Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rocksteady: nessun Superman ma un titolo GaaS con vari supereroi | Rumor

30 Novembre 2018 58

Le voci di corridoio su un gioco di Superman in sviluppo presso gli studi di Rocksteady (creatori della serie Batlman Arkham) negli ultimi giorni sono diventate molto insistenti. Rumor indicano che il gioco sarà svelato in occasione dei Game Awards ma per Jason Schreier di Kotaku il progetto di Rocksteady è molto diverso.

Secondo quanto dichiarato da Schreier in un recente podcast, Rocksteady sarebbe al lavoro su un gioco servizio con protagonisti svariati supereroi.

Su Rocksteady girano tantissime voci, cambiano ogni settimane ma nulla corrisponde alla realtà. Ho sentito a cosa stanno lavorando ma non ho intenzione di rovinare la sorpresa però le indiscrezione che circolano non sono reali.

Alcune persone parlano di un gioco di Superman altre di Justice League ma quello di cui ho sentito parlare non c'entra nulla con Superman. Non posso dire con certezza che non stanno lavorando a quel titolo ma penso che quello che vedremo sarà un gioco come servizio (GaaS) che includerà vari supereroi.

Al momento ovviamente non sappiamo se le parole di Jason Schreier corrispondano alla realtà, così quanto riportato deve essere considerato come un semplice rumor in attesa di un annuncio ufficiale che potrebbe arrivare anche in occasione dei Game Awards. Geoff Keighley, giornalista e presentatore dell'evento, ha infatti dichiarato che nel corso della cerimonia saranno svelati più di 10 nuovi giochi: tra questi sarà presente anche il prossimo titolo di Rocksteady ?


58

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Orlaf

Perché, covavi già il desiderio di farlo? Il reato in alternativa non sussiste.

era un film che poteva essere molto più brutto di quello che poi è stato.
ringrazio per questo.

LoWR1D3R

Esatto ahahahaha

Stefano Passeri

Io parlavo di qualità della vita: 40 anni sono i nuovi 18 eh eh eh.
Raid 12 ore eh eh eh...follia...poi vedi cosa dice mia moglie e mio figlio...

LoWR1D3R

Hanno troppo tempo disponibile gli amici tuoi... Non parlo di "skill" ma di tempo. Wow per giocarlo come si deve bisogna fare raids e servono diverse ore al giorno (quando giocavo io a volte anche 12 ore).. Warcrack!

Stefano Passeri

Allora conosci solo adulti davvero BARBOSI.
Ho amici di 45-60 anni che fidati la mettono nel di dietro ai ragazzini di 18 anni. Su Wow non lo metto inconto anche giocando molto con i VG per il semplice fatto che so diventerebbe droga e ora come ora non posso passare le giornate a giocare.

LoWR1D3R

Haha non era per sfottere... Sembri un adulto e qualsiasi adulto serio non credo abbia tempo per warcraft.. O come lo chiamavamo... Warcrack!

Stefano Passeri

Che impertinente...arriva a 55 anni con la vita che faccio io e ne riparliamo ah ah ah

noncicredo

Tutto il film era una ca*gata così colossale che non posso esserci scene belle.

Stech1987

Sì sì quello sì eccome.. un film in cui non funziona NIENTE è per definizione un brutto film

Stech1987

Sì ma solo perché un sacco di brutti film potrebbero prendersi a male ad essere accostati a questa cagata epocale.. un film in cui sceneggiatura, regia, recitazione ed effetti speciali fanno a gara a chi fa peggio. Ciliegina sulla torta, la scena di Marta (non posso credere che qualcuno abbia provato a difendere questa roba). Il Batman di Affleck, come ogni altro personaggio di Affleck, per inciso, è piatto, monoespressivo e non credibile. Facesse il regista e lasciasse il palco a chi sa recitare.

LoWR1D3R

Sono d'accordo ;)

Stefano Passeri

Sono troppo vecchio per iniziare wow ;)

DefinitelyNotBruceWayne

Come qualità dei film certamente, ma in realtà è molto molto distante dal fumetto.

Il miglior Batman rimane la trilogia di Nolan con interprete Christian Bale, almeno per quanto mi riguarda.

a me è piaciuta come scena, oltre che super sono anche uomini con relative storie e famiglie questi personaggi...

Emiliano Frangella

Preferirei un solo super eroe

LoWR1D3R

Si ha una storia vastissima e puoi tranquillamente perderti 100naia di ore da solo se parti da livello 1 e fai da capo tutto quanto . Ma i contenuti migliori sono raid di gruppi che vanno da 5 fino a 40 persone (nel wow classic, poi ridotto a 25)

Stefano Passeri

wow è giocabile anche in single player però? non mi sembra...non ha una storia che inizia e finisce...chiedo perchè con i multiplayer sono abbastanza ignorante.

DefinitelyNotBruceWayne

Purtroppo sono partiti male e hanno continuato peggio con il DC EU, inseguendo Marvel proprio dove mi convince meno (battutine ogni volta che il film rischia di prendersi sul serio, ritmi da commedia demenziale) cercando di recuperare il terreno perduto, ben 10 anni di lavori e film, in un paio di mosse riuscite solo a metà (nel migliore dei casi). Spero comunque che non buttino via tutto, il Batman di Affleck mi piace molto.

Che schifo. Finita anche Rocksteady :(

Jezuuz
Frederick

Come non essere d'accordo!
È evidente che il film soffra di una grave carenza sia di scrittura che di tempi...
Io nonostante tutto lo giudico un'occasione sprecata ,ma non un brutto film,poi OVVIAMENTE gusti sono gusti.

Bastian Contrario

Non funziona proprio nelle fondamenta. Lo scontro tra Batman e Superman è penoso, scritto con l'ano. Batman passa dall'essere nemico giurato ad essere amicone senza aver imparato nulla di nuovo. Non ci sono archi, non c'è nulla. Lo scontro del secolo è una scoreggia che si risolve in 5 secondi.

Anche per questo la scena di Marta è inavvertitamente comica. Per non parlare del lato visivo già datato dopo appena 3 anni.

Frederick

No quello no...
Magari un film confusionario,con problemi ma brutto no.

LoWR1D3R

Wow é vivo ma ormai si vedono i suoi annetti... Bisognerebbe fare un mmorpg nuovo

Bastian Contrario

Per me la scena più ridicola. Urlacchiare il nome delle madri facendo finta che ci sia dietro chissà quale profondità di scrittura.

Deimos

Wow e ancora vivo e consigliabile.
Sea in gruppo amici è divertentissimo anche solo buttare fuoribordo gente per vedere come nuota dietro la nave...ci divertiamo troppo a fare i cretini e vedere cosa si può arrivare a fare...non lo sottovalutare ma solo se hai 2-3 amici per giocarci. No sconosciuti altrimenti non ha senso.

Bastian Contrario

Si può dire benissimo che sia un brutto film.

alfazefirus

Anche la calunnia. Attento.

LoWR1D3R

Wow.. Che ricordi la miglior esperienza online per me.. 6 mesi di no-life giocando come dps principale per numen, scarab lord, con grinding pazzesco per riuscire a fare world first kills... Spettacolo... Ormai anche queste esperienze online non esistono... Adesso solo giochi stup1di tipo moba e battle Royale. La giovane generazione di gamers non sanno cosa si perdono...

alfazefirus

Mamma santa se era giovane, sembra un ragazzino

Deimos

D'accordissimo... tant'è che a parte qualche hanno passato su WoW, non gioco quasi nulla MP. Giusto ogni tanto a Unreal Tournament e il recente Sea of Thieves.

LoWR1D3R

Rdr2 ha avuto vendite record per il suo sp fino ad ora. Se l'online non é la parte principale stikazzi.. Ma lanciare giochetti stupidi tipo fortnite /destiny 2, e presto temo anthem, distrugge il mondo dei videoguoxhi

alfazefirus

Mi hai levato le parole di bocca

Deimos

Sars inutile ma hai citato una sh che è in classifica tutt'oggi con un gioco di servizio e con RDR2 fara la stessa cosa. Che poi curino il SP è fantastico.

Max Severest

Anche a me...

LoWR1D3R

Non saprei, rimane sempre uno dei pochi capolavori single player dei nostri tempi. Qui non stiamo parlando di vendite ma di qualità del titolo. Mezzo mondo gioca fortnite attualmente ma come gioco non vale un caxxo. Quindi mi sembra un commento inutile il tuo

Deimos

GTA5 però è andato avanti molto tempo grazie all'online.
Dubito che sarebbe stato in classifica se era solo SP.

Frederick

https://uploads.disquscdn.c...

Frederick

A mio parere la parte migliore rimane l'interpretazione di Lex Luthor incima al palazzo...
Molto bello come affronta superman.

Frederick
LoWR1D3R
Jezuuz

Ma non ho la coda, mi stai dando della cagna? :(
Sei il troll meno divertente comunque.. iliado ti batte (prendi Daniele di Carlo come account, ci manca!)

DefinitelyNotBruceWayne

A me il film è piaciuto molto.

Zetec

Io sono una persona onesta, sincera e di cuore.
Oltretutto è la prima volta che ti accuso di essere lowrider. Hai per caso la coda di paglia?
Comunque io sono tutti e 3 quelli che hai citato.
Buonaserata, vado a cambiare account, penso che sceglierò M90.

Jezuuz

E allora se permetti, dato che fai il serio ora ;) perché mi stressi l’anima? Decidi, o fai il troll o la persona seria, che vuoi da me? Ogni santo giorno dici che sono LowRider, ogni volta che parlo di Xbox/ps4 mi devasti i cogl.. e basta su, sei M90? Inter? Nier? A questo punto sveliamo le nostre vere identità :’)

Zetec

Dillo ancora e provvederò a segnalarti alla polizia postale. L'istigazione al suicidio è perseguibile penalmente.

Jezuuz

Perché non ti appendi ad un albero? :)

Penso la scena più bella del film, a parte il pestaggio di superman by batman.
E dire che avevo una paura assurda che uscisse male il film del tipo "ora lo rovinano, ora lo rovinano..."

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'