Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I Am The Hero è diventato un titolo Xbox Play Anywhere

30 Novembre 2018 2

I Am The Hero, il divertente picchiaduro in pixel art, è diventato un titolo Xbox Play Anywhere, come riportato sulla pagina del prodotto presente sul Microsoft Store.

Il gioco è quindi entrato ufficialmente nel programma che permette di acquistare la versione digitale per Xbox One ed ottenere gratuitamente quella per Windows 10 e viceversa. Oltre al "cross-buy", gli utenti possono inoltre contare sui salvataggi condivisi tra le due piattaforme.

Sottolineiamo che al momento, nella pagina dedicata a Xbox Play Anywhere (Link) I Am The Hero non compare ancora, tuttavia è possibile che la sezione possa essere aggiornata a breve. Il divertente beat ‘em up in pixel art può essere acquistato al prezzo di 7,99 euro e racconta la storia di un "eroe" con un passato glorioso ma molto misterioso. Il titolo, per chi non lo sapesse, è disponibile anche su Steam, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Rimanendo in tema Xbox, ricordiamo che nella giornata di ieri Microsoft ha annunciato anche tre "nuovi" giochi che si aggiungeranno al già corposo catalogo di Xbox Game Pass: The Gardens Between, Mutant Year Zero: Road to Eden e Strange Brigade.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LoWR1D3R
StriderWhite

...e disponibile pure per PS Vita, PER CHI NON LO SAPESSE (infatti dovrei acquistarlo a breve)...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'