Game Awards: Death Stranding e The Last of Us Part II non saranno presenti ?

06 Dicembre 2018 24

Tra qualche ora avrà inizio l'edizione 2018 dei Game Awards, le aspettative come ogni anno sono molto alte ma sembra che all'appello mancheranno due importanti giochi destinati a PlayStation 4: Death Stranding e The Last of Us Part II.

I fan della console di Sony speravano infatti che Hideo Kojima e Naughty Dog avessero preparato per l'occasione inediti contenuti da mostrare e qualcuno ipotizzava anche l'annuncio sulla possibile data di lancio delle due esclusive. La realtà però sembra molto diversa e, secondo alcuni messaggi postati su Twitter, i due attesi titoli destinati a PlayStation 4 non saranno presenti all'evento.

Naughty Dog, il 4 dicembre, ha infatti dichiarato che The Last of US Part II non sarà mostrato ai Game Awards e, alcune ore fa, Hideo Kojima tramite Twitter ha annunciato che non sarà presente all'evento di conseguenza è lecito pensare che anche Death Stranding sarà assente.

L'assenza del secondo episodio di The Last of Us non stupisce particolarmente, visto che l'atteso gioco di Naughty Dog potrebbe essere effettivamente uno dei titoli di lancio di PlayStation 5, diventando di fatto un gioco cross-gen, e quindi Sony, al momento, non avrebbe interesse a svelare ulteriori dettagli.

Situazione differente invece per Death Stranding, la cui assenza sembra infatti molto strana visto che Hideo Kojima è sempre stato uno degli ospiti d'eccezione dell'evento e nelle edizioni passate il suo atteso titolo è sempre stato presente. Non è comunque da escludere che Kojima abbia deciso di stuzzicare i videogiocatori per poi presentarsi "a sorpresa" sul palco della manifestazione.

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 609 euro oppure da ePrice a 858 euro.

24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincenzo

Una lineup che comprende quei due giochi...

LoWR1D3R

Ahahahahahahahahaha scusami mi sono appena svegliato

Jezuuz

se scrivo senza 1 e 0 bannano la parola mi sa..
God in italiano intendo

LoWR1D3R

Il che é fantástico perché presto ci sarà la bomba atomica di ps5

LoWR1D3R

D10?

LoWR1D3R
LoWR1D3R
Jezuuz
Alessio B.
Jezuuz

Yes, non se l’aspettava nessuno.. con Red dead.. e invece.

Alessio B.

Really?

Jezuuz

Boom, il d10 della guerra ha vinto anche contro Red Dead 2, tanta roba.

AldOne

li hanno messi in mezzo da cosi tanto tempo, che mi e' passato tutto l'hype...

Fiore97

loro non ci saranno
7 Dicembre

lore_rock

Con una lineup di due giochi? Mi aspetto che sony abbia anche altro da mostrare per ps5

SONICCO

Non vorrei dire una fesseria ma se ti riferisci alla playstation experience sony non la farà quest'anno (senza contare che non sarà presente manco all'E3)
Speriamo bene.

Bohh!

Io vorrei soltanto una cosa, cioè giocare a TLOU2

deepdark

Beh, sony farà una sua conferenza tra qualche mese, perché dovrebbero presentarli al GA? Sempre che sony non abbia talmente carne sul fuoco che può permettersi il lusso di fare una cosa simile.

Vincenzo

Meglio tardi ma buoni, anzi credo proprio che li conserveranno per disintegrare definitivamente xbox e li presenteranno con ps5...del resto se uscirà con una line-up così solo un pazzo non acquisterà la nuova playstation.

AlexAznable

Ma se sono presenti nel trailer dei Game Awards?
Mah

makeka94

Pensavo riuscisse a vincere come miglior titolo.
Su kojima più impegno

Jezuuz

Peccato.. troll di Kojima? Magari, sarebbe geniale, vabbè non ho fretta.. tanto prima che finisco Tw3 a marcia della morte fa in tempo ad uscire Half Life 3.

SONICCO

Ma come....

AlphAtomix

Niente Death Stranding, dai che magari riesco a tenere la palpebra aperta alle 2.30

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone