Tony Hawk's Skate Jam in arrivo su Play Store e App Store

03 Dicembre 2018 3

Una versione ufficiale di Tony Hawk's Pro Skater, noto videogioco dedicato allo skateboard, è in arrivo per i dispositivi mobile: si chiamerà Tony Hawk's Skate Jam, ed è già possibile pre-registrarsi sia su Play Store che su App Store per non perdersi nessuna novità relativa al lancio.

Il gioco verrà proposto da Maple Media, che - come fa notare Android Police - aveva già lanciato un altro titolo dedicato allo skate, cioè Mike V: Skateboard Party, sviluppato da Ratrod Studio. Non si conoscono per ora molti particolari, ma pare che il nuovo Skate Jam di Tony Hawk avrà sia career mode che global tournaments.

Sarà inoltre possibile esercitare le proprie velleità sullo skate sia in ambienti urbani che in appositi skatepark, e ci sarà la possibilità di scegliere il proprio mezzo tra una vasta gamma di skateboard targati Birdhouse. Per rimanere informati è possibile anche registrarsi sul sito ufficiale Skate Jam, di cui è possibile trovare il link in Fonte.

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 609 euro oppure da ePrice a 858 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Mi pre-registro solo se posso giocare con lei
https://uploads.disquscdn.c...

Tuone

Comandi decenti e smartphone non vanno molto d'accordo..

Ma è strabilianteeeeh

Sperando in dei comandi decenti

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone