Devil May Cry 5: video, cooperativa e demo disponibile su Xbox One

07 Dicembre 2018 6

Un nuovo video dell'atteso Devil May Cry 5 è stato mostrato sul palco dei Game Awards, assieme all'annuncio di una versione demo, disponibile sin da subito sulle console della famiglia Xbox One. I giocatori delle piattaforme di Microsoft potranno quindi provare in anteprima l'atteso quinto capitolo di Devil May Cry con una versione di prova in cui si vestiranno i panni di Nero, si useranno i suoi poteri e il Devil Breaker per uccidere i nemici che infestano Red Grave City. Partecipando alla demo e conservando i progressi di gioco, gli utenti otterranno inoltre un bonus di 30.000 gemme rosse nella versione completa di Devil May Cry 5.

La demo sarà disponibile sino al 6 gennaio 2019 e Capcom ha confermato che, dopo un periodo di esclusiva temporale per Xbox One, la versione di prova approderà anche sulle altre piattaforme. In occasione dei Game Awards il team di sviluppo ha inoltre svelato nuovi dettagli su V, l'uomo misterioso ricoperto di tatuaggi che non si separa mai dal suo bastone e dal suo libro.

V ha trovato Dante grazie a Morrison, l'intermediario, poco prima che si verificasse la tragedia di Red Grave City, incaricandogli di occuparsi di un particolare demone. V non possiede la forza necessaria a combattere, ma in battaglia può fare affidamento su tre demoni che obbediscono incodizionatamente ai suoi ordini.

Confermata inoltre la possibilità di giocare in cooperativa tramite la modalità Cameo, che permetterà agli utenti di "comparire" nelle partite di altri giocatori per supportarli, sia in tempo reale che attraverso un sistema asincrono caratterizzato da "ghost". Ricordiamo che Devil May Cry 5 sarà disponibile a partire dall'8 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC, anche in versione Deluxe Edition che includerà una serie di contenuti tra cui quattro varianti del Devil Breaker (il braccio meccanico di Nero), scene d'intermezzo extra girate in "Live Action", la colonna sonora ufficiale e l'arma di Dante: Cavaliere R.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Duca

Bellissimo!! Li ho avuti tutti, peccato che sia solo per playstation e ora io abbia la Xbox one

Luca

La demo in esclusiva temporale mi mancava...si raschia sempre più il fondo del barile in casa M$.
Ma non era Phil Spencer a dire "Mai più esclusive temporali, non portano grandi risultati" ?

Ezio

Il signor V ha i poteri di Sai di naruto in poche parole. Comunque, da esclusiva Sony ora manco la demo esce su ps4

eL_JaiK

La modalità Cameo.. *fap *fap

IRNBNN

Sono un bimbo felice

Emiliano Frangella

filmato tutto a 60. bello
speriamo anche il gioco pero'

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge