Anthem: i progressi della demo non saranno trasferiti al gioco completo

13 Dicembre 2018 132

Aggiornamento 13/12

BioWare, rispondendo ad un messaggio su Twitter, conferma che tutti i progressi di gioco ottenuti nella demo - e di conseguenza anche quelli conseguiti nell'Alpha - non saranno trasferiti al gioco completo.

Articolo originale - 08/12

Anthem potrà essere giocato prima dell'uscita: EA e BioWare hanno infatti annunciato che la demo sarà disponibile dal 25 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inizialmente la versione di prova sarà accessibile esclusivamente agli utenti "VIP" ma successivamente la demo si "trasformerà" in open è sarà godibile da tutti i giocatori.

Dal 25 gennaio sino al giorno 27 la demo di Anthem sarà quindi riservata ai "VIP" ovvero ai giocatori che hanno prenotato il titolo e a tutti gli abbonati ad EA ed Origin Access. L'accesso "VIP" consentirà inoltre di ottenere un oggetto esclusivo per dimostrare di essere stato fra i primi a giocare all'atteso titolo. Dal 1° sino al 3 febbraio invece la demo di Anthem sarà accessibile a tutti su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin.

Ricordiamo che Anthem è stato uno dei protagonisti dei Game Awards 2018 e sul palco della manifestazione, Bioware ha mostrato un nuovo video incentrato sulla storia.

Viviamo in un mondo incompiuto. Gli dei imbrigliarono il potere dell'Inno, sorgente di pura creazione, per modellare il nostro mondo. Ma prima che la loro opera fosse completa, i Creatori svanirono. Lasciarono dietro di sé una terra cosparsa di strumenti della creazione. Attingendo al potere dell'Inno, questi manufatti abbandonati continuarono a rimodellare il paesaggio con disastri colossali, tempeste violente e bestie mutanti.

Per sopravvivere in questo mondo, creammo gli strali, armature in grado di darci abilità sovrumane. Sotto la protezione degli Specialisti ai comandi degli strali, gli abitanti di questo mondo eressero città e costruirono una nuova civiltà. Questi insediamenti sono il simbolo di ciò per cui lottarono i primi lancieri: vita, libertà e sicurezza.

Oggi, la nostra lotta contro il travolgente potere dell'Inno continua. E ora, un nuovo pericolo si fa largo: il Dominio, una feroce società militare sorta nel montuoso nord. Lo Scrutatore, uno spietato comandante del Dominio, sostiene di avere scoperto il modo di controllare il potere dell'Inno. Se ha ragione, nessuno sarà in grado di resistergli.

Un piccolo gruppo di Specialisti è tutto ciò che può fermarlo. Sta per iniziare una battaglia per il futuro del nostro mondo: una battaglia per impedire al Dominio di conquistare il potere dell'Inno.

Preparati a combattere.

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Bass8 a 559 euro oppure da Coop Online a 649 euro.

132

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sgru

multi-monitor, ign0rante.

AlphAtomix

C'è scritto pure nella mai di invito all'alpha..

LoWR1D3R

strana come risoluzione. Risoluzione "sopressata"

LoWR1D3R

4520x1050?che tipo di risoluzione é questa? Secondo me poteva essere meglio ottimizzato. In 1440p con i7 e 1080ti "occati" non riusciva a mantenere 60fps stabili. Comunque non male per un'alpha

Proximity Exige

Vi è una demo vip per chi ha prenotato dal 25 all 27 gennaio ed una disponibile a tutti dal 1 al 3 febbraio.
Perché dovrebbe essere una buffonata? Io la trovo adattissima e giustissima soprattutto per chi lo ha prenotato, cosicché si ha la possibilità di provare il gioco e disdire la prenotazione nel caso.
Chi ha prenotato ha dato fiducia agli sviluppatori ed è giusto che vengano trattati meglio di chi invece non ha prenotato.

Non è che positiva una demo anche per chi ha prenotato.

Jezuuz

Se bannano lui allora devono far piazza pulita anche fin Santos,m90, Nier, Kyro ecc.

Jezuuz

4520x1050? #elamadonna.

Legno74

Ciao, confermo, graficamente con tutto a palla é impressionante da vedere!!!
Al livello dei migliori Crysis.
Giocando la closed Alpha mi é anche sembrato già ben ottimizzato perché era molto fluido a 4520x1050 nonostante il mio pc non sia più un riferimento .
Ciao

LoWR1D3R

hmm forse anche se devo dire che dopo aver provato l'alpha su PC confermo che graficamente spacca

LoWR1D3R

hanno rifatto un post con titolo "Anthem: i progressi della demo non saranno trasferiti al gioco completo" una cosa scontata visto che si tratta di una alpha e che stava scritto chiaro e tondo nelle terms and conditions dell'alpha. Insomma giusto per scrivere qualcosa e spingere traffico. Mi e sembrato non necessario.

SONICCO

Perdonami, io sono il primo che penso che alla sezione gaming ci vorebbe una sistemazione.
Ma mi spieghi cosa avrebbe sbagliato in questo articolo?
Non riesco a capire.

LoWR1D3R

Se non hanno bannato te.....LOL

kayoshin

Ciao, forse non conosci l'utente a cui ti rivolgi, il troll per eccellenza del vostro sito. Il + preso in giro e colui che insulta di + le altre persone senza essere MAI bannato. In pratica invece di sprecare fiato con lui, vi consiglio di leggere i suoi vecchi interventi in una qualsiasi discussione. Dovrebbe bastare 10 minuti di lettura per bannarlo in maniera definitiva, cosa che doveva essere fatta da tempo.....ma come si dice, meglio tardi che mai. confido in voi

Davide

solo io noto che negli ultimi trailer c'è stato un downgrade grafico notevole?

EMARCEUS

Analfabetismo funzionale ^

LoWR1D3R

Stava scritto nelle terms and conditions ed ho solo espresso la mia opinione sugli articoli di killy, generalmente scontatissimi o totalmente di parte.

Francesco Venturini

Una curiosità, ma secondo voi perchè le due trance di demo non sono più separate? Io avrei fatto una closed beta, verificato, corretto quello che c'è da correggere e poi un'open beta, altro giro di fix e poi distribuzione.

kekkojoker90

Problemi loro di server

modhdblog

Buongiorno,

Apprezziamo sempre i feedback costruttivi, meno gli attacchi personali e gratuiti agli autori che sono quotidianamente impegnati per informare i lettori.

Se il risultato di questo lavoro non piace - eventualità quanto mai legittima - si può scegliere di criticarne il contenuto (e insistiamo sul "contenuto")o semplicemente di ignorarlo.

Al di là di questa nota, precisiamo che

- Perché dovrebbe essere scontato il mancato trasferimento dei progressi dalla demo al gioco definitivo, visto che esistono tanti altri casi si verifica esattamente il contrario?
- Si tratta di un aggiornamento del precedente articolo, come indicato alla fine del primo paragrafo - che non era limitato alla sola nota del mancato trasferimento dei dati.

Grazie comunque dell'intervento.

Gabriele

perchè io non vi capisco quando scrivete ste cose? ._.

LoWR1D3R

Mi sembra scontato. Solo killy poteva fare un articolo del genere

deepdark

Quindi è ben ottimizzato.

Snowtrooper

Beh niente male.. se poi in mezzo mettiamo la mancata ottimizzazione dei driver ci sta ..

Starnat

A me sto gioco ha gasato un botto, peccato che la mia connessione internet scabrosa non mi abbia permesso di giocare spesso a qualità decente. Parlando delle singole meccaniche niente di particolarmente innovativo ma tutte queste cose insieme non credo si fossero mai viste.
Su One S gira in modo più che decente, essendo un'Alpha non è ottimizzato benissimo ma abbastanza da giocare senza particolari intoppi. A questo punto non vedo l'ora vi provarlo ulteriormente, magari in versione beta

nessuno29

Hai una 1080ti,la seconda scheda sul mercato è la 2080,con l'RTX!! non la tua,la tua è la terza,sei un poveraccio oramai.

sgru

Haha lol!

iPollo

TUTTI CONTRO 1 HAHAHAHA

LoWR1D3R
iPollo

Parole e niente fatti. Tutti contro 1 hahahahahahaha

LoWR1D3R

In quel punto mi fa 70+ fps..

iPollo

anche io sono sui 60fps di media con un AW3418DW (3440x1440 gsync) e 1080Ti (ho messo screen sopra). Si vede che hai qualche problema tu. In ogni caso noto che hai tutti contro, non è un bel vedere.

sgru

rosica perchè si rende conto di fare meno di noi ed avendo una tenera età accusa.

nessuno29

Si sto deficient3,se faccio 50 fps in full HD ultra perchè dovrei dire una bugia? Che ne guadagno ahahaha sarà il classico nerd che non vede una vagin4 da secoli...voleva far partire la classica gara su chi ha il pc più potente,peccato che poco me ne sbatta.

iPollo

3440x1440 ad Ultra con 1080Ti (con overclock normale, ad aria) e i7 sta sui 60 fps:
https://uploads.disquscdn.c...

iPollo

3440x1440 Ultra, i7 e 1080Ti con clock tranquillo (1860mhz) sta sui 60fps:

https://uploads.disquscdn.c...

LoWR1D3R
BYSTARDIFTPET

ma ancora risponde sto cogli0ne

sgru

ha attaccato pure con te? ahah, è un bambino mal4to

LoWR1D3R

Gia 40 fps ha piu senso. Me lo credo. 50+ come ha detto questo ignorante con 970 é impossibile. Che arrivi in qualche istante a 50-60 dove non vedi quasi niente di pesante sullo schermo lo posso credere ma non come media. Il gioco ha bisogno di ottimizzazione e chi dice il contrario spara caxxate.

G486

'sta cosa della demo a pagamento è una buffonata

LuckyDay25

In verità a me gira uguale su RX 570 e Ryzen 5 2600.
1080p ultra preset,40-60 fps.
60 nei luoghi chiusi e 40-45 nelle battaglie in campo aperto.
Imposta anche tu il fullhd e vedi che questi numeri non sono poi cosí "wanna have".
Se conti che è un alpha e manca il supporto a DX12 e driver appositi,il gioco si comporta bene.Alla fine è frostbite,una garanzia (almeno su AMD)

nessuno29

Lo so che è una merd@ di sistema,è inutile che continui a scriverlo non mi tocca questa cosa,il pc gaming non è la mia priorità,ho le tasse da pagare ed i libri da comprare.

In ogni caso ragazzi tranquilli che è un gioco molto ottimizzato,con un x3440 (i7 860 oc a 4ghz) ed una asus strix 970 a 1515mhz è perfettamente giocabile in ultra con motion blur disattivato,girà come battlefield 5,un pò più leggero lato cpu.

LoWR1D3R
nessuno29

Non sto guardando in cielo,buco allargato,ero sulla diga in freeplay da dove si vede tutta la vallata,e quindi nell'angolo in alto a sx si vede il cielo.

In ogni caso io faccio 50 fps (non 60 impara a leggere),il gioco è molto ben ottimizzato,visto che avere quegli fps con il mio pc datato è grasso che cola. Discorso chiuso.

LoWR1D3R

11

LoWR1D3R
LoWR1D3R

Ha detto ultra il povero wannabe ;)

nessuno29
Ngamer

magari gli gira a 60 fps con le impostazioni automatiche che non significa che la grafica viene impostata a dettagli ultra a risoluzione elevate per tutti . io ho un ryzen 1600x 16GB e gtx 970 e di solito in automatico nei giochi mi imposta fullhd con dettgli alti e mai in ultra . poi conta anche se in dx11 o in dx12 . i driver ottimizzati contano tantissimo

LoWR1D3R

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta