Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Far Cry New Dawn: si torna in un Montana post apocalittico. Uscita 15 febbraio

07 Dicembre 2018 47

In Far Cry New Dawn, in uscita il 15 febbraio, si tornerà a Hope Country, in Montana, ma nulla sarà più come prima: un attacco nucleare globale ha infatti devastato ogni cosa.

Ubisoft, ai Game Awards, ha finalmente annunciato il suo Fra Cry post apocalittico e gli eventi riprenderanno da dove si erano interrotti nel quinto episodio. Saranno passati 17 anni dal disastro nucleare e nel Montana i pericoli saranno dietro ad ogni angolo:

Il paesaggio di Hope County è stato invaso dalla natura, ed è ricoperto da una lussureggiante e colorata flora. I forti venti e le piogge venute dopo l'inverno nucleare hanno riplasmato il paesaggio, lasciando intatte poche strutture della vecchia regione. La speranza è tornata nella contea, e i sopravvissuti hanno iniziato a ricostruire le loro case, creando edifici di fortuna e fabbricando armi con i materiali di recupero.

Ma i sopravvissuti all'apocalisse nucleare dovranno affrontare anche una nuova minaccia. Sono persone pacifiche, non preparate alla ferocia dei Guerrieri della Strada, un gruppo di razziatori con a campo le temibili Gemelle Mickey e Lou. Dovranno unirsi e stringere nuove alleanze per resistere alle minacce del nuovo mondo... ma per farlo avranno bisogno del tuo aiuto.

Secondo quanto dichiarato da Ubisoft, Far Cry New Dawn si baserà sulle principali meccaniche di Far Cry 5 ma con un focus maggiore sugli elementi RPG che contempleranno anche la possibilità di arruolare e far combattere al nostro fianco personaggi secondari e persino animali.

Far Cry New Dawn sarà disponibile a partire dal 15 febbraio su Xbox One, Playstation 4 e PC.


47

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ste

Invece secondo me era la parte più bella, esplorare le varie aree per trovare gli elementi per migliorare l'equipaggiamento

Bio'

Troll un paio di p a l l e ! Io amo solo quel gioco, il resto è fuffa

franky29

Tutti i giochi Ubisoft lo sono

jacksp

troll level over 9000!

jacksp

ctrl c ctrl v = farcry

Albi Veruari

Solito Farcry, riciclano armi, animali e nemici vecchi e li incollano in nuovi contesti, magari cambiando il colore. Gli unici decenti il 2 e il 3.

Bio'

La mia ps4 vive solo per questo titolo.. farcry, non esiste altro gioco come questo, divertente, con una metodica di sparatorie e movimenti molto reali, è bellissimo! gusti personali ovviamente

Francesco

beh io il crafting lo odiavo abbastanza, perlomeno doveva essere sufficiente camminare sopra per prendere tutto

marcy9487

"e gli eventi riprenderanno da dove si erano interrotti nel quinto episodio. Saranno passati 17 anni dal disastro nucleare"
No ma grazie mille per lo spoiler.....

Ratchet

Far Cry Reskin

Amedeo Spycory

Idem. Pr me una bella campagna è molto più stimolante che giocare online. Solo a pes gioco online, per il resto single player tutta la vita.

Thorgal83

Assolutamente vero.. Una bella storia lascia molto più per me di un "spara a qualsiasi cosa si muove"

Spud O' Leany

una skin scontata come pochi, quattro colori buttati a casaccio, il riciclo in toto della mappa di far cry 5 (ubi ha già fatto qualcosa di simile in passato) e via in carrozza!
scaffale è dire poco

Bohh!

Ma come fanno a fare un gioco in memo di 1 anno!!!

Bohh!

Abbandonare abbandonare...

efremis

Per me è l'esatto opposto. Nell'online mi annoio per mancanza di storia e atmosfera

General Zod

Praticamente sarà come sarebbe dovuto essere fallout 76(?)

ste

A me invece piace il mondo libero, però avrei preferito la linea dei precedenti far cry, crafting, abilità. Per assurdo a livello di gameplay quello che mi é piaciuto di più è stato primal, senza progredire nelle abilità era quasi impossibile sfuggire agli animali, infatti le prime ore di gioco venivo sbranato in continuazione. Nel complesso il migliore è stato il 4, un sacvo di cose da fare, una bella trama, pagan min forse non caratterizzato come vaas (forse per colpa dei doppiaggi?), ma comunque decente, quantità di armi smisurata, ho adorato le missioni sulle himalaya e quelle del shangrila. E anche il dlc dello yeti mon era affatto male.

ste

È noioso da far paura, più che altro io negli altri far cry adoravo il crafting e alcune sfide per migliorare il personaggio, nel 5 sono inesistenti.

ric

io ci ho giocato 6 ore e poi basta,ma il punto è che ormai gioco solo online,non ho più stimoli nei single player, black ops 4 invece ho già 130h , nei single player non c'è adrenalina

PietroPezzo

Per me è lo stesso, abbandonato dopo più o meno una decina di ore

Francesco

xbots, lol

Francesco

a me piacerebbe se tornasse a livelli sandbox tipo far cry 1, alla lunga il mondo libero stanca

Torpilla

Io sono a 4/5 ore ed e un po' noioso

Francesco

è in offerta a 30 euri su steam questi giorni, mi alletta per la grafica ma se mi dite così... rispetto al 3 e al 4 ?

Torpilla

Ho iniziato da qualche giorno Far Cry 5 ed é di una noia mortale. Che dite, migliorerà o e il caso di abbandonarlo?

Askbruzz

Decisamente Mehhh..

ste

Nonostante il 5 l'abbia trovato noioso da morire sono contento che ler una volta ne abbiano fatto un seguito. Anche se sto aspettando il prequel del 3 in cui impersonare vaas (e magari scoprirlo solo alla fine), un prequel del 4 che s'incentri sulla madre di Ajay, e SOPRATTUTTO un sequel del 4, sono l'unico che si é chiesto, che fine ha fatto Bhadra??

ilKing

A me sembra una versione sfigata di Rage 2 con il Dunia Engine... e non che in Rage 2 trovi tutta questa figaggine.

Chris T

Bello.. bello schifo

mmhoppure

daje!

justmt

Primal è stato un capolavoro

Jezuuz
Jezuuz

Ahahah vero, strano ancora non abbia fatto l’articolo

LoWR1D3R

Goty é difficile per lei... Sa che lo deve scrivere ma non vuole!

LoWR1D3R
Delmut16

come reciclare un gioco.....

Gaio Giulio Cesare

Strano, pensavo ci fosse pure una modalità battle royale

SteveMcQueer

aaa vendesi rene per aggiornamento scheda grafica.
si valuta eventuale permuta parziale con geforce 2070.
astenersi amd/ati.

efremis

Devo ancora giocare il 5, ma ho preferito molto di più Primal al 4 (che comunque non mi è dispiaciuto).

Biso22

Rage 2 gli mangerà in testa a questo Far Cry 5 1/2

Jezuuz
ErCipolla
Pito

Come riciclare un gioco

zampemo

Che cagata bestiale....... Sempre più hipster, sempre più insulso.

Forse ho fatto bene a fermarmi al quarto capitolo. Questo sembra un mix/riciclaggio di diversi giochi Ubisoft: Far Cry 3 Blood Dragon per lo stile "arcade", Far Cry 5 (beh, ricicla praticamente tutto da quest'ultimo), The Crew (sempre più mezzi con cui gareggiare invece del semplice spostamento), For Honor (per la "violenza" sempre maggiore). Senza contare i possibili rimandi a Fallout, Rage, Mad Max. Di sicuro non fa per me.

Jezuuz
Stefano Aimo Boot

Ho saltato il 5, ma questo devo dire che ha quel tocco di Mad Max, di Rage che me lo fa risaltare di più, credo lo prenderò

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'