox Italia o su mondo Xbox trovi le informazioni che cerchi, ad ogni modo il Pass è un abbonamento mensile con cui accedi ad una selezione di più di 100 giochi, tra cui le ultime novità MIcrosoft come Forza Horizon 4, lo puoi provare gratuitamente per 14 giorni o per un mese ad un euro, ma io consiglio di fare il semestrale che è ora in promozione a 30. Il Gold è un abbonamento che serve per giocare online, ad esempio Fornite, e lo trovi annuale scontato sui 40 euro, ti dà anche 4 giochi da scaricare due per One e due per 360, comunque compatibili con One.

Cristiano Belfiore

Sono abbonamenti, il live è alla base, devi farti quello per poter accedere ai contenuti online, ci sono vari siti dove trovare abbonamenti a prezzi vantaggiosi tipo instantgaming.
Per i tuoi figli ti suggerisco di fare il game pass, proprio sul quel sito trovi anche abbonamenti da 3 mesi a prezzo scontato, avrai a disposizione una libreria di un centinaio di giochi che ogni mese si arricchisce a discapito di qualche titolo datato. Ea acces da la possibilità di accedere a titoli EA prima del tempo standard e con piccolo sconto, in più hai una piccola libreria di giochi EA sempre"gratuiti".C'è di tutto...
Io ti suggerisco solo live e game pass!

Tony_the_only

Penso fosse ironico...non come lowcervello e jesuuz che ci credono veramente nelle str0nz@te che dicono :D

ellepi

Ciao, scusa l'ot ma vedo che sei esperto nel campo: ho appena preso Xbox one s per i miei figli (prima console in assoluto in casa, da piccolo ho avuto il sega megadrive e poi più nulla in fatto di console) e vorrei capirci un po' di più su game pass, live gold, ea access. C'è qualche pagina web che spieghi/compari queste cose per valutarne l'utilità in base alle nostre esigenze? Grazie

Gaio Giulio Cesare

Secondo me non è questione se quello ha preso 80% su Multy, io dico che tu questi giochini li affianchi ad un titolo un po' più importante, non che "arricchisci" il comparto con 3 giochicchi.

Jezuuz
gabrimazzo

parli di giochi vecchi o brutti ed in questa news non ce ne sono, nemmeno la capacità di vedere le date di uscita, veramente dei monocellula.

EMARCEUS

Parli tu LMAO

Jezuuz

Conta i pixel susu, fai il bravo altrimenti chiamo il CIM :)

gabrimazzo

lo scandalo è solo non saper nemmeno lerggere i titoli e le data di uscita, ci sono più di 100 titoli, anzi quasi 200, e tanti indie escono in contemporanea, e vengono aggiunti con cadenza non mensile, il 17/12 si aggiunge Hellblade ad esempio.

gabrimazzo

nella tua mente malata

gabrimazzo

prevedi il futuro? Mutant Year Zero esce il 6/12, The gardens Between ha preso 80% su Multy....a volte star zitti converrebbe.

GTX88

"Non proiettarti ad altri" ce la fai a scrivere qualcosa di sensato? Poi continui parlando al plurale, inizia ad essere grave la cosa...

LoWR1D3R

Non proiettarti ad altri. Lo sappiamo che hai problemi mentali ma ti vogliamo bene comunque tranquillo

GTX88

Allora sei davvero completamente ritardat0

Jezuuz

Santos? O sei quello vero?
Non ho capito come mai ridi del pass, non ne parlavamo ieri? D:

Jezuuz

Per giochi vecchi o brutti, o esclusive Xbox.

Marco SoC

Ironia portami via

Albi Veruari

Nono quello è scem0 per intero. Poi per lui sono tutti "xbot" perchè si, uno non può non avere una xbox.

Carlo

Si fanno veramente pena

Carlo

Wow che giocano..ahahahaha

LoWR1D3R

Vergonia? Che é qualche città? Non é che volevi dire vergogna? Senti, sei albanese per caso?

LoWR1D3R
GTX88

Vergonia

GTX88

Capra! etc. Significa eccetera solo con il punto, hai scritto castore non castoro, i puntini di sospensione devono essere 3 non 2, la sintassi delle tue frasi è oscena.

FraFra91

10 euro al mese per cosa?! È uno scandalo

LoWR1D3R

Se lo dici tu

LoWR1D3R
Patafrosti

Ti diverti con poco

GTX88

alla fine sembra un bot mezzo scem0

GTX88

mai avuta una xbox e mai l'avrò
p.s. "il castore" ed "etc" cosa vorrebbero dire in italiano?
oltretutto l'aver sbagliato una lettera non è propriamente un errore di ortografia, ma quanto ti piace fare queste figure di melma?

Albi Veruari

Hai dimenticato il: "la figura di merd@ che ti ho fatto fare" quando in realtà viene ridicolizzato a ogni discorso.
edit post: come volevasi dimostrare.

LoWR1D3R

I 200cc che ti spari tu direttamente al cervello non funzionano evidentemente.. Non ti é bastata la figura di merd@ che ti ho fatto fare poco fa? Povero xbot...

LoWR1D3R
GTX88

sappiamo? ora hai personalità multiple? il mio fegato sta benissimo e non ho fatto battute...

GTX88

ci ha pensato subito dopo

Frederick

Più che altro manca il suo tipico "hahahahaaa"...
Ma probabilmente i 200cc che li somministrano dopo mangiato lo rendono più tranquillo.

LoWR1D3R
GTX88

ecco avevo scortato rosicone che poi cosa dovrei invidiare ad un malato di mente non si sa...

LoWR1D3R
GTX88

hai scordato oltre alle pasticche:
ke skifo, xbot, lol ecc. ecc.

LoWR1D3R

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'