Dragon Age 4 sarà svelato ai Game Awards. Uscita prevista nel 2021 | Rumor

05 Dicembre 2018 11

Il prossimo gioco legato alla serie Dragon Age molto probabilmente sarà svelato ai Game Awards: le parole di Casey Hudson, general manager di Bioware, condivise sul blog ufficiale della software house non lasciano infatti spazio ai dubbi e parlano di un annuncio imminente tuttavia, secondo qualcuno, prima di poter giocare al quarto capitolo del noto RPG l'attesa sarà ancora molto lunga.

Alcune fonti anonime vicine a Bioware ed EA, interpellate da VentureBeat, sostengo infatti che Dragon Age 4 non debutterà prima del 2021 e allo stato attuale il gioco non ha ancora un nome definitivo. I lavori sul nuovo capitolo del noto RPG, secondo quanto riferito, si sono infatti interrotti per circa un anno in quanto Bioware era concentrata su Anthem e su un altro progetto successivamente cancellato.

Al momento non sappiamo se quanto dichiarato corrisponda alla realtà ed effettivamente non abbiamo neppure la certezza che Bioware, ai Game Awards, sveli il quarto capitolo di Dragon Age. La software infatti potrebbe anche annunciare una versione remaster dei primi due capitoli della serie, usciti sulle piattaforme della passata generazione, e non si esclude il "reveal" di un spin-off basato sul popolare franchise.

A questo punto non resta altro che attendere il 7 dicembre per scoprire se Bioware annuncerà realmente Dragon Age 4, titolo che potrebbe persino debuttare sulle console di nuova generazione. Ricordiamo che i Game Awards potranno essere seguiti anche in diretta streaming a partire dalle 2:30 del 7 dicembre (italiane).


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Top Cat

Ho giocato solo al prologo. :(

AlphAtomix

yep

Top Cat

Parli di Origins?

Top Cat

C'era il nano che ti sorprendeva.....hahahahaha!!!

Alessio B.

Insomma..

Gaio Giulio Cesare

Il due non è da disprezzare! :)

AlphAtomix

Remaster del primo <3 l'unico vero dragon age. RPG vero, strategico, location da paura, una figata.

Giulk since 71'

Visto che uscirà nel 2021 sono più interessato agli eventuali remastered, se fanno una Collection sullo stile di Bioshock gliela compro :)

Alessio B.

Si addio sarò morto nel 2021

LoWR1D3R

Dragon age moba/card game sicuro

Redvex

Buy 5$ hero slot for your Party.

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone