PokÚmon GO: modalitÓ PVP in arrivo! Nuove immagini e clip

30 Novembre 2018 10

Su Pokémon GO‏ è in arrivo il PVP! Come confermato da Niantic già nel mese di agosto, poche ore fa l'account Twitter ufficiale del gioco si è aggiornato con una clip e due immagini che si riferiscono inequivocabilmente alla modalità "Player Versus Player".

Al momento Niantic non è scesa nei dettagli, non sappiamo quindi come sarà strutturato il PVP e all'appello manca ancora la data di rilascio dell'aggiornamento che introdurrà l'attesa modalità, tuttavia non è da escludere che nei prossimi giorni il team di sviluppo possa svelare nuove informazioni.


A questo punto non resta altro che attendere, nel mentre ricordiamo che in Pokémon GO stanno per iniziare i festeggiamenti per il primo anno del Community Day. Lo speciale evento consentirà di catturare nuovamente tutti i Pokémon resi disponibili nei precedenti Community Day, con la possibilità di ottenere tutte le mosse speciali riservate alle ultime evoluzioni.

I giocatori avranno quindi una seconda chance per ottenere Pokémon particolarmente potenti, come Tyranitar con Abbattimento, Metagross con Meteorpugno, Dragonite con Dragobolide e così via.

A partire dalle 22:00 di questa sera (venerdì 30 novembre), sino alle 8:00 di domenica 2 dicembre, sarà aumentato il tasso di apparizione di Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Eevee, Dratini, Chikorita, Cyndaquil, Mareep, Larvitar e Beldum allo stato selvatico (probabilmente anche delle loro versioni cromatiche) e nel corso del weekend sarà possibile farli evolvere per ottenere accesso alle mosse speciali.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualitÓ Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Tigershopit a 890 euro oppure da ePrice a 1,055 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
#-Alchemist-#

Quasi 40x4

Imperium

Bene, ecco la beta per il prossimo competitivo per Switch :3

Esticbo

40x2

Johnny

Si stanno giocando decisamente bene le loro carte in realtÓ.

Dea1993

direi di no.. anzi Ŕ vero che all'inizio era molto incompleto, ma se avessero buttato fuori tutto all'inizio ora non sapevano pi¨ che inventarsi e probabilmente avrebbero guadagnato meno, invece prima hanno fatto soldi grazie al fattore novitÓ poi ogni tanto hanno buttato fuori grossi aggiornamenti che hanno fatto tornare interesse nel titolo

Adriano

No invece. Lo avesse fatto all'inizio, non avrebbe aumentato ulteriormente gli utenti e si sarebbe bruciata novitÓ come queste per mantenere gli appassionati nel tempo

Signor nessuno

non direi

Signor nessuno

idem

#-Alchemist-#

Non direi! Tanti appassionati ci giocano ancora (io compreso)

Ezio

Troppo tardi

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone