Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Resident Evil 2: Raccoon City si amplia con la zona dell'Orfanotrofio

05 Dicembre 2018 6

Nel remake di Resident Evil 2 sarà presente una zona completamente inedita: Capcom ha infatti annunciato, con una serie di immagini una nuova area di Raccoon City, chiamata l'Orfanotrofio.

Al momento non sono emersi ulteriori dettagli, di conseguenza non sappiamo che ruolo l'Orfanotrofio rivestirà nell'atteso remake. E' possibile che nel tetro luogo si vestiranno i panni della dodicenne Sherry Birkin, presente nella campagna di Claire Redfield.

Ricordiamo che Resident Evil 2 Remake debutterà il 25 gennaio su Xbox One, Playstation 4 e PC, riproporrà tutti gli elementi che hanno reso celebre il gioco, accompagnati però da un comparto tecnico migliorato e in linea con le attuali produzioni, oltre che da un sistema di controllo reso più moderno.

L'esperienza di gioco sarà inoltre impreziosita da inediti contenuti che amplieranno anche il comparto narrativo, svelando interessanti e nuovi retroscena che renderanno più coinvolgente la storia dell'iconico titolo.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sgnapy

mi sembra di quando inclusero il demo di re2 dentro al primo re per ps1, che scimmia :)

SaiMoN
Sono Giapponese!

Questo e un misto tra RE e Silent Hill! Grande!!

Roby796
William

Che scimmiaaaa

Ph03n!x

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'