The Last Campfire: ecco il nuovo gioco di Hello Games, creatori di No Man's Sky

07 Dicembre 2018 12

The Last Campfire, annunciato in occasione dei Game Awards, è il nuovo titolo sviluppato da Hello Games, i creatori di No Man's Sky. Si tratta di un'avventura ambientata in evocativi scenari in cui si narrerà la storia di un Ember intrappolato in un luogo intricato e oscuro, alla ricerca di risposte e di un modo per tornare a casa.

I giocatori intraprenderanno quindi un viaggio nelle profondità della terra, si attraverseranno oscure foreste e si dovranno contrastare una serie di avversità. L'evocativa ambientazione sarà caratterizzata da luoghi selvaggi in cui si scopriranno antiche rovine, e molti luoghi saranno popolati da persone smarrite e strane creature.

The Last Campfire, al momento, non ha ancora una data di uscita precisa ma la coinvolgente avventura dovrebbe debuttare entro la fine del 2019. Il nuovo gioco di Hello Games sarà disponibile su PC tramite Steam e non sono state svelate informazioni in merito ad un possibile debutto del titolo anche su console. E' però molto probabile che The Last Campfire possa arrivare anche sulle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tetsuro P12

Per ora non mi dice niente.

1984

che roba insipida, non mi ha gasato per nulla.. almeno stavolta han puntato in basso per evitare FDM.

ilKing

Ma è per smartphone? Io sti giochi finto indie non riesco proprio a capirli. Storie pseudoemozionali con questo senso di tristezza generale, grafica ormai vista talmente tante volte da non risultare più ispirata. E comunque io posso capire che con la batosta presa con NMS si possa essere un po’ demotivati ma passare a una robetta del genere...

Kent_Carl

NMS è un gran gioco! comprato all'inizio ed abbandonato, l'ho reinstallato con tutti gli aggiornamenti e le espansioni ed era perfetto e divertente, vario, bello graficamente, e ci ho passato ore ed ore, l'ho dovuto togliere perchè o giocavo o lavoravo :D, uno di quei giochi in cui non smetti mai di passarci il tempo, se fosse uscito così al lancio sarebbe stato uno dei giochi generazionali alla SuperMario o Doom

Il Cavaliere

Credo abbiano imparato la lezione :D

Il Cavaliere

Verissimo

Jack Burton

ogni volta che leggo Campfire non posso fare a meno di pensare a Guid Wars :)

Top Cat
Top Cat
Giulk since 71'

Guarda che attualmente Nms è veramente un bel gioco

eberg93

Forse questo sarà un titolo buono rispetto a quella ciofeca di NmS. Pare un piccolo indie game, di certo richiederà meno sforzi, quindi più adatto ad una piccola casa come HG.

eL_JaiK

Scaldatici i piedi nudi su sto campfire Sean!

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta