Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Age: l'annuncio sul nuovo gioco è imminente, parola di Bioware

01 Dicembre 2018 30

L'annuncio relativo al prossimo gioco della serie Dragon Age è imminente e non è da escludere che Bioware sfrutti il palco dei Game Awards per svelare il suo nuovo progetto.

Anthem, la cui uscita è fissata per il 22 febbraio, non è infatti l'unico gioco in fase di sviluppo negli studi della software house e in un lungo post sul blog ufficiale, Casey Hudson, general manager di Bioware, ha condiviso alcune informazioni sui progetti futuri parlando anche di Dragon Age:

Se hai seguito questo blog, il mio profilo twitter o quello di Mark Darrah, sai che stiamo anche lavorando su alcune cose segrete legate all'universo di Dragon Age che per noi è un franchise incredibilmente importante e quindi siamo entusiasti di continuare a lavorare sulla serie. Se vuoi saperne di più però dovrai attendere il mese di dicembre (anche se non ti dirò dove cercare ...)

Hudson ovviamente non ha diramato ulteriori informazioni, non sappiamo se il progetto "segreto" basato sull'iconico franchise, che sarà svelato nei prossimi giorni, sia effettivamente il quarto capitolo della serie. È molto probabile invece che l'annuncio arrivi nel corso dei Game Awards il cui evento potrà essere seguito anche in diretta streaming: in Italia lo show avrà inizio alle 2:30 del 7 dicembre.



30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Judas

Se lo realizzano con le idee chiare e ben focalizzate come fu Origins, ben venga un nuovo capitolo. Ma per cortesia non ci riproviamo con lo stile 2 e Inquisition. Ho faticato e non poco a terminare Inquisition, uno dei giochi più lenti e dispersivi che io abbia mai affrontato.

pcboy2008

Ottimo

reft32

Ottima notizia, basta però che sia all'altezza dei precedenti soprattutto del primo.E tra le saghe più belle mai realizzate

Top Cat

E io infatti ti do ragione.

Mark Leonard

No non venderebbe. Skyrim resta Skyrim. Dragone age resta dragon age. Dragon age c'è la gestione di un team di 4 eroi. Non c'entra nulla con Skyrim. Il primo è uno dei giochi più belli di sempre. Gli altri 2 hanno provato a farli per le masse e fanno schifo.

Top Cat

Sono d'accordo, ma se ne facessero una alla Skyrim non immagini quanto venderebbe.

Mark Leonard

No devono tornare a dragon age origins l'unico vero dragon age.

Mark Leonard

Basta che sia dragon age,il terzo ha fatto schifo anche più del secondo,la mancanza del mago guaritore,le pozioni auto ricaricanti all'accampamento e in numero limitato,sono due cose orrende che sola la nuova Bioware quella rovinata da Ea poteva inventare.

LoWR1D3R

Dragon Age Heroes (card game xbox ps4 pc ios android switch smart-frigo smart-cesso)

Top Cat

Dovrebbe essere come quello di Skyrim,

Bruce Wayne

Se già quello del 2 e del 3 é molto semplificato a casa del trattamento EA.

Andhaka

I see what you did there... Nice..

Cheers

Mett

Probabile che lo sia visto che sono già impegnati con anthem

greyhound

I seguiti con il primo avevano in comune giusto il titolo purtroppo..
Ho adorato il primo, il secondo l ho mollato al primo boss...davvero pessimo

TeoCrysis

Se è un titolo mobile piango.

Pip

Ancora mi pento di non aver giocato l'espansione del primo qualche anno fa, la notte mi chiedo che fine abbia fatto morrigan...
Una buona occasione per rigiocare il primo e giocare espansione, secondo capitolo e origins

Top Cat
Ikaro

Speriamo che nadella lasci in giro anche le istruzioni su cosa fanno gli studios ;)

Ikaro

Speriamo che dopo mass effect non brucino anche questa ip

manu1234

Leggero OT: Sembra che microsoft abbia intenzione di comprare altri studios, sia grandi che piccoli, tra fine anno e inizio del prossimo. Imho Nadella ha lasciato la carta di credito in giro e l'ha trovata spencer

OlioDiCozza

"BIOWARE"...

https://uploads.disquscdn.c...

lorenzo1222

Dopo neanche aver spolpato tutta la prima mappa non sapevo più cosa fare con 1000 quests attive. Dopo un po' diventa noioso.

Alessio B.
Gaio Giulio Cesare

Concordo in pieno. Ho giocato all'1(che ho amato, giocato con diverse classi) e al 2(che di per se era più semplice, ma ho apprezzato lo stesso). Inquisition era fatto davvero bene, ma come dici tu, senso di dispersione totale…

Frederick

Più che altro mancavano i dungeon che sono a mio avviso il cuore di un buon RPG..
Poi aggiungo che mancava il finale e poi...datemi i miei punti da spendere!

Frederick

Certamente di gran lunga il migliore...
Certo che all'uscita il titolo diede grandi problemi per essere giocato causa server bioware.

V-man

Ottimo!!!

LoWR1D3R

Il migliore rimane il primo (per gli standard dei suoi tempi)... Il 2o meh... Inquisition pure quello troppe imperfezioni

lorenzo1222

Inquisition era molto dispersivo e confusionario.

Zetec

Dragon Age: Mobile Expirience
TBA 2019.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'