PlayStation Store: 1° round sconti di Natale. Battlefield V tra i giochi scontati

30 Novembre 2018 110

Su PlayStation Store è iniziato il 1° round delle offerte Natalizie con sconti che superano l'80% su una selezione di titoli che contempla anche giochi usciti di recente su PlayStation 4, tra cui Battlefield V e Soulcalibur VI.

La prima fase dell'iniziativa che celebra il Natale terminerà il 4 dicembre successivamente l'elenco dei giochi scontati subirà delle variazioni di conseguenza sarà necessario tenere costantemente monitorato lo store della console di Sony per non perdersi neppure un'occasione.

Prima di riportarvi l'elenco completo di tutti i giochi presenti nel 1° round degli sconti di Natale, ricordiamo che sino a domani 1° dicembre saranno ancora attive le "Offerte Flash" con una serie di titoli che potranno essere acquistati a prezzi davvero ribassati che nella maggior parte dei casi non supereranno i 20 euro.

Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite, in offerta oggi da Clicksmart a 236 euro oppure da eBay a 283 euro.

110

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tuone

Una volta terminato il primo round il secondo round quando inizia?

Yuri Iovara
Simoxine

Beh 30 euro gioco+dlc non mi sembra così male dai

fire_RS

Anche io aspetto la Deluxe Edition a prezzi decenti.... è da 1 anno che sotto i 30€ non scende !!

MikaHakkinen

Questo non lo so, dovrei provare!

Simoxine

Si è un bel gioco, non lo sto letteralmente amando ma lo gioco volentieri diciamo..
Per dirti, the Witcher 3 mi è piaciuto di piu, anche solo nella sua seconda espansione, blood and wine.

Yuri Iovara

é stato in promo gioco completo più extra, e anche solo il gioco. Sembra un gran bel gioco, in futuro quando calerà ancora lo prendo

Yuri Iovara

Bioshock mai giocato, dite di prenderlo? non so dai video non mi sembra chi sa cosa

Simoxine

Comunque sto aspettando l'offerta sul dlc di Horizon zero dawn visto che la fanno pagare piu del gioco quando e in promo :/

Simoxine

Piu che altro è la tipologia di gioco particolare e da capire..vive di meccanismi suoi.
Ci sono molte guide online che spiegano come approcciare correttamente un souls like, perchè il tipo di progressione è abbastanza particolare.

Simoxine

Se non hai mai giocato un souls l'inizio potrebbe essere frustrante proprio per via della tipologia di gioco da capire bene( anime da recuperare se muori, shortcut da sbloccare), progressione particolare, però devo dire che nonostante tutto, io che ho iniziato proprio da bloodborne conservo quei momenti come tra i più belli da quando gioco.

Yuri Iovara

Ma se si mette un gioco su HD, lo posso giocare su un'altra PS4?

MikaHakkinen

Ormai mi ci vuole un hard disk da 4 tera sulla ps4... Ho già riempito quasi due tera e a parte Red dead 2, mai speso più di 25 euro per gioco :)

Zhoth

Grazie! :-)

Damiano Galasso

The Lost Legacy è quello più vicino alla serie Uncharted..ed è anche davvero ben fatto e pieno di situazioni divertenti.

Biso22

EA, due lettere tantissimi problemi

Damiano Galasso

Preso Bioshock e segnalo anche Unravel Two sempre a 9,9 (preso anche questo ovviamente)

LoWR1D3R

Hai fatto bene.. Tf2 é un capolavoro come pochi.. Peccato che EA l'abbia massacrato Con le sue decisioni marketing ridicole.

Yuri Iovara

Merita?

Biso22

Ottimo prezzo in ogni caso

Biso22

Preso insieme a BioShock, non resta che godermeli entrambi!

LoWR1D3R

Si.. Il migliore nel suo genere

LoWR1D3R

Titanfall 2..vai senza pensarci (se non l'hai già finito)

LoWR1D3R

Se non lo avete gia, compratevi titanfall 2...un capolavoro di fps.. Tra le migliori campagne single e per me il miglior online della gen per un fps. Un gioiellino totalmente underrated

HF73

Io l'ho riscattato col plus da mesi, ma non ho ancora superato il primo livello!!! Sono un giocatore di vecchia data (C64), ma questo gioco lo reputo difficilissimo!!! Comunque prima o poi cè la farò!!!!!!

Biso22

Esatto!!! Nervoso doppio!!

Jezuuz
Jorge-052

Io non posso dare un parere troppo afidabile in quanto mi riconosco molto di parte, avendoli adorati tutti e tre.
Il secondo manca visibiolmente della direzione "originale" del progetto, in quanto lo sviluppo fu affidato a una sussidiaria di 2K e Arkane Studios (gli stessi di Dishonored e PREY per intenderci). Risultato tecnicamente e meccanicamente molto valido, ma che non aggiungeva essenzialmente nulla rispetto al primo, limitandosi invece a migliorarne degli aspetti lato gameplay. Il fascino di Rapture comunque è sempre quello, e la storia può catturare, anche se non come quella del primo episodio. Per fan accaniti o chi lo vuole giocare senza aspettative esagerate, ma è comunque un titolo molo valido.
Infinite è un cambio di rotta radicale: cambia la location, i personaggi, l'atmosfera, il gameplay e soprattutto il pacing della storia: è tutto molto più "su binari", una scelta forse voluta per via di una componente narrativa qui fondamentale. Assente qualsiasi aspetto vagamente "ruolistico" dei primi due, con abilità e poteri molto più semplici da scegliere e equipaggiare. Il gunplay è più frenetico, ma anche nettamente interrotto quie là da sezioni più "narrative" in cui il gioco diventa quasi un walking simulator (nulla di cui avere paura).
Direzione artistica di altissimo livello, e la trama è estremamente complessa, a tratti contorta, con un finale che ti lascia più dubbi che risposte, e che richiederà quasi sicuramente la consultazione di qualche subReddit per riuscire a comprendere meglio il tutto (e poter apprezzare, se non altro, la qualità del lavoro che hanno svolto).
Il gioco fu accolto al tempo molto bene dalla critica e in maniera più tipeida dai fan, in parte per il cambiamento netto rispetto ai precedenti episodi della serie, in parte per una campagna promozionale infelice che aveva mostrato più volte scene che poi nel gioco finale mancavano.
Per me è stata un'esperienza, nel senso più esteso e completo della parola, quindi non posso non consigliarti caldamente di dargli una seconda possibilità!

Felk
Sterium

edit

Sterium

Un anno fa lo preso a 14 su amazon....

WryNail

fatti il terzo, anche senza il secondo.
L'importante è il primo

Unit-01
Jezuuz

Amato il primo, giocato 4 volte, abbandonato il 2 dopo 10 ore al tempo.. saltato il terzo, consigli di ritentare? Mi hanno sempre parlato bene di infinite.

Jorge-052

Ne avrai per un bel pezzo...tutti e 3 i giochi hanno un'ottima longevità, e nei primi due c'è anche una discreta libertà di esplorazione. Io ho l'edizione fisica su One, e puntualmente ogni tot uno dei 3 mi viene voglia di rigiocarlo!

Giulk since 71'

Io ho preso poco tempo fa la versione fisica, appena finisco horizon zero dawn ci gioco

Jorge-052

BIOSHOCK a 10€ è un acquisto obbligatorio. Una collection di 3 giochi stupendi, con un concept alla base geniale che solo uno come Ken Levine poteva tirare fuori.
PER CORTESIA, non lasciatevelo scappare!

MikaHakkinen

Ci si diverte anche con il pad se il gioco è fatto bene, come ci si divertiva anche con Goldeneye con il pad del Nintendone.

Biso22

Eh lo so, sono un peccatore in cerca di redenzione...preghi per me padre

Jezuuz

Mi deludi così eh
Giocalo dopo Red dead, subito.
È un capolavoro (con tanti difetti, ma rimane tale) è il gioco che ha spinto le vendite di ps4 nel 2015.

WryNail

Guarda, NI.
Bioschock con il pad rende ugualmente bene per via dell'uso smodato dei vari poteri...non c'è bisogno di essere precisi.

Biso22

Mi è capitato solo una volta, ero già nervoso ed ho stretto troppo forte torcendo...

Felk

Non so come facciate... Mai spaccato un pad in vita mia.

WryNail

A me è piaciuto di più il terzo.
Prenderei questa collection solo per il 2 che mi manca.
Ma li ho già tutti su Steam.
Che faccio?

Jezuuz
Jezuuz
Biso22

Prima finisco il capolavoro di God of War, dopo mi butto anche io nella follia di Bloodborne! Un natale bello rilassante
Sono anche a casa 4 giorni senza fidanzata XD

WryNail

Stai riprendendo? Bravoh!

Giacomo

In Italia è sempre stato così, lo considero una fortuna. Io sono dell'idea che gli sconti non dovrebbero esistere affatto. Se una cosa costa X è bene per tutti che costi X fino a che non sparisce dal mercato; ci siamo ridotti ad aspettare per comprare le cose che ci servono per risparmiare l'indefinito.
Se fosse come in America gli italiani comprerebbero una volta all'anno

Ma come, con Steam si risparmia sui prezzoh!

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone