Monster Hunter: World, demo dal 12 dicembre. Nel 2019 arriverà il dlc Iceborne

11 Dicembre 2018 8

L'universo di Monster Hunter: World si amplierà nel 2019 con l'espansione Iceborne, mentre da domani 12 dicembre sarà pubblicata su PlayStation 4 e Xbox One una demo gratuita che permetterà ai giocatori di provare il titolo di Capcom che ha venduto oltre 10 milioni di unità.

Il Dlc Iceborne includerà nuovi gradi di missioni, inediti mostri, luoghi, mosse ed equipaggiamenti. Il tutto sarà impreziosito da una storia avvincente e coinvolgente che riprenderà gli eventi di Monster Hunter: World. Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile per il download nell'autunno 2019 su PlayStation 4 e Xbox One, mentre per la versione PC di Iceborne Capcom sottolinea che nuove informazioni saranno rilasciate in futuro.

A seguito dell'annuncio, i responsabili della software house hanno svelato l'imminente arrivo di una versione di prova gratuita di Monster Hunter: World. La demo sarà disponibile - su PlayStation 4 e Xbox One - a partire da domani (12 dicembre) sino al giorno 17, potrà essere scaricata dagli store online delle rispettive console (link nel VIA) ed includerà una serie di contenuti tra cui missioni, armature e miglioramenti sino al grado cacciatore 4 / incarichi 3.

Segnaliamo che la versione di prova richiederà una sottoscrizione attiva a PlayStation Plus e Xbox Live Gold per le sessioni online, si potrà giocare in multiplayer con chi possiede Monster Hunter: World e tutti i progressi potranno essere trasferiti nella versione completa nel caso in cui si decidesse di acquistarla.

Ricordiamo che Capcom ha colto l'occasione per ricordare che ad inizio 2019 il cacciatore di mostri Geralt di The Witcher 3: Wild Hunt approderà in Monster Hunter: World con una serie di missioni a tema che offriranno un gameplay capace di fondere l'esperienza di The Witcher con quella di Monster Hunter.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi
Sgnapy

preso su amazon a 34 euro, ci può stare

No Maria, io esco!

Io per farmi un’idea di come potrebbe essere il gioco, guardo recensioni, gameplay. Però mi spoilero :/

No Maria, io esco!

Fosse per me ogni gioco dovrebbe OBBLIGATORIAMENTE avere una demo per provare il titolo.

Pip

Magari lo riprendo, l'ultimo monster hunter che ho giocato è stato l'ultimate per Wii u, e l'ho trovato estremamente più corposo rispetto a questo.
Là ci ho giocato più di 200 ore fermandomi perché non riuscivo ad uccidere un mostro gigante in 15 minuti, con questo mi sono fermato dopo neanche 70 ore perché mi aveva rotto i c0glioni...
Ma è veramente tanto che non lo gioco, da prima di tutti gli aggiornamenti, quindi magari lo hanno migliorato

bobolarry

Visto i "recenti avvenimenti" avrebbero anche potuto rilasciarla su pc

MR TORGUE

mi sembra giusto presentare ora la demo... tutto il mondo o quasi ha già una copia di MHW

FreeEnd

La demo dovrebbe essere l'obbligo di ogni gioco (all'uscita, non dopo mesi)

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING