Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Twitch e Amazon Prime: Bundle SNK tra i giochi gratuiti di dicembre

03 Dicembre 2018 8

Twitch e Amazon hanno pubblicato giochi gratuiti di dicembre riservati agli utenti con una sottoscrizione attiva al servizio Prime che sino al giorno 31 possono scaricare e divertirsi con ben quattro titoli tra i quali spicca il Bundle SNK che include Pulstar, Metal Slug 2, Samurai Shodown II, Fatal Fury Special e Baseball Stars 2.

Tra gli altri giochi gratuiti segnaliamo inoltre la presenza di Hacknet: Complete Edition, del divertente platform POI e di Smoke & Sacrifice, un'avventura ambientata in un grottesco mondo sotterraneo.

I quattro giochi sono disponibili per tutti gli utenti con un abbonamento al servizio di Amazon e per scaricarli è sufficiente collegarsi, entro il 31 dicembre, su twitch.tv, disporre di un account Prime e cliccare sull'icona a forma di corona. Twitch Prime, per chi ancora non lo sapesse, è incluso nel servizio di Amazon, di conseguenza per usufruire di tutti i vantaggi, bisogna semplicemente collegare i due account.

Vantaggi Amazon Prime:


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
OlioDiCozza

a me prime video non interessa, non spendo 36€ solo per le spedizioni in un giorno

ajeje

Che senso avrebbe?? Così pochi soldi per tanta roba e comunque ad un prezzo irrisorio rispetto agli assurdi abbonamenti di altre case... che cavolo, vogliamo parlare di Sony... quasi il doppio per un abbonamento annuale scadente e pover... netflix, now tv, cifre esorbitanti per cosa? (Netflix ad esempio, togliendo alcune serie tv di tutto rispetto, per il resto produce schifezze inutili e riciclate su ricicli di ricicli, solo per riempire il suo catalogo). Approfittiamo l’offerta di amazon attuale, che se aumenta ancora di più non le si può dire niente, ripeto, data la politica di prezzi della concorrenza...

OlioDiCozza

perchè così uno rinuncia a tutti

kayoshin

quando mi scadrà prime i giochi mi rimangono anche dopo?

efremis

Non male sto mese alla fine

Ansem The Seeker Of Darkness

Perché dovrebbero farlo? Loro vogliono spingere gli utenti su tutti i loro mille servizi

TheFluxter

E' NATALE!

OlioDiCozza

Certo che se amazon si decidesse a creare un abbonamento solo per le spedizioni sarebbe una gran cosa...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'