Marvel Ultimate Alliance ritorna dopo 10 anni in esclusiva su Nintendo Switch

07 Dicembre 2018 6

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order arriverà su Nintendo Switch nel 2019, dopo circa 10 anni dall'ultimo episodio della serie. L'annuncio, arrivato nel corso dei Game Awards, ha stupito l'intero mondo videoludico e a sorpresa il gioco sarà destinato esclusivamente alla console ibrida di Nintendo.

Il titolo, in fase di sviluppo presso gli studi di Team Ninja, manterrà le caratteristiche principali della serie di conseguenza si tratterà di un RPG d'azione in cui i giocatori dovranno assemblare la propria squadra di Supereroi Marvel scegliendo tra un cast d'eccezione che comprenderà gli Avengers, i Guardiani della Galassia, gli X-Men e molti altri. Sarà ovviamente necessario unirsi agli amici per tentare in tutti i modi di prevenire la devastazione della galassia per mano dello spietato e pazzo tiranno cosmico, Thanos, e dei suoi spietati warmaster, The Black Order.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order si baserà su una storia originale, saranno presenti iconici supereroi e super cattivi e sarà contemplata l'immancabile modalità cooperativa sia in locale che online.

I giochi di Marvel Ultimate Alliance sono stati acclamati dai fan per oltre un decennio e questo nuovo episodio su Nintendo Switch offrirà ancora più emozioni ed eroismo. Grazie alla nostra partnership con Marvel, il destino dell'universo sarà letteralmente nelle mani dei giocatori di Nintendo Switch, sia che siano a casa o in viaggio.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Clicksmart a 469 euro oppure da Amazon a 578 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LoWR1D3R

veramente no :P

nic

È ridicolo che la Marvel non abbia nemmeno un gioco serio per tutte le piattaforme.
Hanno chiuso Marvel Heroes Omega e non si vede neanche l'ombra di un sostituto

Mew

Perchè ora ne esistono?

LoWR1D3R

Bel colpo per nintendo. E poi team ninja... Tanta roba! L'anno prossimo credo che xbox non venderà piu un caxxo. Tra esclusive ps4 e switch non esiste ragione per comprarsi xbox.

Vive

Il primo non era niente male, bella esclusiva sopratutto da giocare in modalità portatile. La conferma degli X-Men é importante.

Ottima, ottima news!

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING