Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Anthem: closed Alpha dall'8 al 9 dicembre. Iscrizioni aperte e requisiti hardware

30 Novembre 2018 16

Aggiornamento ore 15:09

EA e Bioware hanno svelato i requisiti necessari per affrontare la closed alpha di Anthem su PC. Sottolineiamo che le specifiche richieste risultano alquanto accessibili tuttavia i requisiti divulgati si riferiscono alla Closed Alpha: la configurazione per la versione definitiva di Anthem potrebbe quindi subire delle modifiche.

  • Os: 64-bit Windows 10
  • Processore: Intel Core i5 3570 o AMD FX-6350
  • Memoria: 8GB RAM
  • Scheda Video: Nvidia GTX 970 4GB o AMD R9 390 8GB
  • Hard Drive: Almeno 60GB di spazio libero

Notizia originale ore 09:10

Anthem sarà uno dei protagonisti dei Game Awards e l'8 dicembre EA e Bioware pubblicheranno una versione alpha dell'atteso gioco. Alcuni fortunati utenti potranno quindi testare con mano l'ambizioso action RPG ambientato in un mondo dinamico e condiviso da altri giocatori. La "Closed Alpha" di Anthem arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC sabato 8 e domenica 9 dicembre. Il team di sviluppo organizzerà diverse sessioni di gioco ad orari prestabiliti e gli utenti selezionati potranno provare Anthem su un'unica piattaforma.

Essendo un test chiuso, i posti disponibili saranno limitati. Per provare ad essere selezionati è quindi necessario iscriversi al sito di EA Community Playtesting (link in FONTE) entro il 3 dicembre e gli utenti selezionati dovranno obbligatoriamente firmare un NDA, un Accordo di Non Divulgazione, di conseguenza non sarà possibile condividere contenuti di gioco (streaming, videgameplay, immagini etc). La "Closed Alpha", su Xbox One e PlayStation 4 richiederà una sottoscrizione attiva a Xbox Live Gold e PlayStation Plus e la versione di test sarà totalmente in lingua inglese.

Ricordiamo che Anthem sarà disponibile a partire dal 22 febbraio su console e per PC. Il 1° febbraio invece sarà pubblicata una demo il cui accesso sarà riservato agli utenti che hanno prenotato il titolo e agli abbonati a EA ed Origin Access.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Polishow

inscritto!

Star Techno

Dopo quel bidone di fallout 76 di Bethesda e quello schifo di mass effect Andromeda spero che anche questo non sia una delusione

Adriano

Guarda, la paura ce l'ho pure io, soprattutto perché di giochi di qualche anno a questa parte ho esperienza praticamente nulla. L'ultima consolle avuta è stata la ps2 e il pc non riesce a farmi girare giochi più recenti del 2005 2008. Nemmeno RDR2 o GOW mi hanno dato tanto hipe. Dal primo trailer ci sono davvero rimasto. Spero in qualcosa di ben fatto che non si perda in stupidaggini. Per un gioco così potrei rifarmi il pc

Emiliano Frangella

Beta di 1 giorno?? Bha

Jezuuz

Sembra veramente veramente figo, spero sia prego di contenuti day one.. non so perché ma ho paura sia in stile destiny.

Adriano

L'unico gioco per cui sbavo senza che sia ancora uscito. Spero non deluda

kekkojoker90

Semplicemente fatto l'accesso con il mio account EA ed ho aderito all alpha dopo un mini sondaggio.

Frederick

In parte hai ragione ma io ci vedo due grandi rischi.
Il primo problema potrebbe essere solo la sua natura multi,d'altronde questo genere di meccaniche richiedono un grande supporto post lancio per mantenere alto l'interesse della community nel tempo e fin qui sarebbe gestibile....
Ma il vero problema mi pare sia che nel mercato non c'è abbastanza spazio per troppi titoli a servizio,la concorrenza paradossalmente sarà più ampia e pericolosa perché questi giochi tendono a occupare le relative community nel tempo rispetto ai titoli single Player.... ergo è facile sbagliare un lancio nel tentativo di monetizzare nel tempo ( battlefront 2 ) affievolirsi nel tempo come ( the division ecc) o rimpicciolirsi mentendo una piccola community ( Rainbow six) e in relazione agli investimenti EA questo vorrebbe dire flop assoluto.

Machine

come hai fatto a registrarti alla playlist?

Gupi

gli abbonati origin hanno accesso?

lore_rock

Potenzialmente potrebbe essere un giocone

LoWR1D3R

Spero di sbagliarmi ma sento puzza di flop

Frederick

Ops...
Avevo dimenticato che questi sono quelli che hanno messo il finale di un mass effetct solo dopo una lunga fase a caxxum "tanto per incentivare l'online"..
E al momento di massimo splendore hanno concepito di inserire il finale di dragon age in un DLC.
Ci saranno e invasive ahimè!

Gaio Giulio Cesare

Io ho paura di due lettere, che messe insieme ultimamente non ne combinano nemmeno una giusta :( Si scrive EA si legge Microtransazioni.

kekkojoker90

Iscritto giusto per provare a me quelle esperienze piacciono ma questo lo voglio valutare per bene

Frederick

Qui siamo in bilico fra un gran titolo e una disgrazia dopo il primo Whaooo!
Cosa peraltro molto comune a questo genere di titoli,in fin dei conti un the witcher o un dragon age li giochi anche dopo anni....per un destiny, un battlefront o un the division aspetti il seguito per la loro stessa natura online,d'altronde l'esperienza è legata alla community.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'